1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO commesso per negozio di tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Furbacchione il Tsp :), ha capito che puntavo ad altro ma con i tempi non ancora maturi, ha giocato d'anticipo con un'offerta allettante (sigh!).
    Ma resisterò al "richiamo della foresta".
    Non è ancora giunta la mia ora. :D
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per Stregone:
    ho trovato un posto alla sua signora!
    Pensavo.... che a fianco al negozio, oltre al bar/enoteca potrei mettere su un circo, con esibizioni varie, che ne so, ad esempio il Giando che gioca con due puntinate lunghe, una bella gag di Arturo vestito da clown che cerca di scappare dal Barba che puntualmente lo riempie di ceffoni, poi le solite esibizioni dei trapezisti, mangiatori di spade, fachiri, domatori, il famoso numero del lancio del nano, ecc... e per ultimo come numero di spicco che chiude la serata, la sua signora: la donna cannone! vestita da wonder woman che viene sparata a caso dal cannone in mezzo alla gente, ed il fortunato che riesce a prendere al volo la signora, vince un ingresso omaggio ed una gomma Super Block ovviamente fuori commercio.
    - - -
    Peccato! il bar/enoteca poteva esserti da trampolino di lancio per passare a poi mansioni più remunerative; che ne so... responsabile del circo.
    Se è una questione di soldi possiamo parlarne....
     
  3. stregone

    stregone idiota....

     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo Stregone,
    forse preso dalla foga dell'ambitissima assunzione volevo significare che qui sono stati tutti arruolati meno che io.:hoi::hoi: (forse non ha letto bene....:goccia:)
    Quindi chi avrà cura della balen.. pardon, della pratica non potrò, al momento, essere io.

    Cordiali saluti.
    Sunnie
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    Gent.ma Sig.na Sunnie,
    E' con profondo rammarico che apprendo la triste notizia.
    Eppur, se ben mi sovviene, la Signoria Vostra aveva prenotato l'ambito posto, con il beneplacito del nostro Boss amatissimo, il Sublime TSP, cha Allah Lo conservi.
    Forse che l'esimio Sig.Cavallaro ha posto il veto alla sua assunzione ?
    In questo caso rischierebbe di essere la prima vittima dello Scagnozzo/Sgherro, me medesimo insomma: le doppio zero non fallano.
    Prima di agire comunque, attendo istruzioni in merito dal Sommo.
    La prego inoltre, al fine di evitare un inutile spargimento di sangue, di convincere il Sig.Fabio affinchè torni a più miti consigli.
    Nella speranza di ricevere presto la lieta novella, La prego gradire nel contempo i segni della mia più sincera stima.
    Stregò
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo Stregone,
    che c'entra Fabio:confused:...Ah sii...doveva mandare le referenze e si vede non le ha mandate. Sa Cavallaro è un uomo impegnato, capace che sia partito per il Brasile e non abbia letto il proseguo della vicenda.
    Oppure anche se non è partito per il Brasile è pur sempre un uomo ambitissimo (data la sua prestanza fisica - niente male:approved:) e nel contempo deve essere super occupato...:sisi:
    Poi Cavallo mi conosce sa perfettamente come sono fatta :)eek:...) INTENDO CARATTERIALMENTE (che andate a pensare??) ....e magari si diverte a vedere come me la cavo (da sola). Chi fa da se (di solito si dice) fa per tre!!!
    CAVALLO DOVE SEI?????
    Ma le vuoi dare ste referenze o no??:(:(:azz::muro::muro:
    (che mi tocca fà per campà!:cool:)

    Cari saluti a Lei Stregò e alla Sua Signora (boom-boom)

    Sunnie​
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    lol...shh non svelarmi il colpo di stato :eek:

    Ahh caro ZZ... una brutta notizia per voi (OT UN ATTIMO ,perdonatemelo!!) Castello s'è infortunato giocando a calcio.. quindi sarà molto dura fare il botto contro il Novara... ci saremo solo io e Marci...
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

    Esimio commendator stregone, con la presente sono a richiederle uffcialmente l'indirizzo di tale dentista ,vorrei farmi avvitare infatti un paio di zanne come in foto. Lavorando al pubblico, alle volte, potrebbero risultarmi utili.
    Ringraziando anticipatamente...
    Rari Nantesse
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bè non so se magari può interessare ma io essendo ancora minorenne e studente al liceo mi posso solo offrire come volontario a creare musiche e decorazioni da inserire successivamente come accompagnamento nel catalogo online XD :cool:
     
  10. stregone

    stregone idiota....


    Pregevole Cavalier Rari Nantesse,
    è con molto piacere che mi appresto a presentarLe altri 2/3 modelli delle fatali zanne che tanto interesse hanno in Lei suscitato:
    (mi scusi solo un attimo Cavaliere, comunicazione di servizio: "Maestà TSP, e se aprissimo anche uno studio dentistico ? Ho la vaga sensazione che potrebbe funzionare...)
    Chiedo ancora scusa Cavaliere, dicevo...ah sì, mi permetto farLe notare che le "indossatrici" sono carissime amiche della mia consorte:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    L'ultimo è il modello che, se ho ben compreso le Sue esigenze, meglio si adatterebbe alle circostanze.

    Nello studio del Dentista, che Le farò pervenire in privato, non sia mai detto che il sottoscritto faccia pubblicità più o meno occulta..., troverà naturalmente altri modelli "statici" come questo:

    [​IMG]


    Nella speranza di esserLe stato di un qualche aiuto, rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi altra informazione dovesse necessitarLe.
    Con osservanza.

    Stregone
    TSP INTERNATIONAL BUSINESS CORPORATION
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BACK OT SORRY!!!!!!

    :azz::azz::azz:.......
    in ogni caso per "campanilismo" faccio il tifo per ALESSANDRIA /San Salvatore....:)
    zzantitop
    - - -
    :D:D:D
    zzantitop
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bene, bene, bene, mooolto bene;
    apprendo che in mia mancanza il mio "uomo tuttofare" (scagnozzo) STREGONE si interloquia con le maestranze cercando di porre rimedio a taluni scottanti questioni (vedi assunzione di Sunnie) e propone nuove idee come l'apertura di uno studio dentistico; questo Stregone credo possa fare strada...
    Detto questo facciamo ordine:
    Questione Sunnie: dato che Sunnie in persona ha posto come referente tal FabioCavallaro per inoltrare C.V. e referenze, e dato che nulla al momento è giunto alla mia attenzione, non posso assumere a scatola chiusa una collaboratrice nel ruolo così importante qual'è quello di segretaria con mansioni amministrative. Quindi attendo ancora fino a Venerdì poi se il C.V. di codella persona non giunge ai miei uffizi, mio malgrado, non potrò assumere la promettente Sunnie.
    Questione HARD: oooohhhhhh, uno "duro a morire" uno dell'altra sponda (calcisticamente parlando)... caro il mio Hard, con lei ricordo tempo fa delle "scaramuccie" per i colori che ammaliano i nostri cuori; assumere uno Juventino così dichiarato per la mia fede calcistica potrebbe risultare incongruo, però a tutto c'è un però... assumendola potrei dare un immagine forte alla mia persona, di colui che va oltre certi pregiudizi, e che non interpone nulla al cospetto delle proprie attività; questo mio comportamento ptrebbe avere dei forti benefici sulla mia popolarità e di conseguenza sulle attività da me gestite. Non nascondo che la paga base non sarà proprio quel granchè ma per uno scolaro, tutto fa brodo!
    Questione SUPERCIUK: la persona ha caratteristiche tali da poter ricoprire ruoli importanti nell'azienda che vado a creare, ma credo, anzi ne sono fermamente convinto che lavorare per la TSP Holding Group deve essere motivo di soddisfazione e di prestigio personale, e non di mera retribuzione;
     
  13. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bonarda?...Non vorrei che con tutte ste bollicine si faccesse breccia nel suo stomaco più che nel suo cuore...:rotfl:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Postato Originalmente da tspbamboo [​IMG] Questione Sunnie: dato che Sunnie in persona ha posto come referente tal FabioCavallaro per inoltrare C.V. e referenze, e dato che nulla al momento è giunto alla mia attenzione, non posso assumere a scatola chiusa una collaboratrice nel ruolo così importante qual'è quello di segretaria con mansioni amministrative. Quindi attendo ancora fino a Venerdì poi se il C.V. di codella persona non giunge ai miei uffizi, mio malgrado, non potrò assumere la promettente Sunnie.

    :approved:
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Chiedo venia per la mia prolungata assenza,ma ho trascorso gli ultimi giorni a cercare di mettere a punto il CV richiesto. Ho cercato in tutti i modi di renderlo meno appetibile, ma sigh non ci sono riuscito, e lo ammetto e' per bieca gelosia che non lo sto ancora inoltrando,sarete costretti ad assumere al buio, e sicuramente non ve ne pentirete.
    A disposizione (purtroppo con i miei tempi) per qualsiasi ulteriore chiarimento, Porgo etc etc...
    Comunque alla Sunnie io affiderei il servizio client(assistenza alla clientela).
    Assicuro clienti soddisfatti e vogliosi di acquistare!!
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cavallooooo!!!! Ti adoroooo!!!:love::love:(Scusa Giorno..:goccia:.ma lo sai in questo caso ci sta proprio!!!)

    Fabio Cavallaro il mio mito!:king: (E chi si dimentica i tuoi top spin!!:birra::birra: e altro!!!:rolleyes::rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:)
     
  17. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ri-corfermo la mia più totale disponibilità.
    Però, caro tspbamboo, tu sai che voglio uno stipendio alto.
    Sotto i duemila euro al mese non lavoro mai:D
     
  18. stregone

    stregone idiota....

    ==========================================================

    Ohhh, leggo nuovamente la Parola del Sommo, Inimitabile, Irrangiungibile, Sublime Faraone TSP Primo, della Dinastia Bamboo.
    E' vero, mi sono umilmente permesso di fare le Sue veci in Sua assenza, d'altra parte ben più importanti collaboratori sono stati assenti in questi giorni e Lei sa benissimo, dall'alto della Sua ineguagliabile Saggezza, che la palla va colta al balzo.
    Sarebbe uno spreco immenso dover fare a meno della professionalità indiscutibile della Sig.na Sunnie, la quale ha avuto forse il solo torto di affidarsi al giudizio altrui, invece di mettere in campo direttamente ed in prima persona le doti non comuni che la caratterizzano.
    Il Sig.Superciuk ha forse tirato un pò troppo la corda ?
    Eg.Sig. Superciuk, ho l'ardire di rivolgermi a Lei direttamente, capisco che le pecunie siano una priorità quasi assoluta ai giorni nostri, ma vuole mettere l'orgoglio, la soddisfazione, la gioia di far parte dell'Impero di TSP Primo il Grande ? Già questo dovrebbe essere la sua più grande ambizione nonchè gratificazione e La farebbe senz'altro sentire realizzato, ci pensi, la prego, la pazienza di TSP Primo Magno ha dei limiti.
    In quanto al povero Hard...bè sì, parte con un hadicap notevole, è un gobbo,
    ma è nel contempo molto giovane: illuminato dalla Sua Santa Presenza non potrebbe fare altro che redimersi, pensi alla gloria che Lei acquisirebbe, o Sommo.
    In caso contrario...doppio zero, la medicina che risolve...sempre...per sempre...
    Mi perdoni ancora se mi sono permesso di intromettermi, io, umile uomo di fatica, scagnozzo, sgherro etc., ma è stato l'entusiasmo e la felcità di far parte del Suo Grande Impero a spingermi ad osare tanto.
    Sempre attento sugli attenti
    Suo fidato e devotissimo Stregone.

    ............

    @ x Heidi: pensi forse che una dozzina di bottiglie di Gattinara, con una cassetta di Sangue di Giuda per il dessert, siano più indicati ?
    Non vorrei che le budella del buon Superciuk avessero a soffrirne troppo, con la Bonarda naturalmente;)
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Stimatissimo Sig. Stregone,
    mi preme ancora una volta farLe presente che ha nuovamente saltato la lettura di alcuni post di questa stessa discussione!!
    Io non ho avuto nessun torto!! Vuole mettere un giudizio "vero" di una persona "vera", per di più "attraentissima" che scrive giusti giudizi su di me?? ....eeeehhh caro Stregone...c'é chi lo può fare e chi proprio no!!!
    (La differenza sta solo qui!:approved:)

    Ossequi alla Sua cara Signora (Boom-boom!!!)
    - - -
    Graaande Giaaandoooooooooooo!!!!:campione::campione::campione:;)
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ringrazio Stregone per le belle parole e... per aver pensato alla mia salute. ;)

    :approved:... fintamente in "modo lento" ti avvicini a ciò che conta.

    Non è ancora il momento...:sisi:
    inoltre prima devo riuscire ad "affrancarmi" da quel "cagnaccio" di Bob Rock e dall'orribile vecchiaccio. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina