1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio Campionati regionali falsati?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ofmaze, 16 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Forse c'entra poco ma per esempio la mia squadra (Ivrea Prov. TO) quest'anno era l'unica in un girone di squadre di Biella.....
     
  2. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma se avreste dovuto andare da Ivrea a Torino anzichè a Biella non era peggio?
    Biella, se non sbaglio, è più vicina. Si tratta pur sempre di campionato regionale, non provinciale.
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    No, io non mi stavo lamentando, era solo per fare un esempio.... Da Ivrea a Biella e da Ivrea a Torino c'è poca differenza in km, comunque andare a Biella è scomodo perché è quasi tutta statale, invece da Ivrea a To in autostrada 20 minuti e sei in Via Tempia....
     
  4. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai prove in merito? o sono solo supposizioni infondate? Il post è una domanda al pubblico per capire meglio come interpretare il regolamento e non è certo un "discredito", chi insinua mosso dall'astio forse sei te luciano con il tuo post! Per quanto riguarda la legalità io ne sono un fermo sostenitore a discapito di chi crede che tutto gli sia concesso solo per immaginarie capacità personali che non esistono! Infine prima di parlare di correttezza e lealtà bisognerebbe farsi un sano bagno di umiltà!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Mag 2017 ---
    la deroga non c'è....il comitato credo abbia preso provvedimenti tardivi...ma ciò che è assurdo è che come dici te nessuno ha vigilato! Sperando che per il futuro le regole siano rispettate....
     
    Ultima modifica: 3 Mag 2017
  5. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro Marco, ci puoi spiegare come mai hai presentato un esposto al comune di latina sull'utilizzo scorretto della palestra da parte della società rispetto a quanto convenuto in sede di assegnazione dei locali ? grazie
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beghe personali, as usual?

    Però ripeto, anche se tutto dovesse nascere da beghe personali non deve essere il rispetto dei regolamenti a farne le spese.

    Ogni criticità deve essere segnalata, qualunque sia il motivo che muove il segnalatore.

    Questo nell'interesse collettivo.

    Se poi una limitazione sul territorio provinciale non avesse ragione d'essere, adoperiamoci per far sì che i regolamenti siano cambiati con gli strumenti democratici di cui disponiamo.
     
  7. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Faccio quello che tu non hai il coraggio di fare, evidentemente le regole non sono il tuo forte!! è inutile parlare con te.....non ci arrivi proprio....è un limite che hai sempre avuto! buona fortuna nel garage luciano!
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2017
  8. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Forse non è stata rispettata una regola esistente ma questo non vuol dire che i campionati sono falsati. Per essere falsati occorre dimostrare che le squadre che hanno giocato contro il Cral Latina abbiano subito un danno. Mi sembra una polemica molto pretestuosa. Cioè un pretesto per attaccare qualcuno. Come già evidenziato.
     
  9. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come ogni cosa prima di sparare a zero bisognerebbe leggere.....il titolo del topic è "Campionati regionali falsati?" e non "Campionati regionali falsati!" ed è stato spiegato più volte che volevo sapere cosa ne pensano gli altri! Se poi ti senti chiamata in causa per qualche motivo allora contattami in privato....io sono sempre pronto a parlare in faccia e non dietro!
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @stipancic è una donna?? Lo deduci solo dal simbolo femminile o conosci di persona?
     
  11. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta. Che ti importa?

    Il problema non è come parli ma cosa dici..
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi importa.. perché se tu fossi una donna non potrei insultarti come meriti.
     
  13. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non vedo per quale motivo dovrei essere insultato. Da te poi che intervieni su tutto sparando sentenze non mi sembra una cosa significativa
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco appunto. Sentenze su di me ne hai sempre sparate e continui a farlo. Come quella insistente rottura di marroni sulla presunta confusione che farei sui nomi e molte altre in archivio.

    Felice per te per il cambio di sesso.
     
  15. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che battuta infelice. La tua specialità.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non vedi che sono asessuato anch'io?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina