1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CastelGoffredo e RV Charleroi vincono la champions league

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lucioping, 6 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    basta il titolo

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    Ma no che non basta il titolo.....
    Castel Goffredo ha sfoderato un altro miracolo, (il sito Fitet ancora di più, ha scritto della vittoria mentre era ancora in corso il quinto ed inutile match Ni Xia Lian-Qi Rong, e se andate a leggervelo e veramente disarmante che in Olanda lo speaker avesse annunciato la vittoria del Castel davanti a 1000 tifosi "arancioni" ammutoliti... a Castel ce n'erano 120 a vedere la Campionesse in carica e ricampionesse... che numeri che abbiamo eh???... e parliamo ancora di immagine...!!)
    Guarda caso quando Maurizio Errigo (che pare verrà sostituito da Yang Min e che sicuramente non vede l'ora di chiudere questo contratto/collaborazione, chissà quanto si sorrideranno quando incrocia gli sguardi coi suoi dirigenti...) prende le ragazze i 10 giorni prima delle gare di Champion's League, le ragazze si concentrano tirano fuori il meglio, sanno che di avere in panchina uno che ha le sue idee e le porta avanti...
    Ci sarà chi non lo ama o gli riconosce fortuna e succhia ruote di Deniso e Stencel... ma intanto Errigo ha fatto la sua esperienza e ora è conosciuto ed ha ricevuto offerte...
    Per Errigo non credo ci saranno promesse di cariche future dentro il Castel per trattenerlo (magari qualcuno gli metterà anche del guttalax nell'ultimo bicchiere di spumante). 15vvittorie consecutive e zero sconfitte da quando ha preso la squadra in C.L.
    -------------
    Charleroi...- Niederosterreich 3-2 (andata 3-1)
    In diretta anche ieri sera (senza interruzioni pubblicitarie dalle 20:15 alle 23:00, con dentro anche un servizio e interviste sull'esibizione Waldner-Persson a Neudorf; non commentava il negriero Bindi della Rai... che pare tenga Di SIlvio al guinzaglio durante le mitiche performances sulla A1 italiana.....chi non salta un commentatore è...!!)
    Comunque Charleroi campione sul 2-0, Schlager-Li Ching 2-2 e 2-7 al quinto, poi 7-7, time out, poi 7-11 per l'HongKonghese.
    1° set per il "pippone" cinese difensore con puntini corti n.13 del mondo Hou Yingchan (?) e poi 3 spazzolate di Samsonov.
    Chen Weixing sembrava un battitappeto Hoover con Saive (1,8,9) e poi Samsonov ha scherzato in una quasi esibizione lasciandosi infilare 3-1 da Schlager. Ancora 3-0 facile per Li Ching sul pirlone Hou, un po' troppo sborrone con atteggiamenti da fenomeno..che non è...
    Persino gli austriaci sono capaci di fare le riprese televisive e di metterci 2500 spettatori....
    Cos'altro dire?

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa si che è una grande risposta... comunque grande STERILGARDA!!!
    :campione: CAMPIONI D' EUROPA :campione:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Brave ragazze. Credo che se lo sono veramente meritato :campione:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Hou YingChao. Giusto per la precisione.

Comunque grazie GreatW per i numerosi scoop che ci dai in anteprima..Yango a Castel come allenatore? ma come giocatore ancora a Angers?

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----------------
    No dunque ... sentendomi con molte persone per i vari casini sulle assudre decisioni e sulla folle conduzione (verso la rovina del TT) di questa incapace ed inetta dirigenza federale... è saltato fuori che anche Yango fa la fine della Tan...
    Contattato dal Circolo per raggiungere un accordo di colalborazione tecnica.. è stato poi "invogliato" con proposte che non può rifiutare... gli avranno promesso gamberi e funghi (cioè mari e monti)??... e poi c'è la scadenza del contratto di Errigo..che ha già avuto parecchie proposte di cambiare e non vede l'ora di certo....
    Il fatto è che queste persone devono camparci di questo sport e di questa attività...e non vorrei che dovessero pagare quando d'improvviso gli si cambia il copione da recitare e anche il palcoscenico...
    purtroppo si continua nel tentare tutto per proseguire nel sistema medievale... le angherie, le gabelle, sembra quasi pronta un'inquisizione.
    Mi sa che come consigliava quel cinese ..., ma noi non abbiamo un fiume sul quale aspettare che scorra il cadavere del nemico ...
    invece come diceva Jules Winnfield da Inglewood...
    .. ci vorrebbero dei fucili per questo ******* lavoro..!!
    Ma se mi lasciassero mollare qualche sberla potrebbe anche bastare!

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Immaginavo una cosa simile.
    Yango ha la sua età e ovviamente deve pensare al cosa farà una volta ritirato cosa che è ormai vicinissima...

Forse sono l'ultimo, ma mi sa che finalmente ho capito chi sei! e dire che il nick dovrebbe aiutare..

8. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    non posso che fare i complimenti alle campionesse...
    ma...
    certo che ci sono dei ma...
    NESSUN giornale sportivo ne ha parlato, nemmeno nelle note di sintesi o nelle notizie on-line... bene... e allora che senso ha comperare le pagine per pubblicizzare il TOP12 se poi non scrivono dei una vittoria in Champions League?

lasciamo perdere, secondo me lasciamo perdere... giochiamo al nostro sport e basta...

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----
    Ma il nick non è altro che un acronimo/traduzione letteral-english-cacofonica....
    sono io ma non mi conosci, o forse hai capito che sono quello che scrive anche sul Blog?
    ----
    Per quanto riguarda a fine carriera di Yango... mi sa che se continua così siamo ormai anche alla fine carriera di tutto il nostro Ping-pong!
    ----

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    esatto, sia la prima che la seconda che hai detto. Il termine "pippone" mi ha aperto gli occhi...:)

Alessio

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    perchè? non se hai visto la partita... c'è da chiedersi come sia n.13 al mondo.... si vede che sa fare bellecose ha ilfisico (un cinese da 1,85 con due cosce come JM Saive) di dritti non taglia mai e sbirula dei ributtini che ti fanno sempre aspettare una piallata alla palla successiva..e infatti ha un toppone e un contro mica male... poi per fa il fenomeno, nella finale di andata a lanciato la racchetta sultavolo e l'ha buttata per terra, di taglio, beccandosi i fischi... ha mancato tante di quelle palle che anche Schlager andato a parlargli e a calmarlo.... sembrava un 2^ctg italiano...
    quindi un Pippone (scherzo per i nostri seconda oviously...!)
    Comunque si dice pippone no??
    Li Ching invece è molto pi velenoso

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    per carità non discuto la partita! semplicemente che ho letto "pippone" sia di qua che sul blog e allora...

Comunque Hou l'ho visto solo in un paio di partite dello scorso anno mi pare open di germania in cui perse in finale con Boll, e confermo quanto dici tu, ributtino di diritto che non mi piace molto e secondo me a quel livello non è nemmeno troppo efficace..
    Li Ching è un'altro tipo di giocatore, a me personalmente piace. E poi quest'anno è in uno stato di grazie come non mai prima..

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    fondamentalmente il succo del discorso è così.. lasciamo perdere ..
    giochiamo e basta... ma... e se fosseproprio questo che vogliono..
    prenderti per sfinimento?

14. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda che hanno dato un servizio alla Rai con tanto di immagini della vittoria!!
    :campione: CAMPIONI :campione:

15. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    un servizio alla RAI alle 4.32 del mattino di 12 secondi?
    non l'ho visto, sinceramente, ma penso che sia tutto diverso da come dovrebbe essere.
    Stanno spaccando in due il nostro sport, da un lato CASTEL GOFFREDO, PIEVE EMANUELE e LA NAZIONALE e dall'altra tutti gli altri giocatori.
    forse è meglio dividerci, nel senso che non condivido nulla di questa federazione così come è diventata. Non so aspetto sempre che qualcuno dia il suo parere di come cambiare le cose, ma non ho ancora sentito nulla di costruttivo.
    Ci stacchiamo? Facciamo una federazione per noi "umani"? o si accorgeranno prima o poi che esistiamo anche noi?

chi vivrà... vedrà...

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -------
    Vorrei che queste tue parole fossero poi quelle di tutti quanti quando è il "momento dei momenti", cioè fra un annetto circa, in "campagna elettorale".... per ora resta sempre la campagna dei 4 contadini che non ne hanno un'idea di cosa possa dire organizzare un'attività valida per tutti...
    Comunque io la vedrei così:
    Se entrano altri con dei soldi i costi lieviteranno e non solo in A1 ma presto anche in A2, bisognerebbe organizzarsi prima per affrontare i diversi livelli che is stanno accentuando sempre più; quello dei "bravi" e quelli degli altri rimanenti che vorrebbero giocare meglio (come organizzazione, visto che tecnicamente ognuno deve crescere di suo principalmente..):
    - Campionati da 8 squadre 1-3-6-12 (interregionali) a concentramenti,
    - Calendario con più libertà di scelta e diversificazione dei livelli e delle categorie (tecniche, giovanili, vet., tornei)
    - Sarebbe ora di finirla con lo studiare cose che servano a far governare questo o a fare piaceri all'altro...
    MA QUANTI PENSERANNO PER IL BENE DI TUTTI E NON SOLO PER SE STESSI, QUANDO CI SARA' DA DECIDERE CHI METTERE SUL SEGGIOLONE TRA UN ANNO E MEZZO..???
    Per ora mi sembra di poter dire che mai in un quadriennio federale si era visto e letto tanto movimento ed interesse, vediamo quindi andando avanti verso questa famosa campagna elettorale cosa ne vien fuori e, soprattutto, quanti cominciano a dire il nome e il cognome dietro ai nick dei blog e dei forum.....

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quelli che sono vicino ai vertici, diciamo ...nell'orbita intorno al ....buco nero....e ce ne sono nel forum, basta vedere quello e come scrivono, non lo faranno mai.:)

18. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se devo dire la verità nemmeno io l' ho visto, ero fuori città! Prò mio padre (e c' è da fidarsi) mi ha detto che alle 19.00 su Rai3 hanno dato un servizio di qualche minuto (max 2 minuti) sulla vittoria... c' erano anche le immagini!!! :banana:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Fantastico... chissà cosa ci è costato...!!?
    E tuo padre magari ha visto se c'era qualche striscione... di qualche sponsor..??

20. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: Ora non è in casa, dopo glielo chiedo!!! :D
    --- unione post automatica ---
    ... non ricorda sponsor in particolare, e questo è un bene!!! :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina