1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani Veterani 2017

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Piergiorgio, 4 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi a Kuala Lumpur aveva il colorito ambrato e gli occhi tondi... oggi invece gli è tornata la pelle gialla e gli occhi mandorlati ??

    La A1 veterani ha il vincolo di essere cittadini italiani e over 40. Il resto è fuffa.

    Cikka ce lo ha lì, vuole vincere il titolo nella squadra dove gioca lui stesso ...che male c'è?

    Qualche anno fa Gianeri fece lo stesso con Costantini, Schuster e Castelvetro..

    oggi si schiera anche Adeyemo... quindi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2017 ---
    Stiamo parlando della gara a squadre, una gara per Società.

    Non mi pare che Yango sia rimasto a fare il singolo veterani.. e nemmeno il doppio che in teoria avrebbe potuto fare con Cicchitti (se proprio avessero voluto vincere facile o rubare le caramelle).

    Respect!
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2017
    A SilvaM95 e emilio68it piace questo messaggio.
  2. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ....

    giocano ancora i 2 catg...

    sono esagerato se dico che il livello del tennistavolo italiano negli ultimi 20 anni è colato a pikko???
     
  3. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Nessuno dei 4 è però effettivamente 2º categoria... ci sono anche dei 350/400 d'Italia che giocano i 2º cat...
    comunque non credo che il livello sia calato a picco perché comunque bobo è stoyanov, anche se non sono dei giocatori top, si fanno comunque rispettare nei rispettivi campionati e anche in manifestazioni ittf che non siano "master series" dove vi sono i top dei top
    Il livello giovanile direi invece che è molto alto, in quanto l'italia è campione d'Europa in carica negli junior e anche a livello allievi ci siamo fatti valere perdendo nei quarti di finale degli europei dall'Azerbaigian, anche se vi erano 2 cinesi naturalizzati... attendiamo quest'anno gli europei in Portogallo e vediamo che fanno i giovani
     
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma stai scherzando????
    Un 400 gioca i 2 catg...com'è possibile???

    quanto a bobo e stoya...nemmeno sono tra i primi 100 al mondo...mai nella storia a livello di ranking siamo stato messi peggio di adesso...
    questo è un fatto numerico...non un'opinione...
     
  5. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Non sto scherzando, l'ultimo dei 2º è oltre il 400 d'Italia nelle classifiche del 21/05... è possibile in quanto si è qualificato tramite i tornei regionali
    Per quanto riguarda bobo e stoyanov secondo me valgono più di quello che sono, bobo tra l'altro era 50/60 del mondo prima dell'infortunio...
     
  6. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    argomenti giusto per parlare...precisiamo qualche cosa:
    1 yango che ci crediate o no viene a fare i veterani a squadre con me e il cicca per divertimento e non percepisce niente per questa gara, e' solo per fare tre weekend con noi.
    2 che e' naturalizzato e' chiaro e Li weimin e Adeyemo vanno bene? e con chi perdono quelli degli italiani?bastano e avanzano loro.
    3 vi e' sfuggito un giocatore della squadra imbattuto sia in singolo che in doppio e il merito me lo prendo piu' io di yango.
    4 quando giocavo con xu fang e ho vinto 2 volte tutto ok?
    5 quando xu fang ha vinto con roberto vai l'anno scorso tutto ok?
    qui termino, scudetto sul mio petto come quello di cicca e di yango.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  7. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro manteman,
    leggo con piacere le tue spiegazioni...e mi spiace per te...ma ti straquoto all the life...e ti dico subito che riguardo alle puntualizzazioni 2.4.5 non tutto ok manco per niente...se avessi seguito i miei post non è questione di yango...ma di tutti gli ex top player nati in paese estero che vengono a rubare le caramelle ai veterani...guarda cosa ho scritto su adeyemo che ha preso il titolo di prosperini e poi i doppi...pensa che c'e' the wall che ancora crede che adeyemo si sia impegnato...ma l'hai visto quanto si impegna di più nel doppio 2 catg...altro livello...

    sul punto 1. direi che se yango prende soldi o meno non mi interessa...anche se mi chiedo: di cosa campa yango? non è allenatore per la squadra di marcellino??? o mi è sfuggito qualcosa???

    sul punto 3: dato che sei così performante l'anno prossimo fai il doppio con un italiano...tanto vincete lo stesso:cool::cool::cool:
     
  8. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Wa bene...allora quando aboliranno il sistema computerizzato e sarai ttu a fare le classifiche...riavremo i nostri eroi 50/60...

    credo che il "secondo me" valga poco dato che c'è un ranking ufficiale della federazione internazionale...ma puoi proporti come nuovo responsabile del ranking mondiale:cool::cool::cool:
     
  9. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non condivido.
    se adeyemo e' forte e vince tanto di cappello soprattutto a quell'eta' li.
    dovremmo aprire una tavola rotonda su bobocica stoyanov chen yu wei de prophetis etc etc lascia perdere senno' entri nel discorso leghista.
    che poi sia piu' bello veder vincere un italiano posso darti ragione ma se io vinco 10 su 10 di singolo e 9 su 9 di doppio (anche con il cicca) avro' qualche merito? se yango giocava da solo non vinceva.
    non ho detto che yango non prende soldi per fare l'allenatore, ho detto che non prende soldi per giocare a squadre veterani. cosi come nemmeno io.
     
  10. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mante ma che c'entra...yango prende soldi dalla società è chiaro che gioca anche i veterani per far piacere al suo presidente...mica può chiedere un extra...quindi a parte questa cosa che non la beviamo...per il resto nessuno ha mai negato i tuoi meriti...

    anzi...vai a dormire che sennò domani sei stanco:cool::cool::cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2017 ---
    Manteman mi spiego meglio...

    se una donna sposa un uomo che compra casa, porta lo stipendio a casa...le compra vestiti e vacanze....

    non è che poimper tr....gli chiede pure la 100 euro...

    spero di essere stato sufficientemente chiaro...
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2017
  11. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ti ostini a non capire a quanto pare... ti sto dicendo che bobo vale di più di quello che è attualmente perché è stato 50/60 del mondo prima dell'infortunio, è questione di ritrovare fiducia e migliorare dei dettagli e sicuramente tornerà nei primi 100!
     
  12. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Aggiungo anche raspi, rivera, testiera, caserta...

    tutti over 50...come facciamo a essere credibili????

    meno male molte rinuce....

    con questo clima meglio il mare...
    bravi ragazzi.....
     
  13. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Praticamente mi dici che se buffon gioca per la juve poi e' normale che va a fare il torneo di calcio a 5 del dopolavoro alla fiat...non sparare a caso dai....
     
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    L'importante è sapere dove ci vogliamo collocare.Sport per tutti e per tutte l'età?Allora i risultati passano in secondo piano.E tutto diventa relativo,più o meno ciò che si sta facendo e perseguendo in questo crepuscolare momento.Sport d'elite,alla meticolosa ricerca del risultato a tutti i costi?Allora maggior investimento sui giovani,sulla promozione scolastica,sull'ampliamento della pratica pongistica nelle fasce d'orario pomeridiane,maggiormente utilizzate dagli studenti.Ma poi ..chi paga le palestre?e i Tecnici?mi riferisco a quelli eventualmente disponibili ad un lavoro" full time",il che significa fare di questa attività una professione,al posto di un'altra.Ce ne sono?e siamo in grado di prepararli a tale scopo,ma soprattutto ne vale la pena?
    Piergiorgio,fai bene a non accontentarti mai,anch'io sono del tuo avviso,ma i nocchieri che guidano la barca sanno bene su che "imbarcazione"(chiamiamola così) stiamo navigando e su quale "pescato" fare affidamento(misero,ormai i mari sono in sofferenza e il prodotto ittico non è più quello di una volta,com'era ruspante ma vivo!).
    Ciò non di meno chi conosce e ha provato il sapore della spigola di mare al posto del branzino d'allevamento non si accontenta della situazione attuale.E continua pure a pungolare.Servisse a qualcosa?
    E poi i capitani che dirigono la nave che devono fare?Si sa quelli continuano a navigare imperterriti,sono gli ultimi ad abbandonare la stiva.
    Rimaniamo comunque positivi,O.K.?Dovessimo vincere una medaglia juniores in Portogallo,come dice Vasco Rossi..."e voglio proprio vedere".
    stima ettore
     
  15. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Infatti quando mediaset invita i giocatori del milan questi ci vanno eccome in tv...sennò silvio si ink....

    il padrone va accontentato...

    ps perché non sei a terni??? avresti fatto la tua figura...
     
  16. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  17. Jack donic 2

    Jack donic 2 Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Csa polisportiva fortitudo
    Non è perchè sia un fuoriclasse non debba giocare in A1 e sottolineo A1 veterani, poi sul fatto che sia scandaloso che la fitet copi e incolli i risultati dei referti di gara sono pienamente d'accordo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina