1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Caratteristiche della Armstrong New Anti Spin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciestix, 27 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    grande jose'
    la tua da fastidio forse proprio perché non taglia :D e perché non e' trattata come ormai tutte o quasi le toni hold che ci sono in giro
    :metal:
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  2. joringo

    joringo Utente Attivo

    GRAZIE ANDREA DETTO DA UNO CHE CI SA GIOCARE CONTRO ALA GRANDE MI FA MOLTO PIACERE.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tettù c'ha la manina bona! :approved:
     
    A Sette piace questo elemento.
  4. joringo

    joringo Utente Attivo

    GRAZIE ETA BETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE IL NUMERO 1 DELLA VAL D'OSSOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Numero 2 ;) :D
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non potrebbe farci il contro top ;)
     
  7. joringo

    joringo Utente Attivo

    SU TOP MOLTO LENTO AVVERSARIO E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!ANCHE SE NON FACILE!!!!!!!!!!!!! UN SALUTONE DR. PIMPLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UNA VOLTA GIOCAMMO ANCHE CONTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Ultima modifica: 21 Apr 2014
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mitico josè, si ricordo fu una passata di colpi (x me) :love:
     
  9. banda coppa

    banda coppa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villaggio sport chiavari
    Quanti si sente anti..effetto avversario reflectoid e amstrong rispetto anticlassic donic . Alla quale la donic 2 mm la giudico la migliore.....la reflectoid e amstrong sul top spin di rovescio come si comportano.....grazie a qualsiasi pongista sara rispondermi .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Apr 2014 ---
    Be
    bertolotti spezia 3 categoria o se vuoi il n1 negro n20 raking nazionale
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2014
  10. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Grazie del link. Posso risponderti penso bene :sisi: sulla Reflectoid mentre per la Armstrong un pochino meno in quanto l'ho rimessa sullo Xiom jazz proprio ieri ed è in prova.
    Allora, la reflectoid è una gomma allround classic appiccicosa, tipica cinese. Molto più lenta della 729 classica e genera meno spin. Puoi farci di tutto ma risente degli effetti avversari come ne risente una gomma classica tipo la 729. Ha un bel effetto parabola e non l'ho trovata ottima sul tavolo. In conclusione posso dire che non è una antispin ed è inutile acquistarla per tale scopo. Non posso fare confronti con la donic da te citata. Per ciò che riguarda la Armstrong dopo le prove te ne parlerò. Per ora utilizzo la combinazione in firma........la Yasaka è un altro pianeta..... ha poco grip ma se spingi sono guai per chiunque;)
     
    A banda coppa piace questo elemento.
  11. banda coppa

    banda coppa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villaggio sport chiavari
    Grazie di cuore per la risposta..un altro giocatore il meglio della liguria che gioca con anti yasaka da.40 anni e massimo pibirri segesta nova adesso e di 4 categoria lui riesce a fare tutto con sta gomma anche toppare la spinge in attacco chiudendo il punto ....io la yasaka lo provata ma rimane con gommapiuma piu morbida e meno veloce e visto che la uso sullo scambio e facendo un gioco passivo o messo anticlassic.e piu fastidiosa messa su un telaio off+. Grazie per la reflectoid.... Sul commento esemplare.
     
  12. lionheart

    lionheart Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi Leone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai provato anche la Yasaka Antipower rossa da 1.5 mm? A me pare che per il gioco di scambio che pratichi possa adattarsi molto bene. Su telai medio rigidi la trovo più veloce rispetto alla versione da 2mm.
     
    A banda coppa piace questo elemento.
  13. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    No ma potrei procurarla. Hai ragione, e ho anche io paura che su telai rigidini viaggi parecchio la 1.5 mm ecco perchè non ce l'ho
     
    A banda coppa piace questo elemento.
  14. banda coppa

    banda coppa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villaggio sport chiavari
    Io gioco col top speed tsp 8,5balsa e fibra di vetro che non fanno piu..missile in velocita' ,la baracuda max sul dritto e anticlassic da 2 mm , anchio o molte gomme nel mio repertorio 2 anticlassic di cui uno provata col balsa giant dragon 2 il telaio piu grande al mondo spesso 12 mm una vera piastrella , 2 anti 804 da 2,2 mm ancora da tagliare, la veloce 12 giant dragon le misure sono del telaio balsa tsp che si trovano in commercio. E poi la vetrificata la migliore in assoluto ma anche la piu difficile da 1,8 alligator donic . Manda tutto indietro effetto in battuta top spin..etc.. . Io purtroppo nel mio gioco passivo di rovescio non fa per me ...ma dopo un block vedere avversario che ti butta la palla in rete....... Ringrazio di nuovo a chi mi a risposto e mi a dato delle dritte valide. Ringrazio nuovamente.
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2014
  15. alessandro 72

    alessandro 72 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alessandro carminati
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt montichiari
    ciao a tutti volevo un consiglio sulla arstrong attack 3 da 1,5
     
    A capa97 piace questo elemento.
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusate la domanda, mi riferisco in particolare a quanto detto da Sette nella pagina precedente, ho capito bene che la Donic Anticlassic 40 non è più omologata? Grazie a chi mi risponderà.
     
  17. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Certo...non è piu omologata da un paio d' anni ormai...forse anche di più.
     
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Hops! Io ci ho fatto gli Italiani a Torino....Va beh che non ne è rimasta traccia mah...
     
  19. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    beato te...non sai quanto mi manca quella gomma...non sarebbe niente usarla ancora tanto gli arbitri non riescono a riconoscerla dalla anticlassic...il problema è che prima o poi la devi cambiare..e in commercio non ce ne sono piu...
    giustamente!!!
     
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma scusa, forse mi sono spiegato male io, dicevo la Anticlassic 40, a me sembra strano perché l'ho comprata da rivenditore italiano e non mi ha detto nulla, forse quella scaduta è un'altra. Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina