1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Nazionali Universitari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rjazz84, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ciao, chi ha già partecipato? Il CUS (centro sportivo universitario, ogni provincia con una università ha il suo) di Milano "sponsorizzava" le solite squadre di calcio a 5, pallavolo, basket, ma indagando meglio ho scoperto che esiste anche una campionato (dal 23 al 24 Maggio :confused:) di tennis tavolo. Per partecipare basta inviare il proprio curriculum al cus (se non ho capito male) e poi penso scelgano glia atleti più quotati. Un saluto

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ho gia' partecipato! Bellissima esperienza, anche se il livello e' veramente alto!!! (i terza categoria faticano a passare il girone eliminatorio....)

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Puoi raccontarmi qoalcosa di più? Tipo come si svolge il tutto, come ti sei preparato tu.. Grazie, un saluto

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il torneo si svolge in due giornate, nella prima i gironi eliminatori e i primi turni dei doppi, nella seconda giornata i turni finali. Io sono andato completamente a spese del CUS, per cui non ho fatto nulla di organizzazione.
    Per quanto riguarda la preparazione....beh, io sono andato la e mi sono sentito soddisfatto per avere giocato bene ed avere fatto soffrire un terza categoria vincendogli anche un set, per il resto per me passare il girone e' ancora un sogno.....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina