1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO cerco puntinata media ox nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mbellave, 15 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mbellave

mbellave Utente

Cerco una puntinata media ox nera tipo 563 o simile, nuova o pari al nuovo...
    A buon prezzo possibilmente! ;)
    Ciao

2. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ciao, ti interessa una armstrong attack 3M con piuma extra sottile (meno di 0,5 mm) ancora imbustata?

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Giant Dragon 612, Ox (con possibilità di piuma) nuove imbustate, 13 euro l'una più spese di spedizione (senza, visto che sono di roma).

4. mbellave

mbellave Utente

Grazie mille bum bum, ma mi serve ox... E poi credo sia troppo veloce. La vorrei provare in difesa.

Grazie anche a te THV, ma vorrei provare con una media che si avvicini di più a una corta.

5. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io ho la 563 ma non è ox

6. mbellave

mbellave Utente

mmm, dici che in caso la prendessi è difficile separare il top dalla piuma? E cmq che millimetraggio è? E in che condizioni?
    Mi dici anche le misure se è tagliata per cortesia?
    Ciao

Ultima modifica: 16 Gen 2013
  7. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quadrata

8. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    Palio WP1013 OX € 7,00 + spedizione
    usata, se ti interessa ti mando la foto

9. mbellave

mbellave Utente

Ok mandami la foto e ci sentiamo in MP.

10. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    questa è la foto

Files Allegati:

11. mbellave

mbellave Utente

Purtroppo la gomma di tranks è piccola...

@Clipper S.B.: mi potresti dire lo spessore della piuma della 563 e il prezzo?
    Grazie

12. ri65

ri65 Utente Attivo

La media che più si avvicina alla liscia è la Armstrong attack 3 m da 2.00 mm.
    È veloce ma sempre meno di una liscia.
    Se la usi ox o con poca piuma , il passaggio liscia-puntinata sarà molto più difficile perché dovrai cambiare tecnica completamente.

Io ne ho una nuova quadrata se vuoi!
    Ciao

13. mbellave

mbellave Utente

Grazie ri65, ma io già ho usato per parecchio tempo puntinate lunghe. Sto provando gomme più grippanti per avere più possibilità di variare lo spin, ma sempre in difesa, quindi una 2.0mm mi sembra troppo per il mio stile di gioco...

14. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    cmq potresti adattare la gomma spostandola + verso l'alto, io faccio così quando sposto le gomme tra i telai di varie dimensioni
    ciao

Ultima modifica: 17 Gen 2013
  15. mbellave

mbellave Utente

Guarda l'ho rimisurato e il piatto è 150x155. Mi rode un po' perché mi rimane scoperta una gommapiuma buona che ci ho messo (tagliata più grande), però posso riconsiderare la cosa...
    Se mi fai uno sconticino la prendo.

16. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    6 € + spedizione
    non posso + scendere

17. mbellave

mbellave Utente

Ok andata. Scambiamo i dati in MP.
    Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2013, Data originale: 17 Gen 2013 ---
    Gomma arrivata!

18. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    quanto ne vuoi??

19. ri65

ri65 Utente Attivo

Ciao!
    Come ho detto, la gomma è nuova, quadrata. Pagata 35 € ( piu o meno... non ricordo esattamente)da Zeropong
    Ti posso fare 26 spedita in busta semplice.
    Ho anche una 563-1 nera solo tagliata. 5 x la ox , 8 con una spugna da 1,5 .

20. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    oggi provo le puntinate corte a breve ti dico se mi interessano, grazie per la disponibilità. a meno che non vuoi qualche liscia veloce

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina