1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C'è differenza tra le Mark V normali prodotte oggi e quelle degli anni '70?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da takashikon, 5 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Dato che non le ho mai usate mi incuriosiva sapere se le Mark V (quelle normali) di oggi sono come quelle prodotte negli anni '70. L'involucro è lo stesso o è cambiato? Chiedo ciò perché vorrei riassemblare una racchetta di allora nel modo più fedele. Grazie per le vostre risposte.

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ne ho 2 prese già da tempo...2 mark v. Usate 2 incontri...se interessa.

3. fratesan

fratesan Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TJ Komin
    Quelle degli anni '70 erano prodotte in Giappone. Oggi in Germania.

4. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Sicuro? Io ne ho circa 8 (tra normali, Gps, M2 ecc. )e non mi risultano prodotte in Germania. Comunque è cambiata leggermente la mescola della gomma da ciò che mi risulta. Diciamo che la Mark V è una gomma classica che fa il suo egregio lavoro anche ora; è molto meglio delle sriver classiche. Se ti interessa avere una Mark V modernissima basta comprare la versione HPS che ha spugna veloce e maggiore grip,,,,,,,,ma costosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina