1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Celsius 5.6 vs Korbel

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tomslik, 5 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    volendo spendere qualche soldino per puro diletto e voglia di sperimentare.. ho letto bene di:
    korbel off (definito un buon legno)
    celsior 5.6 direct bamboo (molto leggero)
    prezzo di entrambi tra i 35/40 eur
    abbinerei due baracuda in offerta a 23 eur cad (sui mm ci ragiono)
    ovviamente sono materiai di cui ho solo letto, altrimenti non ci sarebbe gusto della scoperta!!
    che ne dite sui telai, quale merita maggiormente? voi cosa prendereste?
    le gomme? le vedete bene a corredo?
    ultimo confronto, rispetto a bomb + vega che uso (le gomme dovrebbero assomigliarsi...almeno così mi hanno detto in altro post)
    sotto con i pareri, inizia la sfida!

2. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    chi vende le baracuda in offerta a 23 euro?

3. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    tabletennis.inters.pl/search.php?text=baracuda​
    bella la combinazione che hai in firma.. anche io ho un primorac libero... come ti trovi? la sapresti confrontare con le mie vega eur? ​

4. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    korbel off (definito un buon legno)
    baracuda max o 2.00 sul dritto
    baracuda da 2.00 sul rovescio

5. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    ermetico... dammi un po' di soddisfazione, argomenta ... per me sono interessanti anche i ragionamenti

6. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono ancora un principiante, e cmq posso dirti che mi trovo veramente benissimo col Celsior 5.6, offre un controllo pazzesco e ha una velocità media, ma a me è sembrato più un ALL che un OFF, come invece dice la Nimatsu.
    Con le gomme che ho in firma ho trovato un abbinamento con cui mi trovo davvero bene.

7. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda io gioco da poco tempo ed ho provato pochissimi materiali devo dirti che sul primorac mi trovo meglio con la baracuda sia se la uso sul dritto sia sul rovescio infatti stavo valutando di prenderne un altra magari di spessore max per montarla al posto della s2.
    per quanto riguarda le vega mi dispiace ma non le ho mai provate anche se mi piacerebbe provarla magari qualche versione più adatta sul dritto.

8. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    La acuda s2 è più spinta?
    La Vega eur non è male, una buona tutto fare.
    Mi pare di capire che la mia combinazione bomb + Vega sia un po' spinta (veloce) per me. Penso che la causa sia soprattutto il bomb, che seppur economico, è un 7 strati abbastanza rigido e veloce. Di x se vale più dei 18 euro che costa! È carente nelle finiture... 18 euro insomma.
    Mi sono indirizzato verso questi due telai xchè sono degli off non estremi, anche il korbel da db non è un lanciamissili!
    Per baracuda... Ne ho letto bene, morbida, buon spin... Sono curioso di provarla, poi adesso è in offerta a 23 eur, quindi.... Con circa 85 eur faccio la racchetta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina