1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco gomma max. noia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 15 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimi.
    I trattamenti sono sempre più sotto attacco da parte di arbitri sempre più accorti e olfattivamente dotati. Il disturbo e il fastidio vengono puntualmente censurati fino allo sfondamento delle nostre gonadi da parte dei soliti moralizzatori sfaccendati.
    Anche il super moderatore ci illumina sul fatto che disturbo e fastidio non siano nostre perversioni ma solo uno specchietto per le allodole creato dalle multinazionali per farci abboccare.

    Non mi resta che cercare una gomma che induca la massima noia nell'avversario, una gomma che lo faccia sbadigliare fino a che la bocca spalancata spinga la pelle della faccia a chiudergli le palpebre e farlo sbagliare!

    Avrei trovato una soluzione, inserire nella racchetta un micro altoparlante che diffonda la lettura delle discussioni del forum.

    Si può fare?
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2013
    A mendmax e politiz29 piace questo messaggio.
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    dipende da dove la inserisci, stando al regolamento puoi inserirla solo nella zona impugnatura, ma poi devi impugnarla in modo da non chiudere anteriormente l'altoparlante, poi vi è un discorso legato alle leggi dell'elettroacustica, per le dimensioni utili in questione puoi utilizzare solo altoparlanti con diametro ridotto, quindi potrai riprodurre solo frequenze molto alte con notevoli problemi di lobing error legati alla direttività degli altoparlanti dinamici alle alte frequenze che ti porteranno un notevole degrado dell'ampiezza del segnale in base all'angolazione sorgente/ascoltatore... per non parlare poi dell'amplificatore che ti toccherà portarti dietro per alimentare l'altoparlante in maniera adeguata affinché le noiose discussioni possano arrivare dalla parte opposta del campo, per non rischiare di annoiare soltanto te che ascolti da vicino.
    Secondo me fai prima a trasformare una vecchia radiolona anni '80 in segnapunti, costano poco e funzionano meglio allo scopo;)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che barba... che noia...

    Funziona! Registro questo post e lo difondo nell'aere! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina