1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani Veterani e di Categoria 2021

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 19 Mag 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    "Sì al green pass Ue: 
    In base all’intesa raggiunta tra Parlamento, Commissione e Consiglio Ue
    ecco cosa serve per viaggiare in Europa
    .
    .
    Attesterà se una persona è stata vaccinata contro il coronavirus o ha un risultato recente di test negativo o è guarita dall'infezione." Il sole 24ore 20/05/21


    a me sembrava logico che in attesa di un tesserino la certificazione usl dell'avvenuta vaccinazioni (un congruo numero di giorni prima) fosse da ritenersi equivalente, per partecipare, a un tampone nelle 24 ore così come le due cose saranno equivalenti per ottenere il green pass
    dopo di che, oh! a me che me fr poco importa, mica vengo:p

     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Logica e legge non sempre vanno di pari passo. Per esempio scopro adesso che, per motivi di privacy, a Riccione sarà richiesta solo l'autocertificazione di tampone effettuato, non la copia del referto...:piango:
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    scusa una curiosità.....se uno riesce a fare il tampone a casa sua ed è positivo ok, ovviamente non parte ecc... ma se lo scopri a Riccione che fai? la quarantena dove la fai?se sei in treno torni a casa?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2021 ---
    comunque la cosa strana è che pur con le precauzioni del caso, abbiamo fatto le qualificazioni in periodo ben peggiore senza tampone ed ora che sarei vaccinato e con una situazione oggettivamente meno complessa anche se sempre seria serve il tampone....a me pare un pelo contraddittorio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2021 ---
    fossi il dirigente medico della Fitet dopo l'ultimo decreto riesaminerei la vicenda per le gare dal 1^ giugno
     
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Temo proprio che la quarantena si debba fare a Riccione https://www.ilsole24ore.com/art/cosa-faccio-se-mi-ammalo-covid-19-vacanza-cinque-cosa-sapere-ADW9dXV

    Credo che la procedura del tampone sia un'indicazione CONI per gli eventi a carattere nazionale e in effetti rispetto alle qualificazioni regionali il numero di persone coinvolte (arbitri, addetti, tecnici e atleti) è molto più alto. Personalmente avrei reso obbligatorio il tampone anche per i tornei regionali (noi abbiamo avuto un paio di contagi proprio dopo un torneo), ma rischiavamo la guerra civile...

    Per quello che ho visto finora, il dirigente medico Fitet (prof Tranquilli) si è sempre mosso in base alle indicazioni CONI, per cui possiamo solo sperare che arrivino nuove direttive dopo l'1/6
     
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per ora soddisfatto direi. Promozione in A2 a squadre e nei primi 16 nel singolo 40
     
    A Giorno, Jackcerry, T__T-Rex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mah io penso di riuscire a farlo in farmacia prima di partire dovendo fare il 3 ma sinceramente la cosa mi fa passare abbastanza la voglia....anche perchè a regola se mi qualifico per il 2^ (oggettivamente difficile ma non impossibile :D:D) mi toccherebbe farne un'altro ....
    Per un vaccinato con entrambre le dosi mi pare proprio troppo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mag 2021, Data originale: 24 Mag 2021 ---
    non so se la procedura del tampone sia un'indicazione CONI per gli eventi a carattere nazionale, perche se così fosse era valida anche per ogni gara, dato che il motivo per cui abbiamo fatto gare anche nel periodo invernale era che erano tutte collegate ad attività di "interesse nazionale".
    Comunque speriamo in una revisione in seguito ai nuovi decreti emanati
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esulteranno così non dovranno accampare scuse per evitare di stare in palestra e potranno godersi la riviera romagnola :)
     
    A off-ready piace questo elemento.
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ottimo!!
     
    A cunni piace questo elemento.
  9. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Soddisfatto anch'io! Terzo classificato nell'over 65, perdendo in semifinale 3-1 col fenomeno Zakaryan (unico del torneo a strappargli un set): fortunatamente nei prossimi anni lui invecchierà...

    1.jpg
     
    A Mikiol, T__T-Rex, Cecio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi complimento con il nostro atleta Carmona che nel terza si è meritato un fantastico e inaspettato terzo posto. Bravissimo Vincio!
    Bei Facebook anmelden
     
    A musicalle e remy piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina