1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    CAvaliere, ossequi alla Signora:D
     
  2. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Io ho visto la Bamboo di quel Barbieri (mancino di Barletta), trattata; ben, molto bene, ma trattata. E se glie lo dici si offende anche, salta su, sembra vero, eheheh....penoso...quel Barbieri è una persona estremamente scorretta, anche nel comportamento...che uno neghi lo capisco, ma questo teatro...bah..penoso, penoso...
    :Prrr: :Prrr: :Prrr:
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ottima domanda, ti rispondo in privato se vuoi..:approved:
     
  4. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Andrea ma che cavolo di citazione, dal mio sproloquio, sei andato a pescare!?:clap:
    Sei un grande!
    salutoni
    Alessandro
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    Caro Alessandro,
    hai fatto benissimo..E' da apprezzare la tua "conversione" sopratutto per il discorso che hai portato avanti riguardo la rispettabilità da salvaguardare...Senza trattata credo si possa giocar piu tranquilli e ci si possa allenare meglio...
    I marcioni trattatissimi dovrebbero tutti prender il tuo esempio...
    E non demordere che i risultati arriveranno presto...:approved:
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Io credo che non sia giusto parlar male della gente non presente..ancor di più in un forum aperto quindi visibile a tutti...
    Certe cose sarebbe meglio tenerle per se...
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    premesso che ritengo alessandro una persona degna di credibilità non pensate che tutti coloro che hanno una tt master hanno al 100% una gomma non trattata anzi......
     
  8. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Io non ci credo (O NON VOGLIO CREDERCI!) che si mettino a ritrattare le TT Master e poi per ottenere cosa????
    • Maggiore vetrificazione? E' già al massimo! Può solo essere peggiorata e poi se sul puntino liscio della Swing Back 1 metti altro Attak perdi di controllo di brutto.
    • Maggior morbidezza? Impossibile poichè è proprio la durezza dei puntini che la rende fastidiosa e che la rallenta al fine di rendere agevole il block. Pensate che se si usura e si ammolla troppo è d'uopo cambiarla con una nuova!
    • Non incollarla: a cosa serve? é talmente rigida che i puntini non flettono. E poi se te la toccano ti squalificano (vedi l'amico nostro veterano!)
    Veramente mi risulta improbabile che adoperino ritrattamenti applicati sopra quelli già molto esaustivi della casa madre!
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    sembra che il puntino venga ammorbidito senza che non ci sia dilatazione, la gomma spinge di più in fase attiva e assorbe di piò sul passivo, la cosa che mi fa incavolare di più è che ci lucreranno sopra come sempre
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    con l'usura la mia SB inizialmente dura si è ammorbidita e ti assicuro che è un'altra cosa...:eek:

    come è un'altra cosa la swing non incollata al centro, non si doppia (detto da 3°forti,non scemini)


     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    SI' ma sei sempre nel campo dell'illegalità e rischi di fare la fine del nostro amico!!!!:azz:
    Io dico, NO GRAZIE!:approved:
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ovvio, cmq alla fine piu le usi piu si ammorbidiscono
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A domanda rispondo:
    tu dici che hai buttato via le bamboo e di giocare solo regolare!
    perchè nella tua posizione direttore responsabile di 250 dipendenti......
    ma allora il tuo cruccio è solo quello di farti beccare? ti è venuta paura perchè hanno beccato uno e squalificato? ma allora fino ad oggi se hai sempre usato una bella bamboo "ritrattata" non sentivi il dovere di giocare "regolare"? e perchè fino ad oggi nessuno ha ammesso di usare gommette trattate?
    Detto questo senza rancore ma solo per un chiarimanto.
     
  14. antonio

    antonio Utente Attivo

    x tspbamboo,
    ma allora non vi sta bene niente. e se ci giocano non va bene, se non ci giocano ma non danno la giusta motivazione non va bene uguale. anche se sono essere in linea con le tue argomentazioni prendiamo atto che è tornato sulla "retta via" e finiamola li. ti capisco che hai un po' di rancore, anche se sostieni il contrario, perchè ritornando solo a qualche mese fa noi eravamo continuamente presi in giro e doppiamente. magari hai pure pensato che dovrebbero essere invalidati i risultati negativi fatti con i "trattati". Scherzo, stendiamo un patetico velo sul passato e speriamo che questo periodo del "terrore" possa servire a far ritornare sui suoi passi qualcuno che ha esagerato perdendo di vista che lo sport deve essere una componente educativa della nostra vita e non il contrario.
    state durissimi.
     
  15. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Scusa, in che senso parlar male ? Qui nessuno parla male, non si è detto che si comporta male con gli amici o che nonpaga da bere...queste son cose opinabili. A parte il fatto che glie 'ho anche detto...
    Quello che dico è solo un fatto...scusa eh...confronti una gomma, vedi che quella che usa il tuo conterraneo ha i puntini più grossi (non molto) e più morbidi (parecchio) e basta. Come mai si dice in questo forum che tanti hanno la puntinata così e cosà e tu ti scomodi solo per questo Barbieri ? Bahh.....vedi, io non so se partecipa al forum...ma se uno viene con una gomma diversa, (basta mettere vicino originale e la sua) per fregare il prossimo, deve accettare responsabilmente una constatazione, che gli altri se ne accorgano...dai che lo sai anche tu che non è originale la sua gomma, come lo sanno tutti in Puglia.. no......?? Se vuoi ti dico anche chi glie le fa...
    Siamo tutti d'accordo che chi tratta è scorretto, vero ?:)
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Forse Antonio non è chiaro lo spirito della mia precisazione.
    Apprezzo tantissimo lo spirito di redenzione nel tornare un trattato "naturale" da parte di Santos, ma evidenzio che fino a poco tempo fa, NESSUNO ammetteva di usare gomme ritrattate; inoltre ho evidenziato come solo la paura di essere beccati da un arbitro ha suscitato lo spirito di rinnovamento!
    Poi comunque rimango della mia idea che se uno è bravo a giocare non ci sono puntini lunghi trattati ritrattati bolliti vetrificati che tengano: vedere le classifiche nazionali ed internazionali!
     
  17. Boomerang

    Boomerang Utente

    CONCORDO SU GRAN PARTE DI QUELLO CHE DICI...... Però Racca che si permette di andare in Francia e battere dei prima francesi e Guerrini....
    non sposano molto la tua ultima annotazione. Sono d'accordo con te, comunque che in teoria, Bobocica e Crotti non dovrebbero perdere con Moro e il Barba (più il Bobo con Moro). Se uno è veramente bravo (ma veramente!? E allora Bobo e Crotti cosa sono?). A te la risposta.
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Grazie per avermi dato modo di poter precisare.
    Fino a ieri (prima che uscisse la normativa) ho giocato con puntinata made Guerrini o ritrattata che dir si voglia e rispondente ai paramentri Fitet: 10 puntini/cm2 e opaca!
    Oggi non gioco più con quelle!!!!! Ho giocato 2 di campionato con la Bamboo Original ed ora con la TT Master Swing Back1.

    NON HO MAI FATTO MISTERO DI USARE LA GOMMA made Guerrini (puoi anche controllare sui post precedenti!):hail:

    Non mi ritengo uno scorretto...............anzi! Non sarei intervenuto così veementemente sul forum altrimenti!

    Cos'altro dirti........voglio rispettare il regolamento! E non ho assolutamente voglia di farmi da beccare da nessuno perchè non sopporto l'idea di essere fuorilegge! Non mi piace fare brutte figure in giro dal punto di vista della morale e dell'etica in nessun campo, sociale, professionale e, soprattutto, sportivo! Credo sia legittimo! Non credi???

    Cmq ti saluto e rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti (come ho sempre fatto, anche in passato su altre questioni.......vero???).

    IO HO DETTO SI ALLA LEGALITA'! NO ALLE GOMME IRREGOLARI!:banana:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Santos mi piaci! (non fraintendermi);
    nel senso che in passato abbiamo avuto una divergenza di idee e l'abbiamo chiarita brillantemente, questo rafforza in me il pensiero che se due persone sono chiare e leali fra di loro si può discutere, avere divergenze di idee, ma alla fine si trova una quadra.
    Seconda cosa apprezzo come uno del tuo livello (pongisticamente parlando) ascolti il parere di uno scarso come me; siccome di tanto in tanto si legge di qualche super montato solo perchè gioca in categorie superiori si crede un fenomeno e spande giudizi e sentenze a destra e manca.
    Comunque io credo che non avresti fatto male a giocare anche prima con le gomme trattate e non ritrattate, anche se ribadisco (e qui rispondo a BOOMERANG) che Bobocica Mondello Crotti ecc... non perderanno mai con dei tarttatori!!!!!
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non voglio fare polemiche. Ho già risposto in merito facendo l'esempio di Racca e Guerrini in Francia. Con tutto il rispetto che ho per loro (a parte il fatto di essere "illegali") non li trovo in grado di battere dei prima (ma lo hanno fatto!). Per quanto riguarda, poi, i nomi italiani che tu hai citato non puoi asserire queste cose. Puoi dire che secondo te non perderebbero mai. Infatti Crotti le ha prese da Barbadori e Bobo da Moro. E' un caso dirai tu, ma è successo dico io. Poi siamo d'accordo con te in termini generali che se sei bravo non dovresti perderci! Però succede ed è ridicolo!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina