1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco tavolo da esterno

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da silvia.falchetto, 16 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silvia.falchetto

    silvia.falchetto Nuovo Utente

    Ciao, sono una principiante, cerco un tavolo da esterno per divertirsi a giocare. Sto facendo un ultimo tentativo con questo messaggio, se qualcuno ce l'ha e deve cambiarlo mi faccia sapere.
    Ciao
    Silvia:)
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quindi Silvia quello che ti ho suggerito io non ti interessa?
     
  3. silvia.falchetto

    silvia.falchetto Nuovo Utente

    risposta

    No, anzi! Diciamo però che è l'ultima opzione! Se riesco a trovare qualcosa, magari anche di usato, a minor prezzo, lo valutavo!
    Infatti aspetto un pò e vedo se mi risponde qualcuno, altrimenti pensavo di chiamarti. In effetti a me andrebbe bene anche un tavolo usato in buono stato.
    Ti faccio sapere
    Ciao
    Silvia:)
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo in effetti hai ragione e fai bene.
    L'unica cosa è che credo sia difficile per un paio di motivi, ovvero che poca gente compra tavoli per esterno perchè costano + dei tavoli da interno.(però se il tavolo va fuori nn c'è molta alternativa in effetti)
    Peraltro la gente che li compra di solito poi li tiene finchè cadono a pezzi...eheheh
    Buona ricerca, magari trovi davvero.
    Altrimenti sai il numero...:approved:
    ciao
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    silvia mi contatti per cortesia?
    ti ho amndato anche un mp
    ciao:)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina