1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Meteor 8512 def version 0x

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bmv, 26 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerco la gomma in titolo. Dai vari pareri sembra una puntinata abbastanza lenta. Ho un telaio Tsp 2.5.
    Grazie.
     
  2. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    lenta dicono che è lenta mà su un 2,5 la butterai di là ?:muro:
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    aivoja....provata ieri su 3,5, per ora la migliore post vetrificata da me testata...
     
  5. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti oltre al Tsp 2.5, ho anche un 3.5 ed un Grubba all -.
    Il problema non è il telaio, è trovare questa gomma, voi dove l'avete ordinata?
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
  7. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per il link, però purtroppo non mastico l'inglese, inoltre dopo aver scritto tutti i dati e aver completato l'ordine, da un costo iniziale di 4.95 mi dà un totale di 26 o 29, smisurato. Scusa ma non c'è un canale piu semplice?
     
  8. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    http://cgi.ebay.it/Tischtennis-Bela...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
    il sito è sempre eacheng, ma su ebay ;)
    qui con il compra subito siamo a 7 euro
    io ne ho già comprate diverse, sia sul sito indicato nel mio post precedente che su questo (il venditore è lo stesso...), qui il prezzo è quindi 4 per la gomma + 3 di spedizione (+1 per ogni oggetto se vuoi aggiungere altre gomme), ma poichè nella inserzione è indicato anche 30 Euro :eek: con dhl, ho appena chiesto al venditore per sicurezza (pur avendo già fatto acquisti in precedenza), che mi ha confermato i 3 euro con spedizione normale (a me è sempre arrivato tutto).Fino a qualche giorno fa questo spauracchio dei 30 non appariva se non marginalmente alla inserzione quindi mi sono preoccupato, del resto quando acquisti con paypal prima di confermare ti si visualizza quanto è l'importo preciso, per cui non c'è rischio di malintesi...come dicevo con il compra subito aggiungere altre gomme conviene (+1 euro di spedizione) :approved:
     
  10. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ho cercato di comprarla ma a me da le spese di spedizione a 30 €, nerd sei sicuro che paghiamo 3 invece di 30?
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi non abbiate fretta, in italia le trovate, basta prenotarle data la grande richiesta
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si, è vero...avevo visto sul tuo sito che non era più disponibile...
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...&sb=2&so=ascend&ww=on&view_records=Visualizza
    ed avevo proposto una soluzione alternativa...chiedo venia :hail:e....comprate da Zeropong!!!!:approved:
    - - -
    si, spese 3+1 per ogni gomma aggiuntiva (diversamente credo ne venderebbero zero ;))...cmq ti ho mandato mp :approved:
     
  13. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tanto per sapere, come sono i tempi di consegna dal sito di ebay con pagamento paypal?
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    15, 20 giorni
     
  15. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    http://eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1536
    Allora.....precisiamo.....
    Ho acquistato varie volte da questo sito
    ho simulato un acquisto di 5 gomme in questione:
    4,95 x 5 = 24,75 $
    spedizione (by Air small poket) assicurazioni ecc= 11 $
    Totale 35,75$.....cambio largo circa Eur/$ 0,66666 ($/Eur 1,50) fanno
    ca. Euro 24 tutto compreso per 5 gomme :)
    Tempi di spedizione (senza festività di mezzo) ca. 15/18 gg di calendario

    Solo per chiarezza di informazione
    Bye
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    giusto, anche con il pacchetto "minimo" (air small pocket), comprare lì per una sola gomma non conviene....meglio fare un acquisto cumulativo di più gomme così la spesa si diluisce :)
     
  17. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bè anche per una sola gomma non è male, ho ordinato la suddetta Meteor, 4 Euro + 1 Euro paypal + 3 spedizione = 8 Euro. Ora aspetto la consegna.
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si ma tu ti riferisci all'acquisto su ebay (cioè quello che ti consigliavo io), invece 001 topspin si riferisce all'acquisto direttamente dal sito cinese eacheng
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    appena fatto ordine di 3 gomme, confermo quanto detto in precedenza,quindi, nel mio caso, 3 meteor, euro 17 (4+4+4+3+1+1)...l'importante è di non scegliere il dhl, che ti salassano con 30 eurosss (ma bisognerebbe follemente sceglierlo apposta perchè come opzione predefinita compare quella ordinaria di 3 euro, nel mio caso 5 per le tre gomme) ;)
     
  20. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nerdpong tu che hai in firma la Meteor, e continui ad ordinarne di nuove, mi accenni le caratteristiche e le sostanziali differenze con le vetrificate. Io ho acquistato la Insider, e la prima volta che l'ho usata mi ha fatto una buona impressione, ora, quando arriva proverò anche la meteor.
    Grazie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina