1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    e Faso Marco il "testatore" di materiali della zeropong ...... dove và a giocare ?????????????
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    leggo un po di sarcasmo nelle tue parole....comunque gioca in b1 nella vis palermo insieme a conciauro rocco, marchese lorenzo e curatolo luciano
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    macchè sarcasmo ci mancherebbe altro ... lo sai noi toscani ... e poi un'ò trovato un'altra parola al posto di "testatore", tra l'altro avevo visto che lo scorso anno aveva giocato in A2 con una buona percentuale .... allora l'altra squadra di Palermo la vedo in pole position per la promozione in A2

    ma sbaglio o lo scorso anno in serie B1 erano presenti tre squadre di Palermo ??????
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    penso ci vogliano provare ma sembra che ci siano squadre altrettanto agguerrite con forti stranieri, ma sembra che tutti si stiano allenando seriamente pe fare bene compreso conciauro che oramai non si allenava seriamente da 5 o 6 anni, mi sa che ritornerà quest'anno tra i primi 40 d'italia
     
  5. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    boia ... anche in b1 gli stranieri ... a parte li ho trovati anche io in B2 !!!!!!!

    cmq Conciauro si si allena bene può far fare il salto di qualità alla formazione e poi Tomasi non giocherà mica tutte le partite di A2 ............
     
  6. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Rotex, ma Caprì Stefano o Sciupino? pensavo Stefano giocasse con Wang, Sabatino e Raimondo
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai ragione pongante in realtà si tratta di giovanni e non di stefano......
    da quel che so io è certo che giovanni giochi a ficarazzi..... ma non so se ha già firmato il tesseramento ..... quindi :D
     
  8. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    hanno pubblicato i gironi e i calendari di a/1 e a/2
     
  9. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ora anche la B1 e la B2!
    Che ne pensate dei gironi?????:cool:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qualcuno conosce i nomi di chi giocherà nelle due squadre di B1 girone D del molise?
    sicuramente capisco il motivo per cui le siciliane sono scappate dalla serie b1 a parte la squadra di palermo ma la trasferta più vicina per questa sarà mugnano penso
     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Con l'Isernia l'anno scorso giocavano valentino, Petracca, Panichella e Mainiero.
    L'altra squadra ha preso i diritti del Vinchiaturo (per motivi di sponsor), ma è sempre quella gestita da Litterio e l'anno scorso erano De Tullio, Litterio, Testiera, Vaccaro.
    So che Testiera è andato via, Avete notizie di De Tullio???? sapete se sono in arrivo rinforzi????
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Chi gioca a Ravenna?
    E a Forlì?????:king:
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    a Ravenna lo scorso anno giocava in B2 ........... Castelvetro, Gazzoni, Sarti e Gianieri .... ma penso che se sono stati ripescati in B1 hanno fatto una formazione migliore
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    RAGAZZI,
    ho visto i calendari della C1!!!!
    Ma che fine hanno fatto le squadre di CASAMASSIMA del mio amico presidente Barbieri!!!????:eek:
    ANTONIOPUGLIA, dovevano essere 3 di Casamassima?????
    Sono per caso collegate alla vicenda del Girone "O" di Serie C1 dell'anno scorso con le 2 retrocessioni in extremis anche della 3ultima e della 4ultima????:mad:
    CASAMASSIMA SE CI SEI BATTI UN COLPO!:eek:

    Amici svelate il mistero.................
     
  15. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccomi tornato dalle vacanze ritemprato nel corpo e nella mente!

    Fornisco il mio valore aggiunto alla mia discussione.

    Noto con estremo piacere che il Casalbordino non fa la A2 ma la B1 (serie che gli compete) e che è stato sbolognato nel girone centro-nord anzichè sud come auspicavano Santos e Compagni..........................caro santos ora vedremo di che pasta siete fatti! Amici: sono fatti di pastafrolla????:muro: Sono squadra da retrocessione in B1???

    Di sicura retrocessione è la vostra squadra in B2: come avete fatto a farvi ripescare?:teach:
    Meglio per noi comunque che con me, Zappacosta, Leonzi, Campagnari e Zakaryan vinceremo sicuro il campionato ed abbiamo una trasferta vicina da Voi con una squadra materasso!!! EHEH:clap: Il nostro girone di B2 è semplicissimo: è più dura la C1 quasi quasi!
    Arezzo (Sisi, Viviani e Bagnolesi), San Marino (Stefanelli, Tentoni, vannucci), Lugo (Nita &C.), S. Martino di Viserba (Mazzotti) sono troppo inferiori a noi perchè hanno 1 giocatore forte e gli altri troppo sotto la media.....eppoi queste squadre sono tutte allo stesso livello quindi si elimineranno a vicenda.
    Noi vinciamo con tutti perchè Zakaryan fa sempre 3 e voi o non vuoi noi 2 punti li portiamo a casa, se non molti di più! CAMPIONATO FINITO!:mad:
    Mi preoccupa la trasferta a Città di Castello perchè non conosco il bulgaro PANATINA e castellani e barazzutti sono giocatori allround abili che fanno girare le palle!

    Lo Scandalo al sole di Casamassima: Barbieri hai avuto 6 mesi di tempo per pagare l'affiliazione.........a che stavi pensando (a Barletta tu e tangorra????)????
    Ora la tua società è fuori da tutti i campionati!?
    Anche se errore c'è stato........di distrazione sono sicuro............propongo una petizione popolare perchè non posso immaginare campionati nazionali senza trasferte a Casamassima....dove ho sempre fatto i miei 3 punti! Grazie Casamassima!!!!!:rotfl:

    Avanti amici, sono aperto a dialogare con voi
     
  16. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    uè babbalucco, ma che sicurezza che hai...ma tu sei sempre quello che ha perso contro rispoli a molfetta??? eheheheh:king:
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ahahha, fortissimo babbalucco!!!!:approved:
     
  18. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'eloquio, sincero e trasparente quanto si vuole ma altrettanto sconveniente, di Babbalucco mi fa un pò sorridere, ma, devo ammettere, non di piacere, non di gusto.
    E' vero, Zakarian probabilmente farà sempre tre punti, è anche vero che Zappacosta ha avuto dei picchi in qualche stagione, ma non è mai stato costante nello stesso anno, Campagnari è un ragazzo in crescita ma al massimo per diventare un giocatore come tutti noi, Babbalucco (di cui non ricordo i tre punti fissi a Casamassima, ma mi toccherà informarmi meglio) non so quanto raccoglierà non avendolo mai visto giocare, ma è altrettanto vero che con il San Marino, se giocano quei tre (sperando che a Giardi non torni il prurito alla mano) mi sa mi sa che prendono una bella delusione i nostri pescaresi, e aggiungo anche che con i toscani non se la passeranno affatto tranquilla.
    Solo qualche piccola quanto personalissima previsione, di più dopotutto non mi permetto di fare, sono troppo nuovo di questo sport.
    Buon ferragosto
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E' tornato il "giullare" del forum...:banana: :banana: :banana:
    Bentornato Babbalucco alias Gratani...La vostra e' una bella squadra e con te e Leonzi come rincalzi puo' fare un buon campionato..(sempre se i titolari nn diano mai forfait)...
    E' stata una fortuna per voi evitare il girone meridionale....(Li le palline le avreste raccolte voi a cominciare da Napoli e per finire a Lecce)
    E ricorda bene che "del domani non vi è certezza"...Quindi giudizi su altre società tieniteli per te...la ruota gira...

    P.S. =Hai mai fatto 3 punti?Non mi riferisco solo a Casamassima ma in generale...:king: :king: :king: :clap:

    Buona giornata..:love: :love:
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso che tu non abbia notizie fresche ne su Lugo (Mitranescu), ne su Forlì (Capra) ne su Castiglione di Ravenna (Schuster)
    :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina