1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco antitop(x prove)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ANACONDA, 27 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    compro gomme antitop usate(non importa il colore o spessore),in particolare;

    -Juic ,anti super spin
    -Juic ,neo anti
    -Imperial new anti spin
    -Amstrong ,new anti spin
    -Nittaku,best anti
    -Sunflex ,san ei samurai
    -Donic, anti 40 D
    -toni hold(qls vers.anche joola)

    (NO Antipower,SuperAnti e 804).
    eventualmente faccio anche scambi con altre gomme.
     
  2. dino66

    dino66 Nuovo Utente

    ho un'antitop nuova di pacca del Dr. Neubauer ti serve ?
     
  3. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente


    come si chiama,non vorrei dire cavolate ma sull'ultima lista aggiornata fino a giugno 2006 non e' riportata nessuna anti del dottore
     
  4. pdm1

    pdm1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    pietro de marchi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    pol primavera
    ciao ho visto questo messaggio anche se vecchio
    io ho delle antitop, in particolare tonihold rossa e delle puntinate toni hold antitop, che abbinano i due effetti
    se ti interessa scrivmi a pdmarchi@tin.it
    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina