1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campo di gioco non regolamentare

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Smooth, 11 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per me puoi dire ciò che vuoi non sarò io ad alimentare la tua noia soltanto sappi che maestrini servono a scuola e non ad alimentare polemiche passo e chiudo
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per coerenza con quanto già scritto, mi perdonerai se non replico, più per noia che per disprezzo, alle tue esternazioni...
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Premettendo che non ho nulla contro Ettore, non capisco però perché non si possa replicare, a proprio modo, talvolta anche con ironia.
    Siamo su un forum, non su un blog, e senza avere nulla di personale contro nessuno dei partecipanti, non capisco perché dovrebbe scrivere uno solo di noi, oltretutto di ciò che gli aggrada e molto spesso OT.
    IMHO
     
    A enzopacileo e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...molto spesso OT ???

    Prova adesso a rivedere chi esce per primo dal tema della discussione di questo Threadt.E poi continua...portandolo sul piano personale.
    Cui, ho cercato di riportarlo nell'alveo originario,con puntiglio,ovviamente.

    "Campo di gioco non regolamentare".
    Siamo un po' distanti,diciamo pure fuori rotta...completamente!

    Nell'interesse di chi apre i quesiti e anche di chi vuol leggere opinioni,risposte,valutazioni o considerazioni di altro tipo ...
    perchè guardi me?
    detto bonariamente,eh?
    ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina