1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi disperatamente a benevento luogo in cui giocare a ping pong

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da antonio30904, 16 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio30904

antonio30904 Nuovo Utente

Qualcuno sa dirmi un posto in cui è possibile giocare a ping-pong a Benevento ? C'era Creta rossa,ma attualmente il tavolo è stato rimosso e per ora non è possibile usufruirne...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. antonio30904

grazie...cmq non ho risolto...io vorrei sapere dove posso trovare (a Benevento) un tavolo per fare una partita con un amico...sembra non ce ne siano...ma io non ci voglio credere...è possibile che in una città non ci sono tavoli da ping pong ??? per favore se c'è qualcuno di benevento che sa qualcosa,mi rispondesse...grazie...

4. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Purtroppo non sono in grado di aiutarti. Volevo solo dirti che non sei solo. Ho lo stesso problema nella zona di Voghera. Pare che l'unica possibilità per fare 2 tiri a ping pong sia quella di andare in un oratorio......
    Siamo proprio messi male...
    Buona fortuna
    Ciao!

5. antonio30904

grazie...fa sempre piacere vedere che non sei solo...ma come dobbiamo fare ??? Non vogliamo mica una ferrari ??? Vorremmo solo farci qualche partita a questo sport cosi bello...
    mah...

6. masmic61

masmic61 Nuovo Utente

Amico, non disperare.
    Anche noi dopo un pò abbiamo risolto il problema.
    Noi ci rechiamo al circolo sportivo MALEVENTO in zona Pantano, praticamente a ridosso delle pista ciclo pedonale.
    Il tavolo è disponibil su richiesta a 3 € ora.
    A presto incontrarci

saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina