1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO cerco gomma x tagli molto incisivi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lidosolemar, 24 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lidosolemar

    lidosolemar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Buono
    Squadra:
    ASD PGS ISCHIA
    cerco una gomma che mi permetta di imprimere forti tagli
     
  2. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    vai sulle skyline tg2 o su hurricane neo III...io le ho tutte e due se ti interessano!
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dhs Hurricane! Io ne ho una in vendita praticamente immacolata!
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oppure se vuoi spendere decisamente di meno e fare anche solo dei test, posso suggerire delle Dhs Tin Arc 3 a 6 euro l'una più spese...
     
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ho una Stiga Chop & Drive rossa 1,5 mm nuova , solo tagliata a 15 € spedita.Gomma ideale per i tagli , dal controllo insuperabile.
     
  7. mbellave

    mbellave Utente

    Ho una DHS hurricane III rossa 1.8mm tagliata 156x166mm, provata per pochi giorni. Se hai un telaio elastico va benissimo.
    12€ compresa prioritaria.
    Ciao!
     
  8. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Guarda che i "forti tagli" se li dai... li "senti" anche!!
    Cerca di farti un' idea di cosa vuoi!:)
    Ciao
     
    A paolom piace questo elemento.
  9. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    come si comporta con attacchi e spin, considera che sono mediocre come giocatore
     
  10. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    E' una gomma di media velocità , paragonabile a una Donic Slice 40 o ad una LKT pro xt.Il topsheet è appiccicoso-elastico ma non al livello di una cinese . La piuma è medium-soft ,molto leggera ed elastica . Ha grande spin e puoi attaccarci bene con parabole arcuate e sempre con tantissimo controllo . Molto dipende dal telaio su cui la monti , se lento va benissimo per un gioco allround di controllo , se veloce è ideale sul rovescio e ti permette di fare ogni tipo di colpo in sicurezza .
    Ti dò le misure : larghezza 15,3 - altezza 15,8 - base 8,3
    La gomma è stata tagliata su un telaio Joola k4 e mai usata . E' assolutamente nuova e protetta da pellicola trasparente .
     
  11. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    io sul rovescio ho la LKT pro xt e mi piace, ma è da 2. con 1.5 dovrei avere più controllo o non c'entra niente se vui andiamo in privato
     
  12. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Paolo, ovviamente più diminuisci il millimetraggio, più aumenta il controllo (specie con telai all wood) a discapito della velocità. Un millimetraggio da 1.5 è quasi da difensore.
    Indicativamente:
    1.6-1.8 mm gioco allround
    1.8-2.0 mm gioco off controllato
    max gioco off +
    Ovviamente tutto dipende dal telaio cui abbini le gomme.
    Se è un fucile, inutile anzi probabilmente dannoso montare le off (a meno che tu sia Timo Boll) e viceversa su un telaio allround.
    Non esagerare con le prove, non è necessario provare proprio tutte le combinazioni possibili...;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina