1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 16 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno disposto al 'chat' con residente straniero ??:birra:
     
  2. n16

    n16 -------

  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, un po' pazzo lo sono sempre stato. Seconde me chi gioca al T.T. deve essere abbastanza 'originale', non trovate ?:azz:
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Lele... Quella frase di n16 è nella sua firma ;-) non è diretta a te in particolare :-D

    Il suo messaggio consiste in due emoticon più una firma sgangherata che lui non ha ancora sistemato nonostante le raccomandazioni di Giorno... n16, forza! Lavorare! ;-)
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio per la precisazione. E' vero che per un po' avevo creduto di non essere 'welcome'.
    Colgo l'occasione per precisare che il sottoscritto, pur vivendo da oltre 20 anni all'estero per ragioni di lavoro, è italiano e fiero di esserlo. Quando gioco, ho sempre con me la mia maglietta portafortuna con ben evidente lo scudetto tricolore; questo per far capir bene le miei origini di cui sono orgoglioso.
    Cerco pertanto delle 'buone anime' che vogliano condividere con me esperienze fatte in terra elvetica. Qui a Ginevra, dove vivo, ho la possibilita' di incontrare miti come Neuenbauer, Tackacs Janos (grande amico di Costantini, Giontella....) ed altri campioni che militano nella seria A federale. Pur non giocando al loro livello, essendo anche arbitro (NON infierite pero':hail: ) ho la possibilita' di vedere 'Champions' come Jenkins Rayan (gallese, gioca nel Wädeswil), Stevanovic (gioca nel Meyrin a Ginevra). Ciao a tutti:bash:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina