1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

caratteristiche

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wally, 17 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

ho delle difficoltà nel capire le spiegazioni sulle caratteristiche dichiarate dalla J**la per la gomma "mambo H" .secondo voi è paragonabile alla AIR! (sempre J**la)...con simpatia ringrazio anticipatamente..wally....http://www.joola.it/de/produkte/home.htm :mumble:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non capisco perche censura la marca...

misteri della vita

3. wally

emh....in altri forum era obbligatorio censurare....cmq..si capisce lo stesso:(

4. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Io uso la mambo normale che è leggermente più veloce.
    Il mio compagno usa le air e ti garantisco che Mambo H e AIR sono diverse.
    La AIR ha una superficie più alta rispetto alla mambo. (Le mambo durano molto meno rispetto alle air).
    Come gomma piuma hanno quasi caratteristiche identiche 40% la Mambo H e 38% la AIR. La differenza poi la trovi quando incolli... la mambo suona come un tamburo la air decisamente meno. Come effetto credo che si equivalgano e anche come controllo.
    La parabola delle AIR è maggiore rispetto le Mambo.
    Io ho provato le air e non mi ci sono propio trovato però solamente io ... il mio compagno ha avuto la stessa repulsione per la mambo.:dati:

Spero di averti aiutato ..... ora sarai piu in confusione di prima credo :mumble:

:muro: :muro:

5. wally

grazie...le AIR! gia le uso...ne cercavo una simile per risparmiare.qlc.sai 35€ a gomma nn è poco . L'invito a darmi qlc,dritta è sempre valida.:hail:

6. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Se desideri risparmiare allora è meglio che ti orienti sulle samba.....:rolleyes:
    Da Manfred (che troverai sicuramente a ponte di legno) puoi spuntare un buon prezzo se ne acquisti almeno un paio. Tra le gomme dela joola penso che la samba sia quella che ci va più vicino. Per me la mambo e la air propio non si pigliano.

Guardando sul catalogo joola la air è in offerta a 27€. (www.joola.de/it -->promozioni ) :approved:
    Comprane una decina ... ti fanno un'altro sconto. tanto il prossimo anno aumenteranno ancora di sicuro.:eek:

Speriamo di no...:king:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x GIANLUBS

sono daccordo con te su tutto, sai invece se la durata della samba è uguale a quella della mambo? dura davvero poco :(

8. wally

FORSE.la + simile è la CAVA...MA MI SA che non la fanno più...stassera devo provare la COPPA della Donic ..bohhhhhhhhhhh oppure da alcuni post..mi stavo convincendo per delle Andro Revolution C.O.R. Emotion 4.2.......sono talmente indeciso..che alla fine...mi metto una GRASS DEVIL.......SUL DRITTO:banana:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

in alternativa alla cava la J....la produce la mambo C

10. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    La samba dura mediamente il doppio rispetto alla mambo.... :eek: per non parlare dei problemi di rottura se tiri troppo la gomma quando la incolli... ti si taglia mentre giochi come il burro.:eek:

La samba è stata nel 2002/2003 la gomma più venduta al mondo (così mi diceva Manfred).

Per la nuova stagione hanno fatto la nuova versione "Samba NTEC" sono curioso di provarla settimana prossima a Zone. :teach:

Vedremo.:rolleyes:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    fammi sapere qualche tua impressione su questa gomma appena la provi, grazie ciao

12. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Rieccomi qua!!!

Ho provato a Zone la Samba Ntek......:teach:

Molto, molto, molto bella... Ha una gommapiuma color verde molto simile, se non la stessa, delle AIR.

E' ovvio che è una gomma da colla fresca e devo dire che rispetto alla Samba normale risulta essere superiore un pò in tutto.... più veloce, più controllo, più effetto. Il sound della gomma è gradevole (non come la mambo). Durante l'incollaggio ho tirato leggermente la gomma per verificare la resistenza della superficie in tensione ed è sicuramente più resistente della mambo (la mambo se la tiri si rompe). Rispetto alle rossi air net è una gomma che garantisce più tolleranza sull'errore nell'esecuzione dei colpi. A mio parere migliore delle air.

Per il momento è tutto a voi forum

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina