1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco gomma con grip cinese e pima eur/jap. Chiedo troppo?!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geomtore, 25 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Sto cercando una gomma che unisca effetto e grip della Vega Pro a peso e parabola di una gomma più euro/jap tipo acuda s2 e s3 e/o x3!
    Qualche suggerimento?

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    presente: palio macro era rossa max 47,5° nuova 18 euro spedita. palio thors rossa max usata 15 euro spedita:banana:
    in alternativa xiom sigma2 euro da due nera usata 10 ore a 20 uro spedita. piuma velocissima e grip quasi come vega pro, forse uguale ma avendo parabola bassa mi sembra un pelo inferiore. da usarsi con telaio flexy!:hail:

Ultima modifica: 25 Mar 2013
  3. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Grazie per la dritta... si la sigma2 la conosco e mi sembra una ottima gomma, però la cercherei da 1,8 perchè da 2,0 mi sembra un missile.
    E devo dire che il mio telaio tutto è tranne che morbido!

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione, la sigma2 è molto veloce, solo che se la prendi da 1,8mm abbassi ancora una parabola già bassa di suo sul tuo telaio semirigido.. forse la omega IV euro andrebbe meglio.

5. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    MMM... grazie. Controllo le caratteristiche

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina