1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco amici x giocare a ping pong a bologna

Discussione in 'Principianti' iniziata da ELNINJAZ88, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

ciao, a luglio mi iscriverò in una società x frequentare il ping pong a livello agonistico.......la voglia c'è purtroppo io mi alleno sempre con i miei amici ke xò sono un po troppo faicli da battere xkè cmq qualkosina del ping pong la so già datp ke sono da 8 anni ke mi alleno x i fatti miei...mi piacerebbe adesso allenarmi con gente di Bologna, mia città, un po + esperta, anke x poter imparare qualkosa in + e cmq divertirsi...........fatemi sapere, ciao

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao Elninja, io giovedì mattina devo andare a Bologna, se conosci una palestra potremmo fare due scambi.
    Fammi sapere:)

3. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

ciao la mattina io non ci sono se invece ci sei al pomeriggio potremmo fare una partita.......come palestra ce n'è una di un circolo ke conosco ke dovrebbe essere aperta, altrimenti ho ank'io un tavolo da ping pong nel caso fosse kiusa.....

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Non dovrei avere impegni quel giorno al pomeriggio..si potrebbe fare, fammi sapere
    ciao

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Sei fortunata!Potrai conoscere il grande Giando!:hail:
    No scherzo.:D
    Comunque ci dovrebbe essere più di una palestra a Bologna.:)

6. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

XD fortunato!.......ok,oh non ti aspettare grankè, se poi vedo ke rimango ad uno non ti faccio perdere tempo.....XD:D, sì a bologna di palestre e sale ce ne sono molte ma sono un po sguarnite nell'ambito del ping pong

7. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma se c'è la serie A col fortitudo bologna...

8. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Mi riferivo alla tua persona che ,essendo nome femminile, è fortunata:D:azz:

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Bene, allora che facciamo?
    Me la porto la racchetta nello zaino?
    Fammi sapere

10. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Scusa ma non ce l'ho fatta oggi, avevo molto da fare a Bologna e sono dovuto tornare a Forlì di fretta.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :king::clap::eek:Puntata di "CHi l'ha visto" di lunedì prossimo...
    Nella ridente cittadina di Forlì, si potrebbe essere consumata un'altra tragedia... da diversi giorni è ormai sparito un giovane appassionato di tennistavolo che, pare abbia ricevuto un invito via forum da un non meglio identifikato nikkname ... Elninha..
    Il ragazzo ha ingenuamente abboccato all'esca e infilata la rakketta nello zaino si è recato all'inkontro...
    Da allora non si hanno più sue notizie...
    La polizia brancola nel buio,
    I carabinieri hanno setacciato tutti i pozzi artesiani delle campagne felsinee..
    Per ora nessuna traccia ..
    Chi dovesse avvistare un pongista lungo-chiomato con andatura dinoccolata è pregato di inviare un MP al forum di giorno ... ma se lo fa anche di notte ..va bene lo stesso...!!!
    Trovate Giando..!!
    :p:clap::rotfl::king::D:p;):rolleyes::)

13. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E' stato avvistato mentre faceva autostop (non si è capito chi doveva prendere la macchina) alla volta del Piemonte...in cerca di assunzione...dicono sia in essere l'apertura di un nuovo negozio di articoli per il TT...

14. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

oh ma quante volte lo devo dire IL MIO NICKNAME è ELNINJAZ88 ce la fate a scriverlo giusto è troppo difficile x voi? :Prrr:............... x Gando vabbè fa lo stesso

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mi chiamo Giando:mad::zanichell:goccia:

16. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E' che se te ne sceglievi uno più semplice...ma vedo che anche tu fai fatica con quelli facili (Giando, non Gando)...:rotfl:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto!!!! E che è???ELNINJAZ88 (xyztmp....):goccia: IO Copio e incollo sicuramente!

18. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    oh ma quante volte lo devo dire IL SUO NICKNAME è GIANDO ce la fai a scriverlo giusto è troppo difficile x te? :Prrr:
    Non usare frasi che ti tornano indietro.;)
    - - -
    Stavo riflettendo: sta per El Ninja 88?:rolleyes:
    Scusate l'OT:eek:

19. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

eh ma come siete noiosi! io mi sono dimenticato una i........può capitare voi invece avete proprio storpiato il mio nick.....ma poi ke azz di discorso è? il nick è mio è lo scelgo io se non vi piace non offendete...apparte ke neanke i vostri sono belli ma almeno non vi offendo......c'è differenza cmq tra scordare una i cosa ke capita ke storpiare un nick intero............ultima cosa: el= articolo spagnolo(se c'è qualke intelligente ke lo sa a questo punto) ninja= soprannome ke mi danno i miei amici e nome della mia moto preferita..........z8 makkina ke preferisco il cui 8 è attakkato ad un altro 8.....88 in quanto è il mio numero fortunato..........va ben mo axsì? :Prrr::Prrr::Prrr:
    - - -
    e poi siete tutti in ot: avete visto il titolo della disc? bene! se non riguarda la suddetta cosa siete pregati di astenervi,grazieeeeeeeeeee

20. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Che...magari...è la settimana che hai le tue cose?...:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina