1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Torino 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MICHELE REMELLI, 24 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caspita ma se una Federazione che dice di voler ampliare il numero di tesserati non sa dare delle risposte per far giocare con soddisfazione gli over 2000 e li lascia andare negli Enti di Promozione Sportiva può anche cambiare mestiere!

    In alto il livello non è molto cresciuto ma nelle serie basse sì: passavo più gironi quando c'erano solo i 4a che ora coi 5a, e sono un giocatore che non sta peggiorando (per ora).

    Una 6a cat. (parlo per i tornei almeno) ci vorrebbe, eccome!
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Eccome ci vorrebbe, per esempio tutti gli n.c. e fino a 2000 oppure 2500 punti mi sembrerebbe ragionevole, o no? Oppure meno 1500, l'importante sarebbe FARE ma di 'sti tempi la Fed. non FA e sembra neanche interessata ai problemi che i giocatori esprimono (qui sul forum e qualcuno addirittura scrivendogli, ma si passano la palla....)
     
    A tritticorenale e andras piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ricordo diversi campionati regionali a Fossano negli N.C. e 4a cat. / 5° gruppo c'era un sacco di gente. Quest'anno a Biella il più scarso ero io con circa 3000 punti. Ma la Fitet le vede queste cose ? Non fa nulla per porvi rimedio? I comitati regionali gliele dicono ste cose?
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Anche io mi ricordo tornei vari e campionati regionali (VdA, Piemonte etc) giocati con categorie N.C. e poi 4ctg, finché c'era solo la 4, da quando è diventata 5ctg comprendendo anche tutti gli n.c. e anche per l'aumento dei tesserati, è diventata una ctg troppo vasta, l'elastico si è allungato troppo, come detto prima, secondo me, si dovrebbe arrivare fino ai 2000 max (chiamiamola come vogliamo 6ctg o n.c.) ma bisognerebbe istituirla. Per la Federazione è una grave mancanza, e visto che qualcuno glielo suggerisce (mi dicono che ci sono degli 007 che ascoltano gli umori della folla/plebe), farebbero bene a farla e a non farsi "*******", scusate il termine, i tesserati dai vari enti (Uisp,Csi etc), riconoscendo però a questi ultimi gli sforzi fatti finora per far giocare queste categorie. Tra l'altro, io parteciperò in quanto tesserato Libertas ai C.I. riservati agli enti di Promozione sportiva riservato ai classificati dal 5000 in poi... Ciao a tutti
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ma bello!

    p.s. Forza @mendmax , quando giochi?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    E' tutto BELLISSIMO!!!
    Domani alle 15 iniziano i gironi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Giu 2015 ---
    IMG_20150609_154847_1CS.jpg
     
    A Sette e eta beta piace questo messaggio.
  8. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Wow! In bocca al lupo allora,facci sapere :)
     
    A mendmax piace questo elemento.
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Bellissimo il colpo d'occhio per questo impianto che non conoscevo. Aree di gioco leggermente ristrette che potrebbero essere difficili da gestire durante la gare di doppio ma credo che possano andare bene anche aree 9,33 x 4,66 come queste. Magari verranno leggermente ampliate per i 3a e 2a categoria.
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti. :approved::approved:
     
    A mendmax e rico60 piace questo messaggio.
  10. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    IMG-20150610-WA0000.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Giu 2015 ---
    Che bella città!:)
     
    A MATADOR, Mr. Hero, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si può mettere una decina di "mi piace" agli apprezzamenti di Mendmax?!
    Ciao, ci vediamo oggi!
     
    A MATADOR, Mr. Hero e mendmax piace questo messaggio.
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prima birra, gentilmente offerta da Mendmax, andata :birra:... il Matador, per mantenersi lucido, si è lanciato su una frizzante lemonsoda, sapremo presto con quali risultati nell'eliminatorie dirette.
    E' stato davvero un piacere conoscerli di persona, avrei voluto fare una foto per Mamozio ma il destino crudele ci è stato avverso. Pazienza.

    Il colpo d'occhio che offre il palazzetto è davvero notevole.
    L' organizzazione, sotto l'occhio vigile del vicepresidente federale, ha approfittato per oliare gli ingranaggi ed accogliere alla grande i maggiori flussi dei prossimi giorni, oggi c'erano solo una quarantina di atleti. ... più Quarantelli.:)

    I presupposti perchè siano dei campionati di alto livello ci sono davvero tutti. :clap.
     
    A MATADOR, Sette e mendmax piace questo messaggio.
  13. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Il giudizio logicamente dovrà essere dato alla fine dei Campionati. Molte sono infatti le componenti che concorrono nel giudizio. Rimane comunque il fatto che il colpo d'occhio che offre il Palasport torinese è decisamente ottimo e mi congratulo con chi ha contribuito in tal senso, Di Napoli indubbiamente per primo. Quando commentai in modo sfavorevole il campo gara dei Campionati Assoluti di Molfetta non tutti furono d'accordo. Oggi vedendo Torino direi che non c'è confronto. In bocca al lupo ai Giocatori, agli Atleti, agli Arbitri e ai Collaboratori Tutti; che siano grandi Campionati e che il tennistavolo acquisti sempre più credibilità.
     
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    IMG_20150610_140844.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2015 ---
    Porca putrella... Uscito al girone! :)
     
    A eta beta, SilvaM95 e Sette piace questo messaggio.
  15. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    NOOOOOO!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2015 ---
    11357295_645296688939618_2836257783215995403_o.jpg 11411999_645295755606378_2259102069272032263_o.jpg
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2015
    A MATADOR, Mr. Hero, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  16. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    IMG_20150611_135210.JPG
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2015 ---
    Una foto con @Renaga che resterà nel mio cuore e chi lo conosce sa cosa intendo dire.
    Un salutone a @rico60 che con la sua simpatia ed intelligenza mi ha fatto capire tante cose di questo pazzesco sport.
    E stato un onore stringervi la mano!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2015 ---
    @Sette hai sguinzagliato i tuoi 007 fotografi ma hanno sbagliato , quello della foto non sono io... E' un ciccione sudaticcio che tra le altre cose fa' una battuta non regolare....:whistle:
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2015
    A Renaga, Mr. Hero e Sette piace questo messaggio.
  17. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ma allora ti porgo le mie più sentite scuse, tutta colpa di uno 007 deviato (cavoli suoi, sia chiaro), che si ostina a fotografare col 5.000 mm che purtroppo ha questo difettuccio di allargare un po' il soggetto.
    MA vaffffff :bash:

    :king:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  18. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    All'interno della palestra come siamo messi con l'umidità? I giocatori non difensori hanno la possibilità di toppare o la pallina resta incollata alla racchetta?
     
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Direi tutto ok.
    oggi era in funzione il condizionamento.

    Direi davvero tutto molto bene.
    ottime premesse ... e vicepresidente federale sempre molto vigile e attento ai particolari.:approved:
     
  20. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Guarda, il caldo è tanto ma di topspin ne ho visti tanti e belli. L'umidità non credo sia un problema. Oggi hanno acceso anche l'aria condizionata e stavamo benissimo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina