1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco]bty maze advance all + e bty grubba pro all +

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da negramauro, 3 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    sto cercando questi due telai (non insieme, solo uno) tetto massimo di spesa 35 euro (spedizioni incluse); disponibile anche allo scambio.
    per le spese di spedizione: in caso di scambio ognuno paga le proprie, in caso di vendita, ci mettiamo d'accordo con chi spedisce.......feedback +0 (primi acquisti qui...:clap:)
     
  2. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Ciao, io ho un MAZE ADVANCE ALL+ usato cn qualke botta qua e là (posso inviarti foto), con ke telaio scambieresti?
     
  3. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    donic waldner senso V2 o donic person dotec off.......entrambi non molto usati (il secondo è nuovissimo).....mi mandi foto????
     
  4. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Foto inviate. Aspetto tue notizie
     
  5. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    il telaio va bene.....se vuoi posso scambiarlo solo con il donic waldner senso V2 oppure me lo puoi vendere........ci sentiamo:approved:
     
  6. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Mi invii foto del tuo, poi t faccio sapere. Stasera o al max domattina
     
  7. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    foto inviate. ci sentiamo in seguito.......:clap::clap:
     
  8. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Telaio spedito questa mattina (ore 12:15) con raccomandata.

    P.S. x gli scambi nn esiste il feedback, vero???
     
  9. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    grazie........io andrò domattina...comunque con quale pacco l'hai spedito?????io ho problemi a trovare dei pacchi che rientrino nella misure consentite:azz::azz::azz:
     
  10. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Ok, visto l'orario di spedizione anke il mio sicuramente partirà domattina.
    X la spedizione io ho comperato una busta gialla con le bolle dentro, credo ke come soluzione sia buona.
     
  11. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    giustoooooooooo.......stavo misurando dei pacchi di varie forme, e poi m sono accorto che lo spessore max era 50mm :azz::azz::azz::azz:
    ci sentiamo????

    ps:non c'è il feedback????
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mai mettere i telai in busta gialla imbottita, va sempre usata anche una scatola di cartone per preservare gli spigoli del telaio : avete idea di come trattano i pacchi/pacchetti le poste ed i corrieri ?
    Poi magari va tutto bene, pero' e' meglio non rischiare...
    ciao
    Pier
     
    A skevros piace questo elemento.
  13. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    In teoria dovrebbero trattare meglio una busta gialla con le bolle xkè si presume ke se c sono le bolle dentro ci sia qualkosa di delicato...
    Speriamo sia così :eek: :eek: :eek:
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma nemmeno in teoria e' cosi'.
    Io ho spedito (e ricevuto) decine e decine di pacchi contenenti apparecchi HiFi del valore di svariate centinaia di euro (anche amplificatori a valvole del costo di 2000 e piu' euro) , e mi ero attrezzato con gli adesivi che si vedono normalmente sui pacchi contenenti articoli fragili tipo il disegno col bicchiere di vetro stilizzato, per intenderci, oppure la scritta *FRAGILE* sulle 4 pareti laterali del pacco ed anche *ALTO* con le frecce in su'... ebbene, ogni volta in posta mi sentivo dire *e' inutile che scrive *FRAGILE* sul pacco, tanto i corrieri non lo guardano mica...
    Non ho mai avuto problemi ma solo perche' spedivo con imballi a prova di bomba...
    ciao
    Pier
     
  15. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    vabbè....proverò a mettere un po di polistirolo per proteggere il telaio....
    grazie Tsunami!
     
  16. Tonj

    Tonj Utente

    Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Allora nn c resta ke sperare nella pace, se qualke bomba colpisce i nostri telai siamo fritti!!!:azz: :azz: :azz: :muro: :muro: :muro:
     
  17. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:rido per non piangere......:tsk::tsk::tsk:
    - - -
    telaio spedito alle 11.30.....ti ho fatto un pacchetto da bicchiere di cristallo....
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Rispondo sia al quesito dell'imballo che a quello del feed... ho sempre spedito telai e ricevuti (ma tanti tanti...:goccia:) in busta gialla imbottita, però passando attorno al telaio gommapiuma, cartone od altro pluriball... mai avuto problemi. :sisi:
    Il feedback vale per qualsiasi transizione, sia essa vendita o scambio... ;)
     
  19. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    grazie....credo tu possa lucchettare....
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quando entrambi avete ricevuto il materiale e dato conferma sul thread lucchetto... :D ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina