1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Giocatori Ennesi

Discussione in 'Principianti' iniziata da luKA, 17 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luKA

luKA Nuovo Utente

ciao ragazzi, ho deciso come già annunciato, di iniziare a giocare seriamente, dopo avere messo da parte la possibilità di costituire una società tutta mia,
    ad Enna.

CI SONO ENNESI???? in giro? se si, contattatemi, magari indicandomi la società di appartenenza, che faccio un salto e ne parliamo di presenza magari in palestra stesso.

attendo notizie.

CIAO

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    contatta l'utente Redmax magari con un messaggio privato, lui è il dirigente di una importante società di Enna :approved:

3. luKA

luKA Nuovo Utente

grazie mille

4. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Troppo buono Rotex, si vede che 6 un amico
    Per Luka: il mio contatto su msn è bgitalia@virgilio.it o se mi mandi un msg privato ti scrivo il mio numero di cellulare.
    Max

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina