1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Torino 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MICHELE REMELLI, 24 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mizzeca, Abominevole uomo delle nevi! Avete fatto l'en plein! Fang e Fabio portano a casa rispettivamente pure il titolo Over50 e Over40!

    At là.. at là.. at là.. le montagnards sont là! :approved:
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Vedo che il nostro inno regionale-nazionale lo conosci! Comunque hai proprio ragione... altro che!! Anche il titolo a squadre serie A (peraltro già vinto al 90%) Mizzeca!!! Totale 4 titoli nazionali!!! Che vendemmia ragazzi; sono comunque contentissimo perché sono portati da due atleti che dovrebbero essere presi ad esempio da tutto il movimento pongistico italiano, soprattutto dai giovani, per serietà, correttezza e abnegazione!! Chi li conosce sà di cosa sto parlando... Comunque... Bene, anzi benissimo, se pensate che da un mese sono di nuovo dirigente della nostra società...Non si può dire che porto male...Buona serata a tutti, a domani. Marco.
     
    A Ric Grig, manteman, tOppabuchi e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Promosso in A2 veterani il ciatt firenze con Conte Ringressi e Boyadzhiev (plauso a quest'ultimo che asfalta il pupo 3-0 con parziali molto metti )
     
    A joringo e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Josè troppo superiore!
     
    A joringo piace questo elemento.
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    allora ci vediamo l'anno prossimo in a2 veterani contro me e yango...
     
    A joringo piace questo elemento.
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Però, in quasi diretta, Mantegazza informa che l'anno prossimo giocherà a nel Milano con Yang Min.
     
    A joringo e LO YETI piace questo messaggio.
  7. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
     
    A joringo e LO YETI piace questo messaggio.
  8. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Senti se Cicchitti vi tessera anche kong Linghui...è del 1975 da quest'anno può fare i veterani.....te e yango rischiate di non vincere:D:D:D
     
    A manteman piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Abbiamo perso il segnale via web.fitet.tv ? :)
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vi va bene che la A2 veterani devo ancora guadagnarmela....:D
     
    A joringo piace questo elemento.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Questo è l'ultimo dei miei problemi.... Siamo nati liberi...
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  12. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mortificato di non esser riuscito a parlare prima con il mitico Marco Garaffi.
    La mia scelta di andare a milano e' stata sofferta e decisa a tavolino assieme a Bonin non con poco rammarico.
    Il peso (non solo dell'eta') ha fatto si che dovessi decidere di rimanere piu' vicino a casa dove posso anche allenarmi (cosa non fatta negli ultimi 6 anni).
    Ho iniziato ad allenarmi a mecenate 3 settimane fa abbastanza seriamente e i risultati un poco gia' si vedono...
    L'obiettivo personale e' tornare in una forma discreta e fare un buon campionato coi mecenatini ma questo nulla toglie che i 14 anni vissuti col verres siano stati fantastici!
    Ringrazio tutta la societa' e porto a casa un ricordo favoloso oltre 3 B1 vinte, 8 A2 senza retrocessioni, 1 A2 vinta e 1 campionato di A1, 2 campionati veterani A1 vinti.
    un saluto Manteman
     
    A joringo, MATADOR e LO YETI piace questo messaggio.
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie Fabio, ma non esagerare, proprio mitico... Ma neanche dovevi parlare con me, ci mancherebbe! Mi dispiace per la tua decisione ma la capisco, prima la famiglia e la vita privata, di sacrifici per il nostro sport mi sembra che ne hai già fatti tantissimi. Ci rimarrà sempre un buon ricordo, di tutte le vittorie, come dici tu di tutti questi anni fantastici, giocati a livello altissimo con mezzi, purtroppo modesti, grazie ancora Fabio anche a nome di tutti gli amanti del nostro sport Valdostani!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2015 ---
    Tra l'altro, è di un'altra squadra ma è del tt Verres Don Temperi gemella del tt Challant, complimenti anche a Roberto Giontella mitico Pupo che vince il doppio 50/60!!! Verres, 2500 persone il paese più titolato d'Italia!!
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2015
    A joringo, MATADOR, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Buongiorno. Qualcuno può postare il link al regolamento controllo racchette dei campionati italiani? Cercando sul sito fitet ho trovato solo quello di Rimini 2011. Grazie
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le modalità sono rimaste quelle. Se vuoi la procedura ufficiale devi scaricare la Leaflet T9 dal sito ITTF , altre non ne conosco.

    http://www.ittf.com/stories/pictures/T9_Racket_Control_BoD_2013.pdf
     
  16. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Davvero fastidiosi quest'anno....ho visto persone con racchette assolutamente regolari venir richiamati dagli arbitri....
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Toppa, non entro nel merito ma se dici : "assolutamente regolari" ti poni "super arbitorum".

    Se invece dici che sono troppo pignoli su particolari insignificanti e sono impotenti su fatti sostanziali che richiederebbero autorevolezza e fermezza, sono d'accordo. :approved:

    Ops, sono stato fastidioso! :)
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2015
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I miei favoriti nel 5a ctg? Palazzo Gianmarco del TT Novara e Iacono Corrado (vecchia conoscenza...) del Noto.
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Palazzo l'ho incontrato ed è bravo oltre che forte. Ma se tiene 8 turni di tabellone è un mostro di tenuta atletica.
     
  20. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    No, nessun fastidio.... Sono assolutamente sicuro di quel che dico perché io ed altri della mia società abbiamo personalmente incollato le gomme a nuovi giocatori senza nessun artifizio. Tolte dalla busta e montate. Così come escono dalla casa, diciamo.
    Indi per cui....cosa si può fare?
    Da situazioni così, soprattutto per lo spessore delle gomme....la situazione non può essere così campata in aria in modo "arbitrario"... Se mi passate il gioco di parole!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina