1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Azz!! Superciuk!!! Devi dargli il "Lei".....:D... :D....:D Fai attenzione a queste cose!!! Ma ragazzi leggete!!!! (è poi è TSP!!! Mica bau bau micio micio...e poi l'ha scritto lui!!!!!! Non solo è,come dice sovente ZZTOP, bamboooooooooooo:azz::rolleyes:)
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sunnie devi comprendere che non tutti siamo nella stessa situazione/livello... ;)
    Ci sono livelli... dove le formalità diventano solo una perdita di tempo. :sisi:
    Vedrai che Tsp comprende e non mi riprende... a meno che non si trovi "ancora" in una determinata condizione.
    ...
    ...
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando:
    2000 euro sono tanti, in relazione alla sua mansione di circese; 1300 Euro credo siano un bel prendere; se vuole arrivare ai 2000 le propongo di arrotondare facendo il trapezista; mi comunichi la sua decisione.

    Superciuk:
    la formalità non guasta mai, diciamo che il mio scagnozzo Stregone con la sua umiltà è passato da pulisci cessi a guardia del corpo e tuttofare in un battibaleno; comunque la società è giovane e grintosa, e non si ferma sicuramente di fronte alla formalità del lei o del tu, l'importante sono i fatti! vendere vendere ed ancora vendere.

    Sunnie:
    essendo la sua una figura di spicco dell'azienda, le parole del sig. Fabiocavallaro sono state convincenti e potrebbero garantirle un contratto a tempo determinato, ma siccome le donne del negozio devono avere anche dei requisiti fisici non trascurabili (sempre per allietare la visione e quindi favorire gli acquisti della clientela) per garantirle un contratto a tempo indeterminato gradirei ricevere via m.p. un paio di foto recenti dove compare un primo piano del viso ed una della persona intera.

    ZZTOP:
    la ricerca degli agenti mi pare si sia un poco rallentata, lei punta molto su Lucio e su Field che sono due ottimi elementi, ma la rete di vendita deve essere organizzata capillarmente ed attendo da parte sua un impegno più proficuo.
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro presidente ,
    son attaccato al laptop a fare ricerche di mercato...
    lucio pare sia un attimino tra il ne mi e ne ti...fields è ancora risentito per il pulmino....heidi è in splendida forma...dan so che ha in mente di ampliare anche il mercato USA, mi ha appena chiesto visto per acquisto ticket...lo faccio volare in business...speriam qualche hostess tuttofare lo faccia disinnamorare di biba..
    io son sempre attratto dai mercati asiatici ....se lei mi autorizza faccio una capatina sin la'....per il resto lei lo sa...da quanto la formula 2+1 proposta da lucio e me è stata accantonata e da quando....ci ha spostati dal "bancone"..
    so ci son ancora delle commesse li' nella posizione cerco la lente di contatto ma non la trovo....
    Mi ci lasci pensare su stasera.......su come incentivare la squadra!
    la stimo immensamente come impreditore come lei sa
    la omaggio in modo quasi fantozzzzziano
    zzantitop

    ps vins lo ha gia' assunto?
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Il capo è sempre il capo

    Ma..... sono molto precisa e gli errori di battitura saltano, ahimé, subito all'occhio.:goccia:

    Intermezzo:

    (Un venditore ZZTOP, un'impiegata amministrativa Sunnie e un dirigente Tspbamboo sono a pranzo.
    Trovano una lampada e la sfregano. Compare cosi il Genio Mago che dice loro: "Solitamente esaudisco tre desideri, quindi ne concederò uno a testa".
    L'impiegata Sunnie allora inizia a gridare: "Io, io! Sono io la prima!
    Voglio stare alle Bahamas, con un motoscafo superveloce, senza preoccupazioni, godendomi solo quanto di bello c'è nella vita! In compagnia di Federer:love:,Gionis, L.Qin, Luca Toni", e nel giro di un secondo sparisce. :king:
    Il venditore ZZTOP allora si fa avanti e dice: "Ora tocca a me! Io voglio vivere alle Maldive, godermi la spiaggia, il mare e il sole,giocare a tennis tavolo 28ore su 24 circondato dall'amore di una stupenda fanciulla!", e sparisce anche lui. :king:
    Il Genio Mago si rivolge poi al dirigente Tspbamboo dicendo: "Ora tocca a te."
    E il dirigente Tspbamboo: "Rivoglio quei due cretini in ufficio subito dopo la pausa pranzo!". :mad::mad:

    MORALE: Lasciate SEMPRE parlare prima il vostro CAPO! )

    Fine dell'intermezzo.

    Il capo è sempre il capo ma non è detto che abbia sempre ragione!:nono:

    Tempo determinato? :rolleyes:... Tempo indeterminato...? :rolleyes: ... inviato m.p.:eek: (copia dell'allegato inviato a Fabio Cavallaro:approved:)

     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MORALE: Lasciate SEMPRE parlare prima il vostro CAPO!


    :rotfl::rotfl::rotfl:
    bella la mia sunnie....:love::love:
    ps solo una fanciulla? ma sai dopo un po' che noia..alle maldive...ma almeno la bicicletta per andare in paese????...:rotfl::rotfl:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :confused:...noia? Alle Maldive??? A ZZ alle Maldive trovi parecchi tavoli, ok non saranno di prima qualità ma insomma di solito chi si accontenta "gode".
    Si!! Una fanciulla ...sicuramente non avrai problemi a trovarle un'altra amica per tenerle compagnia...:p (a lei, a lei....:rolleyes::rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:) Per finire: pedalaaare!! Anche questo è un ottimo sport!:D;)
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi fischiavano le orecchie...:D:D;)

    Vedi come fai ZZTOP?
    Non fai in tempo a nominare un'americana(Biba) che subito pareggi i conti con i "mercati asiatici"...
    Sia mai che colei di cui possiedi le gomme stia leggendo queste righe e si possa offendere?!Nooo...:D:approved:;)

    Per mancanza di tempo non ho letto bene di cosa si parla in questo thread,ma fossi in tspbamboo assumerei subito ZZTOP come Diplomatico che intrattiene rapporti di amicizia e collaborazione tra Oriente e Occidente.
    E poi assumerei sunnie,foto o non foto,curriculum o non curriculum,senza aspettare fino a venerdi.
    Certe occasioni vanno colte a volo Tsp:approved::birra:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro il mio Dan,
    se TSP mi fa fare carriera, stai tranquillo....ti porto con me:D
    La Wang dice RECORD a Vasco... sè sposata col miliardario...me ne devo fare una ragione...o usare altri argomenti:rotfl::rotfl:
    vediam un po'...:D


    Dan fammi sapere quando parti per USA..che devo battere cassa con TSP...immagino avrai delle note spese un po' altine da avvallare...:D
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Poichè mi pare cominci a tirare una certa aria di insubordinazione nonchè di rilassatezza tra i ranghi dei collaboratori assunti con grande Magnanimità e non comune Altruismo dall'Immenso TSP I Il Magno, in qualità di tuttofare, sturacessi, scagnozzo, tirapiedi, nonchè guardia del Corpo dell'Irrangiungibile,
    mi permetto rendere pubblici i Comandamenti ai quali OGNI subalterno dovrà sottostare senza fallo per evitare di incorrere nelle ire del Sommo:


    Art. 1 - Il Capo ha ragione.
    Art. 2 - Il Capo ha sempre ragione.
    Art. 3 - Nell'imprevedibile ipotesi che un dipendente avesse ragione, entreranno immediatamente in vigore gli art. 1 e 2
    Art. 4 - Il Capo non dorme. Riposa.
    Art. 5 - Il Capo non mangia. Si nutre.
    Art. 6 - Il Capo non beve. Degusta.
    Art. 7 - Il Capo non è in ritardo. E' trattenuto.
    Art. 8 - Il Capo non lascia mai il lavoro. Si assenta in quanto è richiesta la sua presenza altrove.
    Art. 9 - Il Capo non legge il giornale in ufficio. Si tiene al corrente.
    Art.10- Il Capo non dà confidenza alla sua segretaria. La educa.
    Art.11- Chiunque entri nell'ufficio del Capo con qualche idea sua, deve uscire con quella del Capo.
    Art.12- Chi critica il Capo non può far carriera e verrà terminato.
    Art.13- Il Capo deve pensare per tutti.
    Art.14- Non importa come la pensiate. L'importante è che la pensiate come il Capo.
    Art.15- Il Capo più dipendenti ha, più sono le persone a cui deve pensare.
    Art.16- Il Capo non è mai stanco di lavorare. Al massimo ritiene vantaggioso concedersi una pausa.
    Art.17- Il Capo non va in ferie. Si concede bensì un meritato riposo.


    Tanto dovevo con la solita sottomissione che mi contraddistingue.

    =========================================================


    Gent.ma Sig.na Sunnie,
    Mi duole che Lei non abbia afferrato il concetto insito nelle mie parole.
    Le raccomandazioni, nel Regno del Magnifico, lasciano il tempo che trovano.
    Una persona come Lei avrebbe fatto meglio a sottoporre la Sua candidatura in prima persona, senza dover ricorrere al giudizio, peraltro insigne, del Sig.Cavallaro, il quale ovviamente, gode della stima dell'intero staff.
    Non della mia in quanto, da umile servo, non mi permetterei mai di esprimere opinioni su sì importanti personaggi.
    La Sua posizione, dunque, a quanto il mio piccolo cervello riesce a percepire, è ancora in bilico.
    Possa il Munifico, l'Immortale, (Azz ... non so più cosa dire a Suo merito) etc.
    nella Sua infinita Saggezza, riservarle il posto che indubbiamente merita.
    Coraggio....
    Suo Stregò

    =====================================================

    Per il Sommo e finisco:
    Che ne direbbe di assumere Dan, il massimo esperto di video e filmati ?
    L'idea mi è venuta leggendo il suo post, senza nulla togliere all'intuizione di ZZtop.
    Pensi, Re dei Re, potrebbe arruolarlo come responsabile della propaganda:
    Si sà , la pubblicità è l'anima del commercio.
     
  11. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ho da aspettare molto per acquistare del materiale da Voi ? :)
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Dottor Strego',
    noto con estremo piacere la Sua completa autonomia e grande intraprendenza nell'esprimere la Sua totale e definitiva suborndinazione e prostrazione...
    Mi complimento con TSP per il grande discernimento con il quale sceglie i collaboratori... tutto ciò induce alle più rosee prospettive. :)
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi spiace, preferisco essere disoccupato, ma CON FALLO...:sisi: :D :approved:
     
  14. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Che nome avrà questo negozio dalla mille risorse?
     
  15. stregone

    stregone idiota....

    Come non darti ragione....:clap:

    ========================================================

    Gent.mo Sig. Cavallaro,
    La prego volermi scusare per quanto è stato da me scritto: nella foga del discorso mi sono espresso male.
    Intendevo solo dire che, in qualità di umile servitore, non sono in grado di "stimare" nessuno, ed inoltre da paria quale sono, il mio giudizio non conterebbe niente.
    Di nuovo le mie più sincere scuse.
    Stregone
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    stiam cercando un agente di zona dalle tue parti dato che Dr Pimple:)...latita....:eek:
    - - -
    fields non mollare proprio ora che stavo spuntando il pulmino W:)
    - - -
    stregone la vedo male :D....se vai avanti cosi'.....mi stai stravolgendo i giochi di potere.....qua stai arrampicandoti troppo in fretta...carpendo a tutti noi la stima del ns megadirettore...:D
    URGE , E DICO URGE CHE CREO IL SINDACATO (confederazione "palline rotolanti" e gomme che sembra che appiccicano ma non appiccicano..) DELLA TSP LMTD CORP SPA...
    e il giando potrebbe fare il rappresentante sindacale...lo vedo bene


    :approved:

    :rotfl::rotfl:
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Qui di seguito rispondo a tutti:
    STREGONE: la sua disponibilità ed il suo servilismo mi appagano alquanto, ho notato in seno alla società dei primi malumori (invidie) riguardo la sua veloce arrampicata ai ranghi della società; urge provvedimento!
    FIELD OF SUN: la sua figura da fricchettone potrebbe farmi comodo in quei mercati particolari difficili da sondare in giacca e cravatta! attenzione: non cedo, ma bensì ACCONSENTO per i motivi sopra citati all'uso del pulmino WW; rimane inteso che le vendite in quei settori di nicchia devono supportare l'utilizzo di tale mezzo.
    SUNNIE: ho ricevuto la foto di lei senza velo alcuno, mentre palleggia al tavolo! ebbene se tale foto la ritrae fedelmente si ritenga ASSUNTA a decorrere da oggi stesso.
    ZZTOP: mi sta facendo un po penare... avevo riposto molte speranze su di lei ma vedo che anzichè "proteggere" l'operato aziendale, si sta un po allontanando da quelli che sono i crismi della ditta; il mio collaboratore Stregone ha relazionato un decalogo di comportamento, il quale mi vede pienamente daccordo; Inoltre sulla spinosa questione del sindacato, mi spiace per lei ma la Holding TSP Manufactoring Corporation LTD non ammette il sindacato interno; la Holding verrà frazionata in piccole ditte con un massimo di 14 dipendenti, tali da non prevedere la rappresentanza sindacale interna; lei deve farmi da filtro e non da zavorra; inoltre prima di rendere pubbliche certe decisioni sarebbe, anzi è opportuno che io venga messo a conoscenza.
    Vins: è stato assunto a suo tempo come Responsabile del sito internet della società
    DAN: Dan per la propria propensione ai video di ottima fattura curerà l'aspetto scenico della compagnia, il proprio compito sarà di rendere appetibili i prodotti tramite la realizzazione di video accattivanti.
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vorrei tanto bimbomix in ditta con noi...
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A ZZ ma chi è Bimbomix?...:rolleyes: e quando posta nun ci capisco nulla!:( (che lingua è??? Tu che sai anche l'ostrogoto...a ZZ che lingua è mai questa??)

    :approved:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lascia perdere BIMBOMIX! è un gran tecnico! riesce a percepire il cambiamento di umidità nell'aria ed adeguare il proprio gioco al variare delle condizioni, ma per il resto è un Baluba!:goccia: anche noi in palestra non lo capiamo, ma facciamo finta di si altrimenti ci rimane male...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina