1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO cerco jonier hinoki concavo vecchio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 15 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come da titolo. pagamento in vile denaro!
     
  2. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ho un amico che ne ha due ma non credo voglia venderli...........a meno che.....
     
  3. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se è il vecchio modello se ne può parlare. basta non dire caxxate per il prezzo. ben pagato si ma non oltre.
     
  4. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti può interessare il mio old bty. cryzer in 5 strati puro hinoki japponese ....e una favola dal tocco incredibilmente velutato (off verso off+)
     
  5. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non è per me, vogliono solo il suddetto telaio. mi dispiace
     
  6. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non sa cosa si perde...qmq.,....degustibus non disputatum est....giusto?:cool:
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    che tipo di manico ha ed a quanto lo vendi ?
    e' questo ?
    [​IMG]
     
  8. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e concavo e lo do a 68 eur...introvabbile con la farfallina nera in metallo sul manico.E ti assicuro che lo Jonier e nulla in confronto a qst. .... eccolo qui; Pictures by edwardnovac - Photobucket.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    immagino che tu lo Jonyer (ne ho 2) lo abbia provato a confronto per affermare cio' che dici, oltretutto lo Jonyer e' un off- ed il Cryzer un off+, pertanto il confronto lascia un po' il tempo che trova;ma se e' per vendere, tutto fa brodo.
    Comunque se concavo non mi interssa, uso solo anatomico e poi 68 euro ritengo siano esagerati (quello di cui ho postato la foto e' in vendita a 55 dollari nuovo) , cosi' come sono esagerati 60-70 euro per lo Jonyer (che ho pagato 25 usato e 45 nuovo).
    Si sta superando un po' il limite sella decenza, in certi casi.
    Butterfly Jonyer-H-AN OFF 75g, unbespielt! | eBay
     
  10. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quel telaio e introvabile e,su ebay e stato venduto anche a 120 eur....poiché e unico e scelto per uno dei giocatori più bravi della Romania del momento
     
  11. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    e di quel telaio l'amico mio ne ha due...........se li vende ve lo farò sapere
     
  12. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    come anticipato da Paolo possiedo 2 jonyer H anatomici entrambi made in japan...
    avrei intenzione di venderne uno...
    ne ho uno nuovo su cui ho solo montato le gomme e quello non lo do a meno di 70€...
    l'altro usato invece lo potrei dare a 40€... ma usato nel senso che ci ho giocato per un anno, ma non ha mai avuto ne una botta ne una scheggia mancante... lo darei a 40€ solo perchè l'ho già acquistato usato...
    fammi sapere
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se a mirkoimpero non interessa l'anatomico, quello usato a 40 euro lo prendo io.
     
  14. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    scusate ma ritiro l'offerta dell'usato...
    rimane solo il nuovo nell'apposita discussione
    Saluti
     
  15. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie ragazzi ma l'acquirente cerca il concavo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina