1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi principiante per allenamento

Discussione in 'Principianti' iniziata da Davjdek, 25 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davjdek

Davjdek Nuovo Utente

Cerco un principiante serio che voglia allenarsi con me a Casalecchio di Reno o Bologna (possibilmente zona Croce di Casalecchio o limitrofe). Meglio ancora se conosce posti dove si possa utilizzare un tavolo gratuitamente e senza limiti di età (in alcuni centri sono ammessi solo i ragazzini). Io conosco solo il parco Zanardi (croce di Casalecchio) dove c'è un tavolo da esterni: non è il massimo ma meglio che niente. Orari: dopo il lavoro (dalle 17,30 al tramonto) o nel weekend.
    Grazie mille

2. paolo1969

paolo1969 Utente

ciao ragazzi....

Cerco un gruppo o singolo principianti per allenamento a Bologna. Grazie a presto ciao.

3. Barto

Barto Nuovo Utente

Se stessimo vicino avevi trovato con chi allenarti, anch'io assieme al mio compagno di allenamenti stiamo cercando un gruppo con il quale allenarci in zona Valdarno, Provincia di Arezzo... Peccato, questo sport non è tanto praticato come vorremmo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina