1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Puntinata lunga

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Conteabba, 14 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Cerco puntinata lunga,
    qualsiasi marca modello e dimensione,
    anche non omologata, vetrificata, colore indifferente,
    purchè con altissima inversione (meglio ancora se trattata), insomma una gommaccia, da portare a casa con pochissimi euri
    (siate gentili:hail::hail:, è da utilizzare su racchetta sparring per allenamento).

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, dovrei avere una inferno di un amico nera tagliata grande ed una donic piranha rossa. 10 euro te le spedisco tutte e due con prioritaria. Ciao, Riccardo

3. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

ho una tt master swing back I, rossa.
    8 euro compresa spedizione.
    ciao.

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Anche io ho una TT Master Swing Back I, rossa tagliata oversize, anche una Hallmark Origina rossa tagliata normale un po' usata con un buchino nella parte bassa, oppure una Insider rossa usata pochissimo usabilissima pure in campionato ma mi sa che ti interessa di meno. 10 euro le prime due, 8 solo la SB, 15 la Insider, 20 euro tutte e 3, se vuoi solo la hallmark è un problema perchè non vendibile,è proprio rovinatuccia (tutto incluse spedizioni)!

5. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    se conteabba non è interessato allsa insider la prendo io. fammi sapere.

stiga defensive
    999t, 2,00 nera
    saviga ox rossa

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Rettifico conteabba...le ho appena controllate e sono davvero usate, invendibili, certo, come gommacce vetrificate da sparring credo vadano bene ancora, ma venderle rischierei un feedback negativo...nel caso dimmi tu...

Certo, volentieri...è la Insider che ho in firma, direi ancora ottima, la uso da un mesetto in campionato sul telaio della firma, che venderò pure lui spero...Da lunedì userò la Super Anti, quindi nel caso ci accordiamo con MP appena conteabba si fa sentire. Grazie per l'interessamento.

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    @Butterfly Man:
    Allora, per la insider mi sembra corretto dire subito che non sono interessato dato l'uso che ne dovrei fare.. la lascio a texwiller..

Per le altre ancora non ho deciso:

Beh, potrebbero fare anche al caso mio.. con "davvero usate" cosa intendi? Puntini rotti? bucozzi sulla piuma?
    Non mi intendo di puntinate, in che modo peggiora se usurata?
    La SB un po' la conosco :azz:, l'altra la original, inverte molto?

Il comportamento sarà ancora simile a quello originale?

Considerando che devono essere gomme "che mi mettano in difficoltà il più possibile".. con un offerta adeguata (vedi tu, da scambiare non ho nulla, vado avanti con roba di seconda mano e anche quella che prendo nuova quando esce dalle mie è più che finita!!) potrei prenderle tutte e due, per il feedback negativo non hai da temere..

In caso non fossero più giocabili mi rivolgerò a ric58!!

@ric58: come sono messe le due gomme? 10 è il prezzo definitivo?

@DARK ANGEL: ti ringrazio per l'offerta:sisi:, ma dato l'utilizzo che ne devo fare preferirei spendere veramente il meno possibile (che tirchio:D)! non che 8 euro siano molti, ma magari riesco a portarne a casa due con meno..

Grazie ancora a tutti.. al più presto chiuderò la faccenda!

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Eccomi qua...dunque le puntinate in questione sono usate in quanto hanno entrambe un anno di vita e di campionato sulle spalle. La gommapiuma non ce l'hanno, quindi di bucozzi non preoccuparti, vetrificazione conservata, ciò significa che i puntini sono ancora lisci e senza attrito, ma tutto limitato alle regole di un tempo...peggio di queste due ci sono solo le vetrificate trattate nell'olio-sale-aceto a mo di insalata. Sono entrambe le vetrificate più lente e fastidiose che c'erano sul mercato: erano il trio satanico SBI-Original-Super Block, assai lentissimissime e massimo effetto reverse :muro:. Con questo sono praticamente identiche l'una all'altra. Ma la SBI è tutta intera tranne la parte inferiore dove c'è la scritta (i puntini sono davvero ancora tutti interi) che per dimensioni di telaio l'avevo tagliata come si fa spesso. La Original invece manca di 3 (tre) puntini nella parte inferiore della gomma, proprio sopra la ziona della scritta, dove di solito i giocatori ci appoggiano il dito indice, dato ininfluente per il gioco (la pallina li non ci tocca mai) ma un tempo non si poteva usare in campionato se manchevole di 2 o più puntini.
    Con ciò, naturalmente bisogna usare massima cura nello staccarle se devi cambiare telaio di sparring, sennò si rischia di ritrovarsi con un tocchetto di gomma tra le mani.
    Ma non è finita qui..nel cassetto mi sono ritrovato pure una Super Block del dottore (la terza del trio), che era incollata col biadesivo e staccandola son rimasti delle fibre di legno attaccate. In ogni caso questa è davvero intatta e con la classica colla si può incollare perfettamente (mal che vada se la pallina rimbalza sulle fibre da ancora più fastidio :D). E per terminare pure un bel telaio Donic Cayman, manico dritto, il miglior telaio in assoluto da abbinare con le vetrificate in questione, rigidissimo, piatto largo, 60 grammi! Anche questo era un legno che non potevo vendere perche c'era appunto incollata la SuperBlock e quindi una faccia del piatto è rimasta a strisce mancanti di legno, ma comunque utilizzabilissimo se su quel lato ci monti una liscia e sull'altro (perfetto!) ci metti il puntino.
    A questo punto dimmi tu...le tre gomme, massima trasparenza, sono davvero conciatine, ma se non ti formalizzi ok...il Cayman invece è quasi nuovo non fosse per sto lato del piatto tutto rovinato.
    Potrei comunque darti le 3 gomme a 10 euro tutte e 3 con posta prioritaria (ti avviso subito che non ho le confezioni originali) anche se preferisco sempre spedire per raccomandata, non si sa ai metti caso non arriva. Se ti interessa anche il telaio allora non disturbo più gli utenti del forum e concludiamo la trattativa via MP...:campione:

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a prezzi stracciati (costavano 4 volte tanto), dr. neubauer nuove da tagliare
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13519/
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13521/
    ciao
    Piergiorgio

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    @Butterfly Man: MP inviato

11. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La discussione si può chiudere..

Mi sono accrordato con ric58!! :approved::approved:

Grazie a tutti quanti!!! :hail::hail:

Alla prossima.

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Pagamento inviato.

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  14. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Gomme ricevute, lascio feedback.
    Qui si può chiudere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina