1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grande Giorno, non ci conosciamo personalmente però chissà ,quest'anno potrei capitare dalle tue parti...come spettatore, mi farebbe piacere conoscere il super moderator.
    Perchè hai rovinato il ferragosto a Babbalucco? Monello!
    Mi sa che il vecchio leone Zakarian comincerà a parlare nel suo armeno dei momenti grigi...
    Nel Lugo sai chi gioca, nella squadra maschile, oltre a Mitranescu?
    a presto
     
  2. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Forlì e Ravenna non sono mica con noi in B2!?
    Sono in B1 e se li becca il casalbordino di santos!!:rotfl:

    Volevo scusarmi con gli amici di Casamassima perchè non è da loro che ho fatto 3 punti, ma in un'altra località pugliese di cui mi sfugge il nome che qualche anno fa ho incontrato in C1 che erano in C1 con noi e Casamassima; quell'anno nel girone c'erano 2 squadre di Pescara e tutte pugliesi ed era il 97-98.............mi aiutate amici di casamassima a ricordare!
    Mi sono sbagliato con i nomi e ho collegato male le società!!!
    Comunque forza Casamassima per la battaglia in Fitet!!!!:banana:
     
  3. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non sono più quello che ha perso contro Rispoli: sono un atleta rinato!
    Ce ne vogliono 10 di Rispoli, ora, per battermi!:eek:
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    puntinata nuova bella lavorata? :D
    a parte gli scherzi in bocca al lupo per l'anno prossimo, anche perchè da come ti sei sbilanciato al primo passo falso ci andranno tutti giù pesante :famale::grev::mad:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Oooops!! Hai ragione! :azz: Ho letto il titolo della discussione e ti ho collegato al Casalbordino.

    Il problema è che questa discussione è ormai fortemente OT... se si parlasse solo del Casalbordino non ci sarebbe confusione.

    L'ideale sarebbe, se vuoi parlare dalla tua squadra, aprire una discussione apposta senza intasare questa. :sisi:
     
  6. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    vorrei dire che il sebigallia di b2 ha mariani e pannelli:D
     
  7. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    Fai paura allora :hail:
    che gomma hai messo, una che la metti sul tavolo e gioca solo lei ?
     
  8. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sei simpatico perchè la tua immagine è quella di Grosso che bacia la Coppa del Mondo e Grosso è di Pescara! Che sia di buon auspicio per la B2???
    Ok Michele, Senigallia ha Mariani e Pannelli! Quindi?!?!
    Tu chi sei? Un piccolo fan di questi 2 baldi giovani?!:metal:
     
  9. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Volevo dire che con voi 4 punti li fanno loro e il quinto può benissimo venir fuori!:clap: :clap:
     
  10. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stai calmino Michelino:azz: :
    Mariani ha già preso le botte da Campagnari l'anno scorso in C1...........e sono state botte forti!
    L'ultima volta anche con me ha preso le sculacciate dalla mia puntinata.
    Non vedo come Pannelli possa fare punti con me o con campagnari.
    La partita finisce bene che vada per il Senigallia 5-2!
    Altrimenti 5-1 o 5-0!
    Senza una piega.........
     
  11. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Penso che tu viva in un mondo tutto tuo, prima di tutto le certezze non esistono ma credo proprio che tu in b2 se sei chi dicono punti alla fine non ne farai comunque molti sai non si vive di sola puntinata!Mariani ha si perso con Campagnari ma è anche vero che il tutto è avvenuto a fine campionato quando ormai i giochi erano quasi fatti e la concentrazione era ai minimi, rimane comunque un giocatore dai 2 o 3 punti potenziali, Pannelli, logicamente se avrà la voglia necessaria, rimane uno dei più forti giocatori del campionato di B2 e se mi parli dell'armeno ti dò ragione, sarà senza dubbio un giocatore da 100% di vittorie ma per quanto riguarda il resto della squadra non c'è poi molto. Spero che Campagnari possa diventare un bravo giocatore, magari un seconda, le credenziali ce l'ha ma sai non è cosi facile! Per ciò che riguarda te infine vista la rosa della tua squadra penso che come quinto non giocherai nemmeno molto.:sisi: :sisi:
     
  12. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono il n°3! negli anni scorsi sono stato 200 d'Italia e sai benissimo che è il mio dritto che folgora e sono i miei servizi che mi aprono il gioco. Sono daccordo con te sul fatto che non si gioca di sola puntinata.....ma noto con piacere che anche tu ti sei convertito alla puntinata. Pensi che con la puntinata tu possa fare qualche risultato? Dove giochi quest'anno in serie C2???
    Mettiamola così: Senigallia è la squadra che l'anno scorso è arrivata dietro a noi al pari del Casalbordino. Senigallia si è rinforzata con Pannelli; noi con Campagnari e Leozi: perchè dovremmo perderci quest'anno????
    Anzi state attenti al Casalbordino che può sgambettarvi.
    Non sono daccordo con te sul fatto che mariani ha perso perchè aveva un calo di concentrazione dovuto al fine stagione: si stava giocando i play-off!!!! Era il momento più topico della stagione. Ha perso nettamente perchè Campagnari in valore assoluto, ora, è più forte! Come è più forte di Pannelli e ne avrai la riprova in Campionato fra qualche giorno.
     
  13. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Si, vivi in un mondo tutto tuo fatto di sogni, ma quando sei stato numero 200 nel 1800? Apri gli occhi sei quasi 600 e torna alla realtà, con questo non voglio dire che sei scarso, è parecchio che non ti vedo giocare direi anni e quindi non sò bene quanto sei migliorato dall'ultima volta che ti ho battuto a Pescara, forse quest anno avrai la possibilità di rifarti anche perchè i puntini trattati mi infastidiscono!:D :D :D
     
  14. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    ah, un'altra cosa ma che sculacciate ha preso da te Mariani al ritorno?:confused: :confused: :confused: ha vinto lui!:Prrr:
     
  15. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda sembra diventato uno sproloquio tra me e te!
    Sarà il campo a darci ragione o tortO
    Ora ti saluto affettuosamente e vti invito ad allenarti per i prossimi impegni.
    Non ho mica capito che Michele sei e quando abbiamo giocato contro a Pescara????
    Io non conosco nessun Michele di Senigallia: a Senigallia giocavo con Pesaresi, Mariani, Giacomini e Lupacchini. Tu sei Lupacchini???? Michele?
    Ma ti ho sempre battuto, quand'è che mi hai battuto?
    Ma ora ti sei ritirato nelle serie regionali? Eri un buon giocatore in C1 e poi in B2:approved:
    Ciao Michele e ben trovato.
     
  16. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ragazzi ma quanti anni avete? Il ping pong è divertimento non solo quando si vince.
    Ma chi vince ha sempre ragione,anche se l'avversario sarebbe oggettivamente più forte...
     
  17. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Michele è il grande Azzalini ex Montemarciano!!!!
    Anche in Serie B lui fa sempre la differenza!!!!!!!
    Babbalucco devi ancora dimostrare di essere quello di qualche anno fa (ops........decennio fa)! Mi auguro tu possa scalare le classifiche cosicchè ci si possa incontrare in qualche torneo Terza categoria:banana:

    Oggettivamente dubito che l'Antoniana Pescara possa vincere il campionato di Serie B2, a prescindere deòlla salvezza in quella serie del mio amato Casalbordino.

    Ah, dimenticavo, vi è andata benissimo che noi in B1 riposiamo alla 9° giornata perchè se fosse stato alla 1° avremmo esordito io, Caserta e Shan Jun contro di voi in B2.
    Amici del forum provate ad immaginare quale sarebbe stato l'esito finale della partita???

    ;) Attendo vostre risposte!
     
  18. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    o Babbalucco ma ti levi di ùlo.............. (alla toscana chiaramente affettuosamente !!!) mi sà che il San Marino (stefanelli, Vannucchi e Tentoni) è fortino ...ma magari potrai dire di aver perso da una squadra straniera e magari fare ricorso ............ anzi ti dò un'idea ... dato che avete una "super squadra" perchè non fai richiesta in federazione di essere ammesso alla serie B1 ... tanto ci sono gironi da 9... la squadra l'avete e potrai giocare con i tuoi "amici" del Casalbordino .......
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E sono sicuro che potrebbero provare a vincere anche la serie B1..Tanto hanno l'uomo da 3 punti a partita e poi altri due punti escono..Non dimenticate che Babbalucco è stato 200 d'Italia..
    :clap: :clap: :clap:
     
  20. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Finalmente una norma che fa chiarezza sulle puntinate e permette all'amico Babbalucco di dimostrare la sua magnificenza!

    Caro, che farai giocherai con la gomma liscia sul rovescio o ti adeguerai, come ti ho consigliato per telefono, ad una tt Master??:azz:

    Una cosa te la preannuncio: andrai a raccogliere molte palline in più!
    E siccome sono certo che il coraggio ti manca................vedrai che non andrai a fare neanche il Torneo a Roma.....perchè sei Quarta vero???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina