1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani giovanili

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 22 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    we allora ale si è riscattato eh eta???...grande anche il mio doppista..un bel 5 posto x lui!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Massì, non può dire di tornare a casa insoddisfatto da questi Campionati. Non era partito bene, faticando molto nei singolari a squadre, nel doppio e anche nel girone del singolo (nel quale ha perso col bravo Campisi). Poi però ha trovato un buon gioco con Dallolio e con Luini. Molto del merito va al grande Bobo, almeno a lui dà retta, quando (quasi) le stesse cose gliele dico io.. fa finta di ascoltare...:)

Grazie a te per la pazienza dimostrata giocando a lungo col sottoscritto scarsone e in bocca al lupo per tutto (sport/scuola/famiglia/amiche/amici).

:love:

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    grazie a te Eta!!!...mi ha fatto proprio piacere fare due scambi cn te!!!....ci vediamo a Bari???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina