1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sabry tu sei salvatore De Rosa il campione Italiano 3° categoria???
    Ci conosciamo vero?
    Giocheraii ancora con la Stella del Sud???
    Ed in che serie: B2??????
    sarà durissima per i miei compagni di società affrontarvi!:approved:
    Un salutone
    Alessandro Santoro
     
  2. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    No io continuo a giocare con le due lisce, montemarciano continua con i bambini in serie D e ad allenarli c'è sempre un irrefrenabile Ugo Lucchetti!Da voi chi giocherà in B2?
     
  3. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    La ns. squadra in B2 è una compagine che ha molti margini di miglioramento e tesa nell'ottica dell'accrescimento delle risorse locali.
    sarà composta da Ettore La Penna; Marco Caporrella; Stefano Di Risio e Gianni Del Coco.
    Conosci qualcuno di questi giocatori????:nono:
     
  4. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    La Penna e Caporrella li abbiamo incontrati qualche anno fà in campionato, gli altri due invece non li conosco, sono due giovani promesse?:confused: :confused:
     
  5. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Come ti dicevo è una bella squadra che ha come obiettivo primario quello di crescere e fare gruppo!!!! Per loro sarà una bellissima esperienza fare la B2........a prescindere; anche se sono convinto che le soddisfazioni arriveranno!!!
    E' una soddisfazione ancor più grande per la mia Casalbordino quella di avere una B1 ed una B2!!!!! Siamo forse la squadra che è andata più in alto (come valore medio) in Abruzzo di tutti i tempi!!! Anni fa Alba Adriatica (la migliore sicuramente in valore assoluto!!) ha avuto la A1 (per 1 anno), ma non aveva la B dietro!!!
    :mumble: Non vedo di buon occhio la vostra scelta di smantellare la squadra di marina di Montemarciano..........vuoi anche perchè ero a lei legata da motivi affettivi!!!! Se restavate compatti sareste tornati in B2 al primo colpo dopo un solo anno di purgatorio!!!!
    Giacomini vi seguirà a Senigallia scommetto!? farà la C1 con Papaveri, Fasulo e Pilisi????? (come vedi ho già acquisito le formazioni).
    lavori anche in Senigallia (oltre ad abitarci)? Di cosa ti occupi?
     
  6. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma allora la Stella del Sud farà la serie B1 e lo Stet Mugnano la serie B2 ?????

    stella del Sud con De Rosa, Gammone, Savanelli, Testiera e Palummo ??????????????
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    pensa tante volte la disposizione geografica dei gironi ........... da noi una squadra così non si sarebbe neppure salvata in C1 ... e in due gironi più in basso è stata ripescata in B2 .... cmq sono dell'avviso anche io che l'importante è fare gruppo, crescere e divertirsi insieme
     
  8. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Alt! Fermi tutti!!! :azz:
    Questa squadra, con Campagnari (un 3° cat forte ed emergente!) e Fratini Domenico (che può vincere con chiunque ed è rognosissimo) è arrivata 3° nel suo girone ed è stata ripescata!!!!
    Poi sia chiaro che l'anno successivo cambiano i programmi e gli obiettivi............anche se Fratini potrebbe essere ancora della partita!!!!
    Inoltre: Del Coco, Caporrella e Di Risio valgono molto più della classifica che esprimono (non avendo fatto una attività agonistica adeguata l'anno scorso!!!!!! ma ne vedremo delle belle:clap: !!!!).

    Avete notizie cira il ns. girone di B2 e quello di B1??????:Prrr:
     
  9. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma sai notizie sui gironi sono difficili da ipotizzare ... si può fare delle ipotesi ... a meno che non lo dica la "gazzetta dello Sport" e allora le ipotesi diventano la verità !!!!! (sentenze del calcio) ........... magari in b1, essendoci meno gironi, è più facile ... cmq tieni presente che lo scorso anno le squadre toscane (4) viaggiavano da senigallia a napoli passando per sassari con una puntatina a camerino ......
     
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ragazzi,
    ho provato a chiamare in federazione per avere notizie ufficiali ed ufficiose sui nostri (Casalbordino) gironi di B1 e B2 ed ho notato che si sono trincerati dietro un muro di omertà!!!!!:muro:
    Non hanno voluto esternare nulla!!!! Neanche la previsione di quando verranno resi ufficialmente pubblici!!!!:mumble:
    Non riesco a capire perchè, se i ripescaggi compresi di adeguamenti di iscrizione e cauzioni sono terminati il 24 luglio come da telegramma, stanno aspettando a mettere fuori la composizione e la struttura dei campionati!!!???:mad:
    Mai come quest'anno urge organizzarsi per tempo, sia nella strutturazione delle formazioni (direttamente dipendente dalla compagini del proprio girone e dalle reciproche aspettative) e sia nella preparazione agli eventi ( pubblicità, richieste, sponsorizzazioni, manifesti, brochure ecc. ecc.)
    ..............insomma quando si va da uno sponsor si porta un calendario e si espone con chi si gioca ed in che località si va....................quando si va in tipografia occorrono dati e date certi!!!!!

    Che sapete quando avremo l'onore di saperne di più!?
    E qualcuno sà mica qualche anticipazione????
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io sinceramente ho telefonato ieri e mi hanno detto senza problemi che i gironi dovrebbero essere pubblicati all'inizio della prossima settimana...(poi bisogna vedere se è effettivamente così, però un'idea intanto l'hanno data)
    Credo dipenda semplicemente dalla persona con cui si parla.

    Piuttosto, notavo una cosa...
    Vedo che questo è il post + letto ecc, però in realtà del titolo iniziale (Casalbordino in A2) non ha più niente e si è finiti OT a parlare di serie B2, giocatori, uscita dei calendari ecc...

    Secondo me è meglio aprire altri post, altrimenti se qualcuno cerca quell'argomento non troverà mai nulla....essendo sotto un titolo diverso...
    Giorno o Vins, che ne dite?
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Hai parlato con un uomo o con una donna!?:metal:
    Per il post, stiamo utilizzando questo per pubblica utilità!!!!:nono:
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Con un uomo.
    Credo che se chiedi di parlare con il sig. Uccellini, ti saprà dare tutte le risposte che cerchi, è molto cortese.
    Ciao
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grazie, ho telefonato e ...."con molta cortesia"........non mi ha detto un emerito CA..O!!!!!!:mad:

    Richiama la prossima settimana, forse a metà........meglio alla fine!!!!

    Per il 4 agosto non avrò bisogno di spenderci neanche la telefonata perchè auspico che la delibera dei gironi di B1 mi sia già arrivata a casa per posta!!!!:clap:

    Grande tempestività: non capisco perchè non li tirino fuori o li comunichino se già da lunedì sono finite le pratiche dei ripescaggi!!!
    O forse avranno combinato qualche BISCOTTONE!? Specie in C1!? Si parla di denuncie da parte delle pugliesi retrocesse e poi ripescate dal famigerato girone"O" dell'inferno dantesco!!!!!:mad:

    sapete nulla a tal proposito????
     
  15. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati: :dati:
    Questo il girone ufficiale di B1::::
    GIRONE C
    1. APUANIA CARRARA
    2. SENIGALLIA
    3. MOLFETTA
    4. TERNI
    5. CASTIGLIONE DI RAVENNA
    6. CUS CAMERINO
    7. CIATT FIRENZE
    8. FORLI'
    9. CASALBORDINO
    Avanti con commenti e pronostici.............:love:
     
  16. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    E questo il GIRONE DI FERRO di Serie B2:
    GIRONE E
    1. ANTONIANA PESCARA
    2. VIRTUS ASCOLI PICANO
    3. SENIGALLIA
    4. AREZZO
    5. CITTA' DI CASTELLO
    6. S. MARINO
    7. CIATT FIRENZE
    8. LUGO DI ROMAGNA
    9. S. MARTINO IN RIPAROTTA
    10. CASALBORDINO
    Si salvi chi può! Un girone difficilissimo! :muro:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    due gironi belli tosti per voi caro alessandro, da questo suppongo che le siciliane verranno messse con le sarde come l'anno scorso :eek:
     
  18. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Santos.... Ma da dove hai avuto l'elenco dei gironi?....:D
     
  19. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Ciao Alessandro sai chi gioca con il Lugo di Romagna in B2?:confused:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nel senigallia gioca costantini vero?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina