1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Per caso ti riferisci al caso del girone pugliese di Serie C1???
    Il famigerato girone da 10 di serie C1 della passata stagione dove a rigor di logica sarebbero dovute retrocedere 4 squadre, ma la federazione, sbagliando, ne ha retrocesse solo 2????????
    Uno scandalo per disorganizzazione ed idiozia!!!!
    Io durante l'anno ero arci-sicuro (e non solo per le mie nozioni di matematica apprese da ingegnere) che dovevano essere retrocesse 4 squadre..................qualche scienziato invece ha pensato di inventarsi qualcosa!!!!!
    CLAMOROSO!!!!:love: :love: :love:
    Ti riferivi a questo!!!!!?????
    Che posizione ha preso la federazione???
    E quale quelle 2 squadre pugliesi?????
    Come è andata a finire insomma????
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :clap: Se è così siamo stati parecchi fortunati!!!! Sono ancora incredulo di avere anche una squadra in B2 nonostante:azz: il 3° posto dell'anno passato in C1 che sapeva tanto di delusione!!!!!
    Comunque appena mi arriva la delibera con la decisione dei ripescaggi la rendo pubblica su questo forum in modo da poter controllare assieme circa la veridicità del criterio meritocratico!!!!!:confused:
    Cmq se si fa il rapporto tra partite vinte e quelle perse il Brindisi (di AntonioPuglia) si trova davanti a voi di Lucca: prova a calcolare i coefficienti????:mumble:
     
  3. retina

    retina Utente

    infatti l'unico dubbio che ho è proprio il Brindisi perchè non so come rapportarlo con le squadre che avevano i gironi da 8 :confused:
     
  4. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :eek: Devi fare il rapporto tra gare vinte e gare perse
    Voi avete un coefficiente pari a 2,5;
    Brindisi ha un coefficiente pari a 3,5

    Nettamente prima loro che voi!!!!
     
  5. retina

    retina Utente

    :azz: grazie della info...
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro Alessandro..Non ti sfugge proprio nulla...:) :) :)
    Ti ho mandato un mp...;)
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    non mi sembra tanto scandaloso a rigor di logica nel girone da 10 ne retrocedono ugualmente 2 mentre nei 2 gironi da 7 ne retrocede 1 per girone quindi 2+1+1 = 4 con l'aggiunta dei due posti vuoti nei gironi da 7 e quindi sono 6 posti che se ne vanno; come se fossero due per girone (con gironi da 8) .
     
  8. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mah ... io fossi in voi vorrei avere un elenco dove poter controllare altrimenti in questo modo finisce sempre tutto a tarallucci e vino :muro:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nno ho visto nulla :)
     
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ma quel girone non era da 8 e devi farcelo ritornare (per far quadrare i conti con le promosse dalla C2!) e quindi devi fare ancora +2!!!!
    :nono: Non devi ragionare con le retrocesse, ma con le restanti! Devono restare in C1 le squadre dal 6° posto in giù e cioè liberare 2 posti nei gironi da 8; se il girone è da 7 ne retrocede 1 poiche l'altro posto era già vuoto; se il girone è da 10 ne retrocedono 4 !!!!
    Questo lo comprova il fatto che in federazione abbiano predisposto promozioni dalla C2 in numero tale da garantire quello che ti ho appena riferito!!!
    E' questo il vero problema: non si può dire a 2 squadre promosse che si è scherzato!
    Altro errore è stato commesso da chi aggiorna il portale risultati poichè erroneamente ha retrocesso solo 2 squadre da quel girone ed ha contribuito a fare ancora meno chiarezza!!!!!
    Inoltre anche le delibere di fine campionato con promozioni e retrocessioni erano sballate!!!:approved:
     
  11. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
     
  12. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    se guardi nel globale dei 16 gironi di C1 il conto torna rispetto alle formazioni che dai vari campionati di C2 salgono in C1 .... non è che in C1 ci sono i gironi solamente di una regione (magari in quelli del sud è così !!!) e le squadre retrocesse vengono sostituite dalle promosse sempre di quella regione !!!!
     
  13. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Proprio così: i conti tornano dopo averne retrocesse 4 dal girone O. E' solo un caso che siano capitate lì tutte pugliesi.
    So benissimo come funziona e sono arciconvinto sia come dici tu!
    Un saluto
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Avete notizie sulla composizione dei gironi?????
    Casalbordino è nel girone D di B1. Quali squadre sono con noi???
    In B2 invece è nel girone F. Chi sta con noi le Romane??? Viterbo??? Ascoli, Pescara????
    Avanti con le news????:confused:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    io ho visto tutto ma "non saccio" :rotfl:
     
  16. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Questo puoi dirmelo però!
    Ci sono mica delle squadre sarde nel girone D di B1 e/o nel girone F di B2 con noi????
    Inoltre sai in B1 quante sicule sono con noi????
    Grazie Dottore
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    private message
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Qualcuno sà mica dirmi i gironi di Serie B1 e B2 in cui sono inserite le due squadre di Casalbordino????

    Grazie anticipate
     
  19. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma le formazioni devo ancora ratificare le iscrizioni relative ai ripescaggi .......... cmq mi sà che quest'anno a CasalBordino e vi dovete frugà :azz:
     
  20. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    what's
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina