1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cancellazione del mio account

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ping, 25 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ping

    ping Utente

    Scrivo perche', essendo alla ricerca di informazioni su un tavolo da TT, goole mi ha portato al mercatino. Per postare era evidenziato che ci si doveva iscrivere. Ora io non sono un pongista, ma un assoluto dilettante interessato solo all'acquisto di un tavolo per i miei bimbi di circa 10 anni e nemmeno loro sono pongisti. Una volta iscritto sono stato informato dal primo messaggio di benvenuto che non avrei potuto postare in quella sezione prima di aver scritto almeno 25 messaggi. Ora dato che non saprei che scrivere, vi chiederei gentilmente di cancellare i miei dati personali e quindi anche il mio account a norma della 675/1996 e successive modificazioni e vi suggerisco di anticipare le informazioni relative alle limitazioni a postare in quel forum a prima dell'iscrizione.

    I migliori saluti,

    Andrea Ferraris
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le regole sono regole, ma secondo me 25 messaggi prima di postare nella sezione mercatino mi sembrano tanti, magari 10 sarebbero meglio.
    Basta presentarsi e poi poter sfruttare tutte le sezioni del forum
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Oppure basta chiedere (ho ricevuto questo messaggio anche in privato) e uno strappo ogni tanto lo si può fare... controlli la posta. ;)

    p.s. poi se vorrà essere cancellato mi darà la conferma via email.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina