1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Cerco gomma per rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Kovacs75, 14 Nov 2024.

1. Kovacs75

Kovacs75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Premessa, la mia gomma perfetta è la Dignics 064 ma ogni volta che la monto riesco a farla durare pochissimo: finisco sempre per prendere qualche spigolo e tagliarla. Con qualsiasi altra provata è successo solo una volta…

Visto che Butterfly non credo abbia bisogno di tutto questo sostegno finanziario da parte mia, cerco alternative.

Al momento sto facendo dei test con alcune gomme da 47,5 ma sono troppo morbide, non mi piace la sensazione.
    Per le 50, ho provato la Victas V22, Stiga DNA Platinum H e non mi hanno entusiasmato. Non male Joola AGR ma per farla lavorare bene devi picchiare come un fabbro ed essere sempre in posizione perfetta.
    Prossimamente farò un giro con la MX-P 50.
    Avete altro da suggerire?

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    quantum pro.....niente male, facile e veloce

A Kovacs75 piace questo elemento.
  3. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mi dicono un gran bene della Tibhar Evolution MX-D, poi anche quella che uso io (Xiom Omega V Asia) non è niente male.
    Infine, se piace il topsheet più morbido e sottile c'è la Donic Bluestorm Z1 Turbo.
    Tutte queste di durezza 50°, più dure direi che sono da pro...

4. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Kovacs, prova a vedere se T'interessa:
    GLAYZER ! Le sue elevate prestazioni di spin consentono palline potenti e stabili con un'alta traiettoria. Un livello più ampio di giocatori può ora provare la sensazione di colpire potenti topspin con una rotazione pesante. Grey SPRING SPONGE X ! La potenza, generata dalla rotazione, viene portata al colpo. Inoltre, una traiettoria stabile è resa possibile grazie alla combinazione di una superficie esterna con tecnologia identica a quella utilizzata nella serie DIGNICS insieme alla maggiore resistenza all'abrasione della superficie adottando Spring Sponge X con una durezza a 38°. Pertanto, questa gomma offre ai giocatori di livelli più ampi la gioia di eseguire potenti colpi di top spin sia dal diritto che dal rovescio, concentrandosi sullo spin e sul gioco di contrattacco! Nuove performances che ti aiuteranno a realizzare il tuo potenziale sono adesso a portata di mano! Sperimenta l'effetto sul tuo miglioramento! Durezza 38° Mmtraggi: 1,9 , 2,1 Colori: Rosso , Nero Maggiori Info su GLAYZER Series Special Site Glayzer Series Special Site|Butterfly Global Site: Table Tennis Equipment

5. Kovacs75

Kovacs75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vero! Mi ha fatto venire in mente che ho una Glayzer nell’armadio ancora sigillata (con le gomme sono peggio dei bambini).

Qualcuno ha provato la Joola Inferno?

6. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Però rispetto alla 64 è molto diversa. Sono 2 gomme non paragonabili. Io mi trovo con glayzer ma non con 64 che è una gomma da blocco micidiale. La glayzer ha una velocità minore e forse un'apertura più semplice ma non incisiva come 64.

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Boh beati voi che riuscite a giocare con le dignics sul rovescio…la glayzer e’ perfetta fino ad un seconda per me

8. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La glayzer è diversa dalla dignics. Molto meno performante. Va bene x gli scarsoni come me, un po' come la rozena.

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    La dignics 05/64/80 rimbalza troppo per qualsiasi scarsone fino ad un seconda…scusate se ho messo il 99% del forum in questa categoria ahah.
    Serve timing e colpi puliti per usarla, poi non sono gomme che vogliono bloccare ma controtoppare

Ultima modifica: 16 Nov 2024 alle 11:35
  10. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ...e costano un botto...

A Tsunami! piace questo elemento.
  11. Fedex78

Fedex78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Mazzola
    Visto che evidentemente hai un buon rovescio, ti consiglio la Xiom Omega VII Asia. Non ti preoccupare per la durezza dichiarata di 52,5 gradi.

12. Kovacs75

Kovacs75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie, anche quella è nella lista… che ormai è piuttosto lunga, neanche quando entro allo spaccio Haribo

13. Fedex78

Fedex78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Mazzola
    :rotfl::approved:

Condividi questa Pagina