1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

capire che telaio ho

Discussione in 'Principianti' iniziata da term, 10 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ho un telaio cinese con nessuna scritta che mi faccia capire qual'è...c'è un modo per capire se è rigido se è un all un def...io sono quasi convinto che è un all...vorrei capire che differenza ci può essere con un def (il mio gioco è difensivo...taglio da vicino e lontano a tavolo...block sul rovescio...)però io vedo molti difensori che usano un all...

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Beh il miglior modo per capire di che telaio si tratta dovresti farci vedere una foto della placchetta sul manico e delle altre eventuali scritte sul resto del telaio.Per quanto riguarda la differenza tra all e def tutto sta nella rigidità...il def è molto più elastico e quindi ti da più controllo nel gioco lontano dal tavolo.Ma a mio parere mettendo le gomme piuste anche con un telaio all puoi fare questo tipo di gioco.

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io, visto che non ci sono scritte, ti consiglio di confrontarlo con i telai dei tuoi compagni di squadra.
    Poi non è importante che sia 1 def o 1 all, ma che tu ti ci trovi bene.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina