1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dato che sei a N.Y.C. Chinatown fai stampare sui menu dei ristoranti cinesi dopo la voce 7 "involtini primavera" la 12 "wanton fritti" la 16 "pollo alle mandorle" e la 22 "spaghetti alla piastra" la pubblicità del mio negozio; anticipa tu e poi quando torni ti saldo.
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D:D
    situazione sotto controllo...tengo regolarmente i contatti
    il fatto che sei a chinatown e giochi tutti i giorni....:mumble::mumble:
    prendo atto .....devo allenarmi di piu'..per la nostra partitona..:D:D

    se hai un commesso...TSP lmtd...è in fase di costituzione...
    io personalmente son in attrito col titolare che mi ha bruciato fields..mio venditore di spicco...per una banale auto aziendale......hippy..va beh..

    Come sempre ti saluto con un affettuoso abbraccio
    Scia' scia' scia' ....caricaaaaaaaa...pa para papa paaaa!!!

    zzantitop
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma no...... se leggi bene sopra, troverai che ho accontento Field sull'auto aziendale, concedendogli il furone WW, per penetrare in quei mercati da fricchettoni che con l'auto d'ordinanza la giacca e la cravatta non ci si riesce.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Alloraaaaa......... qui noto una grandissima perdita di tempo.:sisi: Il furgone di Field...discorsi che lasciano il tempo che trovano.

    1) Nome del negozio!!! "Top dei Top" è stato accettato???

    2) Ho avvisato Dan in mp di cercare un "video accattivante" .... ha detto che si renderà utile e che sarà tutto pronto entro le prossime ore facendo una dimostrazione delle Sue capacità.:approved:

    3) Dr. Tspbamboo... il mangiare cinese....:hoi: meglio il fritto misto piemontese... Veda Lei.

    Sunnie
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D:D
    bene ri-parto col marketing....:rotfl:

    lo spot cè
    dance ping-pong disco and my borat sunbath ladies toilet they ...Risultati della ricerca per dance ping-pong disco and my borat sunbath ladies toilet they pingpong hobbies axxo watching while make sunbathe discodance ...
    tv.jubii.it/search/?q=dance%20ping-pong%20disco%20and%20my%20borat%20sunbath%20ladies%20toilet%20they%20p...


    http://tv.jubii.it/search/?q=dance ... axxo watching while make sunbathe discodance

    il nome ...dance pingpong disco mi sembra appropriato....

    vuoi mettere...

    driin drinnn.........; buongiorno....la dance pingpong disco dicaaaaaaaaaaa....
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::approved: I furgoni....problemi inesistenti!!! Ricontattare Field immediatamente! (e mi raccomando duroooooooooo!:D)

    MITICO ZZ!
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ragazzi come ho gia' detto sopra,per mancanza di tempo, non so bene di cosa si parli in questo thread...:D
    Mi attengo alle indicazioni datemi dalla PR sunnie in mp:
    1)video sexy;
    2)al contempo non pesante;
    3)qualcosa su biba Golic per fare pubblicita'.

    Penso che il secondo video di questo link:
    http://www.tennis2table.com/category/sexy
    possa avere tali requisiti.

    Nel video si vede la Golic eseguire una difesa alta da lontano(se se...).
    Video tecnicamente interessante che potrebbe sponsorizzare la vostra attivita':D:approved:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap::clap::clap::banana::banana:

    Questa si che è efficienza!!!!!!
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D:D
    DAN PIU' DELLA BIBA...MI SEMBRA LA BIBI...QUELLA CHE L'ALTRA SERA ERA CON ME E BAMBOOO A GIOCARE A STRIPPOKER.....:D:D:D

    BELLA LA BIBA......ORA DAN HAI CAPITO PERCHè MI PIACE LA KILLERSPIN.?????..:D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per la scritta! KILLERSPIN!:D Che discorsi! ...E' ricamato a mano??? :rolleyes:

    ZZ fai anche di queste cose?? Ricami?? Si...saltuarialmente..apponi il marchio sulle gonnelline delle giocatrici di tennis tavolo??
    Ok, si ho capito dipende dal tipo di gonnelline..., ci sono gonnelline di tipo A e di tipo B. Meglio le prime o le seconde???? :rotfl::rotfl::azz:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella la mia sunnie.:love::love:
    ....ohhhh si ......
    come mi piacciono le gonnelline....certooooooooo che mi piacciono......
    poi se voglion pure il ricamino.....porto la mia SINGER...e giu' di ricamini...:D:D
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved::approved:

    MITICO ZZTOP!


    ma ora basta .....oraganizziamoooooo!!!
    (ma dove è finito il capo è distratto.....pensa troppo al magiare cinese! Digli qualcosa ZZ! Ho vistoooo pensa troppo ai Panda!!)​
     
  13. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Nome del...vediamo...negozio è riduttivo...direi, IMPERO...
    "Top dei top"...potrebbe andare...
    Propongo al vaglio del Capo anche:
    - Top di(vino)
    :mumble::mumble:
    Sondaggino? ...:rotfl:...
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Top di(vino)... ooohhh como me gusta!:approved:
    Sondaggino? No... assaggino. :D
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap::clap::banana::birra::birra: eeeh!!!:approved:
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl::rotfl::rotfl:
    E tu invece hai capito come mai,ultimamente,io e Biba non andiamo d'accordo?
    :metal::metal::metal::rotfl:;)
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il capo pensa ai panda??????
    io volevo nominare record area manager....
    ma lui come ti dicevo...mi sta evitando....:mumble::mumble:
    non vuol parlare dei premi ai venditori...
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble: Dan ma cosa mi dici mai......tu e la biba in crisi???
    va beh......cè sembre la bibi...e garantisco, ma garantisco....che a poker gioca beniximo....:rotfl::rotfl:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si si!! Pensa ai Panda !! Guarda qui:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/10699/ :D

    Secondo me lo fa per Giando!!:sisi:
    (Sai è stato in mp sovente con la fidanzata di Giandino e allora ...voleva in un certo qual modo sentirsi in coscienza!! :D)

    Come ti sta evitando....noneeeee!!!
    Presentagli una delle tue tante amiche!!! Vedrai che non ti eviterà più!!! Ma anzi!!!!! :birra::birra::birra: Super premio in vista ohhh yessssssssssssss!!!:banana:;);)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Attenzione:
    le attività del negozio, l'enoteca, ed il circo, si sono momentaneamente arrestate a causa di intoppi burocratici: sto attendendo le autorizzazioni comunali.
    Mentre per l'attività di lavavetri e parcheggiatore abusivo, come da accordi bisogna attendere la fine di Maggio, quando scadrà l'autorizzazione abusiva a Tony lo strozzino.
    Verso la fine di Giugno ci sarà una riunione generale dove verranno affidate le cariche definitive, così come le auto aziendali i telefonini, il vestiario, ed i primi stipendi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina