1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cercasi giocatore per serie C1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da dogwolf, 18 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Buongiorno a tutti,
    il nuovo TT Camuno cerca un giocatore per la sua squadra di serie C1 e uno per la sua squadra di serie C2 per la stagione 2019-2020. Non sono previsti compensi o rimborsi, cerchiamo gente con voglia di giocare e divertirsi insieme.

Per info contattare Pietro Romele al 3935854508.

A GianniB84 e LO YETI piace questo messaggio.
  2. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Bravo Pietro !!!stop ai mercenari !!!tante pacche sulle spalle e vero spirito di squadra !!!se non fossi dirigente societario e abitassi più vicino sarei sicuramente venuto :approved:un saluto gianni

A LO YETI piace questo elemento.
  3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Perche',c'e' qualcuno che ha il coraggio di chiedere dei soldi di ingaggio per giocare in C2 - C1??? :azz: :grev::grev::grev:

4. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Fino a tempi recenti sì più che soldi sono rimborsi spese e compensi vari.....a mio avviso anche in b2 non bisognerebbe chiedere denaro......non abbiamo un movimento come in Germania.....siamo in 4 gatti scarsi che si incontrano in palestre desolatamente vuote....questa è la nostra scottante cruda realtà del tennistavolo italico :muro::muro:

A tOppabuchi e dirigenza piace questo messaggio.
  5. GianniB84

GianniB84 Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Noi stiamo cecando due giocatori per la B2 e non riusciamo tutti chiedono compensi strani, sul rimborso spese sono d'accordo nel darlo a giocatori che vengono da lontano… Io ho scritto un post in questo forum con scritto:" Come da titolo sto cercando giocatori per B2 per squadra veneta... Cerchiamo giocatori motivati e con tanta voglia di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore... Per info contatti in pvt.
    Ps No mercenari che pensano solo a guadagnare 4 spiccioli lo sappiamo tutti i soldi nel nostro sport sono una cosa idilliaca e solo per pochi"

Bhè fino ad oggi nessuna risposta...

Quando ero ragazzino avrei fatto carte false per mettermi in gioco e dimostrare che valevo, qui ormai tutti non vogliono uscire dal proprio orticello vincere facile e guadagnare qualche spicciolo per dire "SAI IO PER GIOCARE MI PAGANO"

A SANTOS e Tsunami! piace questo messaggio.
  6. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Fortunati.
    Figurati che a me danno dei soldi se sto ben lontano dalla palestra....

A SANTOS, emilio68it e Casta piace questo messaggio.
  7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina