1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco]Butterfly Photino concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Francis96, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Cerco Butterfly Photino:sbav: manico preferibilmente concavo in buono stato.Non vorrei spendre più di €90.Grazie a chi propone:dati:
    - - -
    Ho cambiato idea: lo cerco diritto!
     
  2. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io li ho concavi e dritti....ma mi disp sono nuovi pagati 130....e ho gia l'aqquirente
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  4. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ma il prezzo non è in euro! Non ho voglia di andare a cambiare i miei soldi.:nono:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Puoi pagare con la valuta che vuoi, in alto a destra puoi selezionare la valuta che piu' ti aggrada.
    io solitamente pago con paypal in dollari.
    Mai avuto nessun problema con l'estero, alla faccia di margarina (ndr) :p:p:p.
    Se non sei abituato ad aquistare in rete, non so che dirti.:confused:
    Anzi, lo so :sisi:
    Aggiornati, o continua a vivere nel passato :dati::D:king::approved:

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie. Non avevo notato che si poteva cambiare valuta! Girovagando in presport ho notato altri telai della Butterfly che mi hanno colpito: l' Amultart off+ che ha lo stesso disegno del manico del Phtino con colori diversi (rosa e nero) e il Mizutani Jun off uguale all' Amultart ma con i colori all' inverso.
    Qualcuno ha mai provato questi telai? Come sono?
    Grazie:hail::birra:
     
  7. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Re: [Cerco] Butterfly Photino concavo

    Nessuno ha il photino a disposizione per concondarci sulla vendita? Aspetto anche notizie per quegli altri telai!
    Grazie:metal:
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il Photino e l'Amultart pare, leggendo su forum internazionali, che abbiano caratteristiche simili, più "estremo" l'Amultart, invece parlano benone del Mizutani: gran controllo ed ottime possibilità offensive, c'è anche un utente che lo usa, mi pare eecrive, ma vado a memoria...;)
    Una curiosità... :D ma come fai ad aver già deciso i materiali che userai senza averli ancora provati? :mumble: (vedi firma) :rotfl:
     
  9. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi piace provare materiale nuovissimo per poi scegliere quello più adatto a me anche se questo comporta un pò di spese! L' Amultart mi ha colpito essendo una novità mentre le Tenergy(che aspetto impazientemente) sono gomme effetto colla fresca che devo provare a ogni costo!:muro:
    Ciao:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina