1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(Cerco) n.2 Telai Joola MC1,balsa, Usati o Nuovi.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da saturnino, 16 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti gli Atleti di Forum.
    Come da titolo acquisterei,nuovi o usati,n°2 telai della Joola,MC1 in balsa.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Un grazie anticipato....
    .....alessandro.....
     
  2. linduz

    linduz Utente Attivo

    ciao,
    io ho solo uno sheik se può interessarti :è in balsa ed ayous
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Gentilissimo per il tuo interessamento,
    ma cerco proprio quella marca e quel tipo di telaio.
    Grazie ancora.....alla prossima...
    .....alessandro.....
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    http://www.decathlon.it/IT/mc1-23181544/
    vai in un centro decathlon e li ordini li', a quel prezzo (1/3 del nuovo) non li trovi nemmeno usati...
    e ne prendi pure uno di scorta :)
    ciao
    Pier
     
  5. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    .....:clap:....grazie della segnalazione.....il negozio decathlon di prato sez. tennistavolo fa pena :mad:.....si può ordinare via internet che tu sappia ?
    grazie
    :approved:
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    che io sappia non si puo' ordinare online.
    Il reparto tennistavolo direi che e' scarsamente assortito dovunque, pero' se vai di persona i commessi sono molto gentili e disponibili e ti fanno arrivare il materiale che vuoi, ovviamente se e' disponibile a magazzino.
    ciao
    Pier
     
  7. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    :) si, rispecchia la situazione anche di Prato, commessi gentili ( non il sabato ovviamente ), reparto sfornito, possibili ordini. peccato per l'impossibilità dell'on-line !
     
  8. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Immensamente grato...:approved:
    Grazie ancora...
    .....alessandro.....
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Uno e' lieto di poter servire (cit.) :)
    Facci sapere poi se effettivamente li trovi, rimarra' come feedback per eventuali futuri acquisti da decathlon.
    Ciao
    Pier
     
  10. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Io, se ti può interessare ho uno joola mc1 in pessime condizioni, ti posso anche mandare le foto, magari lo puoi utilizzare come telaio per provare le gomme o come riserva, per 10 euro o scambio con lunga rossa o antitop si può al limite fare. Era di alessandro...
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Siccome debbo,per degli amici Pongisti,fare delle prove,la cosa mi interessa.
    Puoi mandarmi comunque le foto?
    Se fosse possibile,poi,preferire pagare con postapay;i bonifici bancari costano troppo:metal:
    Resta inteso,comunque,che debbo sempre acquistare 2 telai non di" riserva."
    Ancora grazie
    .....alessandro.....
    - - -
    Sarà mia premura.
    Grazie ancora
    .....alessandro.....
    - - -
    Per pietro 91:
    speditoti mp.
    Fammi sapere.
    Ancora grazie
    .....alessandro.....
     
  12. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ne abbiamo ordinati 3,(per 2 miei compagni di squadra)e ci arriveranno in settimana.
    Ancora grazie,Tsunami....se mai potessi,cercherò di ricambiare.
    .....alessandro.....

    P.S.Erano disponibili in un altro negozio e ce li hanno fatti arrivare al Decathlon di Bologna.
    Alla prossima
    .....alessandro.....
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per cosi' poco, figurati...sono anzi molto felice di averti fatto risparmiare dei soldi, oggidi' non e' che si viva nell'oro...
    vorra' dire che se c'incontriamo faremo una partita e mi farai vincere un set :campione::D
    Io oggi sono andato al decathlon di Bollate, vicino Milano, per ordinare una gomma e un paio di scarpe...
    la gomma arrivera' dalla Francia la prox settimana (Stiga innova light synergy tech), ma le scarpe ahime'... il 46 e' esaurito su tutto il pianeta :azz:
    ciao
    Pier
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina