1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Castiglione di Ravenna in A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 30 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carico te ... Maledetta Retina...
    Sei Valido!

Visto che Bertuccio.. val ben una radellata in testa .. ci penso io a Conversano dal 5 al 12 prossimi!!

Forza Sardegna...
    Forza Castiglione (che c'è un po' di Sardegna)
    Forza Romagna
    Forza ... il Ping Pong che stanno cercando di uccidere ...e ormai è fatta!
    :goccia::goccia::muro::muro:

V ..for VENDETTA!!!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sta proprio qui il fatto: qualcuno deve aver pensato che Eta Beta sia una specie di sacco da pugile. Forse perchè ho preso botte da qualcuno con coda e cresta non significa che debba fare da punching ball per il primo che passa. Là non c'era alternativa, se volevi controbattere dovevi stare al gioco al massacro. Qui non tutto è permesso e il rispetto viene prima di tutto.
    Non SOLO per me: quando scrivo a nome di tutti i "miei" è il loro rispetto che devo pretendere, altro che Pippo, Pluto & Paperino. Sto meditando di uscire pure dal forum perchè anche qui si sta facendo dura per le persone moderate ed equilibrate che però cerchino di esprimere sempre il proprio pensiero, anche quando è scomodo per la maggioranza rumorosa.

Mi piacerebbe sapere cosa c'è di così tremendo nel rispondere ironicamente "(sono) solo segretario", per voler con ciò ribadire di avere il diritto a rispondere a nome di tutta la società, a uno che ti dice per sfotterti: " ma tu sei dirigente, o vicepresidente?"

Hai mai sentito qualcuno che alla domanda: "la conosci quella lì?" ti risponda: "sono SOLO il suo fidanzato"? Beato te che non ti é mai capitato. :D

Chiedo scusa al Castiglione per aver rubato spazio alla loro pagina di congratulazioni.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

CASTIGLIONE.
    .....
    UN PAESE,UN COGNOME ....UNA GARANZIA !

che sballo...e ritorno coi ricordi anchio indietro di ...:mumble::mumble:...un bel 22 anni o giu' di li'....

ciao "MANCINO" !..da.... borundo..:D e la banda del padellone party al bagno levante lido di savio !...ti ha pur fatto bene battere quelli del bagno internazionale:D

e salutami pure IVAN se lo vedi :D

PINGPONGDRAGOROSSO:D

4. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    What's the meaning of: SFIGATO .................?:sisi:

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    uhmmm, non io! Io ho pensato ma perchè diamine ha scritto "solo segretario(!)" e non "no, non sono il vicepresidente, sono il segretario", che sarebbe stato più lineare e corretto, e non avrebbe dato adito a pensare che "solo segretario" potesse essere l'ipotattica di "(no, né dirigente né vicepresidente) solo segretario", era una obiezione di natura tecnica. Che per te il concetto fosse ben chiaro lo immaginavo, ci mancherebbe altro che non sapessi di essere un dirigente!

Per il resto mi dispiace molto per la tua situazione e per il modo in cui stai reagendo; non penso sia dei migliori, specie per chi deve intervenire dopo di te: così ti comporti esattamente come le persone che accusi... ma è una sensazione personale; per il resto solo per MP, ho finito di andare OT!

- mi scuso sia col moderatore che con la società a titolo della discussione! :hail: -

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non sei che uno tra i tanti, non preoccuparti, la tua era un'uscita veniale ma quando uno ne ha le scatole piene delle mosche anzichè scacciarne una... la schiaccia. La portata della mia reazione ti riguarda per una milionesima parte: "sbertucciare la berta" è diventato uno sport nello sport, non ne sei tu l'inventore, forse solo l'ultimo adepto :) Nessun rancore, non ti conosco.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eccallà... a' vittima...!
    C'è chi piace essere Fratello Bandiera anche quando non c'è più il Risorgimento ... o son tornati i tempi anche della Giovine Italia.???
    Ma muchela lì...daiiiii!!
    :birra:
    ciao bèlagioia ..vado a fare un giro al mare...!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lo sai bertagenio da quando era registrato sul forum? Dal 2004!!! Ho fatto il mio tempo ormai, largo ai giovani registrati dal 2006. Ahhhhhhhhh:D

Avevo piantato la mia bandiera sul Forum Hill di Little Big Horn e tutti quei redskins mi giravano attorno e non riuscivo più a voltarmi per parare le frecce.
    Sono morto, redskin... ma non avrai i mio scalpo. :D

9. teknospin

teknospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Se non capisci nulla, perchè esisti???
    Forse la tua mamma ha vomitato l'essere che sei???:muro:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: ;) :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina