1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco antitop....

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bacio95, 23 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    cerco antitop di qualsiasi marca....rossa o nera e qualsiasi millimetraggio..ciao
    alessandro
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ho una butterfly super anti nera 1,5 (tagliata abbastanza larga) e una yasaka antipower nera 2.0, se vuoi sentiamoci in MP così ti do le misure, in ogni caso gradirei mandarti delle foto. :approved:
     
  3. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    se interessa ho una nittaku best anti rossa da 1.6 tagliata ed usata 1 sola volta e due 729 friendship 804 nere una da 1.8 ed una da 1.5, se ti interessano mandami un mp!
    ciao:D
     
  4. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    mi interesserebbe la nittaku e la super anti....mi potete dire a quanto siete disposti a venderle
     
  5. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    la nittaku posso dartela a 17 incluse le spese di spedizione, come detto prima l'ho utilizzata solo 1 volta (circa 30/40 minuti!) e insieme ti regalo la 729 friendship 804 da 1,8, fammi sapere se ti interessa ci mettiamo d'accoro via mp
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ti darei entrambe le gomme a 15 euro compresa spedizione prioritaria (pagamento postepay)...la butterfly sta messa benino, la yasaka non tanto ma ci si può giocare tranquillamente...fammi sapere
     
  7. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    scusa metal....la rich sono riuscita a trovarla...cmq nerd ti faccio sapere al piu presto per la conferma oppure per la rinucia delle gomme...ciao
    alessandro
     
  8. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    no problem, anche se non ho capito cos'è la rich:D
     
  9. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    grazie a tutti...mi dispiace nerd ma ho trovato le gomme ciao a tutti....fields puoi chiudere la discussione
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina