1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cena del Forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da cunni, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che ne direste di organizzare di organizzare una bella cena del Forum, diciamo magari du o tre contemporanemente dislocate in tutta Italia.
    Magari con partitella annessa, io mi do la mia disponibilità per l'organizzazione.
    Per l'occasione propongo un bel Falò con tutte le puntinate trattate:birra:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora Cunni,
    ottima iniziativa!
    peccato che ci abbiano già provato in 1000 e non è andata a buon fine!
    o troppo distante; o giorno sbagliato; o troppo in pochi; o......
    Se riesci ad organizzare tu complimenti; ma ho seri dubbi che ce la possa fare!
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    una iniziativa INTERESSANTE......sara' ....

    fine maggio .... ...3gg in quel di Marina di Ravenna.

    IL SAVOY DAY

    ci sto lavorando su con GWT:D

    ps scusa cunni mi dai un pezzo della tuo AVATAR che lo sostituisco con la ballerina di destra?
    (visto dalla prospettiva di bill ...)
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :clap: :clap:
    Intrigante! very intrigante!
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    A favara faremo una bella foto con la maggior parte dei forumisti presenti al torneo.....ma mi sa che la cena ce la possiamo scordare. Non riusciamo ad organizare un torneo del forum figurati una cena....:azz:
     
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nemmeno se le cameriere sono in topless?
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dove, come, e quando....:eek:
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    probabilmente si.....cmq, se le porti tu.

    PS: Il tuo avatar mi piace....basta che non sia la tua fidanzata o tua sorella però...se sei tu....:eek: :sbav:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :
    questa è concorrenza sleale :D
    ...noi offriamo molto molto di piu'.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Cunni: iniziativa lodevolissima. Purtroppo come dice l'amico Tspbamboo...tra dire ed il fare c'è di mezzo.......tante distanze, impegni diversi (sia di lavoro che di famiglia che di, guarda caso, t.t.) Insomma NON è facile. Non vi potete nemmeno immaginare come mi farebbe piacere conoscervi uno alla volta sia che si tratti di cena, di agonismo, di riunione. Qualche volta ci sono riuscito ma...troppo poco. Il tempo ci aiuta ma..non bisogna approfittarne.. So che Giorno ci tiene a vederci in una occasione particolare, il Festival annuale di tt. a Cervia. E' un'altra occasione per vederci.
    E' molto importante vederci, scambiare le opinioni, le esperienze e, perche' no, giocare insieme. Ci si limita ad incontri virtuali .....ma qualche volta potrebbe essere anche una realta' piacevole.
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bello , ma ... a Favara.. ci saranno solo siciliani (il che farebbe diventare il torneo naz. una specie di prova regionale :muro: :rotfl: ) o verranno anche da fuori ?

    Secondo me (temo :goccia: ) che il piu' affollato sara` Arezzo.
    Una volta che saranno usciti gli orari di gara, provero' ad aprire una discussione per dare appuntamento in palestra a tutti i partecipanti (visto che la > parte non si conosce)...voi farete lo stesso o "siete più in famiglia" ? :clap:
     
  12. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Tenetemi informato!!!

    Normalmente le mie trasferte, per un sacco di motivi, sono ... locali, ma per un'occasione " forum summit" sarei ben disposto ad affrontare viaggi lunghi e perigliosi!:appl: :appl:
     
  13. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per spazio gioco ritengo di poter spuntare una serata o un pomeriggio a disposizione presso la mia società.
    avevo già organizzato una sfida con in palio coppa tra la mia società e un'altra in occasione di una ns. giornata di festa.

    in palestra ci sono 4 tavoli fissi comodi. uno lo possiamo mettere in un salone (peccato per il pavimento liscio pero')

    ovviamente vale per quelli che sono di Milano o dintorni...
     
  14. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    L' idea e' ottima, io aderisco ( visto che di meeting ne ho fatti diversi e ho sempre dei bei ricordi ), per la birra e' ok !!!
    Se facciamo il falo' mi sa che la maggior parte di materiale ve la portate da Montichiari !!!:D
    Guardate che viste le adesioni che ci saranno per il quarta di Treviso ( abbiamo sondato anche i giocatori di Verona e non ci va nessuno per il rischio meningite ), mi sa che Arezzo diventi quasi un campionato nazionale di quarta.
     
  15. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io proporrei un ritrovo fra utenti questa estate a Cervia per il Festival.
    Mi sembra l'unica soluzione, visti gli svariati impegni di ogni utente.
    Poi se si organizza un torneo solo per utenti del forum, ancora meglio.

    p.s. Giorno ti prego di mettermi nel girone con tspbamboo:mad:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    in realtà è quello di Cervia il torneo che più si avvicina a quello del forum, lo organizza il grandissimo Nerd-Giorno (grandissimo nerd) già da 3 anni (se non sbaglio) e io vi ho partecipato 2 volte pur non essendo Cervia proprio dietro casa mia, e ce n'erano diversi che venivano da lontano, anche il Casta non era proprio vicinissimo, per non parlare di Pimple che vi ha partecipato nelle stesse edizioni prendendo la nave e....lo scooter... :eek:
    uuuuuu, pure fields, mamma mia quanto era lontano, quella strada buia la sera non finiva più :D
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    purtroppo tutti sono distanti da tutto quindi trovarci tutti è pressochè impossibile.:eek:
     
  18. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    organizziamo per la sera prima dei campionati italiani 4^!? ci saranno non dico tutti ma quasi...che dite?
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se doveste riuscire a incontrarvi a cena in occasione dei "quarta" bevetevi una birra alla salute degli assenti...:sisi:
    Son d'accordo che l'unico periodo dell'anno in cui potenzialmente tutti ( o quasi)siano liberi da impegni di tt e lavoro sia Agosto,quindi il torneo a Cervia potrebbe, in linea di principio, rappresentare la giusta occasione, o almeno la più opportuna (in quanto sarebbe un riferimento sicuro).Poi si sa... i buoni propositi....è già difficile organizzare lo spostamento di un incontro con 6 persone ,figuriamoci con 2000....:muro:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina