1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani di Jesolo 2005

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 5 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ester

    ester Nuovo Utente

    box

    vai a vedere nel tuo mailbox!
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Come squadra, non dirmi che sono costretto a fare anche il torneo a squadre?:confused:
    Spiegati meglio, scusa ma come ti ho detto è la prima volta che sento parlare di questa manifestazione.....
     
  3. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Allora Ramazzina, tu devi essere tesserato con una squadra affiliata CSAIN ma poi partecipi a quello che vuoi, in teoria puoi fare anche solo il doppio, naturalmente il divertimento sta nel partecipare a tutte le gare perchè ti fai un bel po' di partite con persone che non conosci
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

    yep! :teach:

    che ne dite di aprire una discussione (sempre nella sezione nazionale) su questo torneo csain così spiegate li dentro tutto il da farsi? magari nel primo post inserite il bando! ;)
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Guarda se è per questo io farei veramente TUTTO, il problema è che le gare a squadre sono venerdì e dovrei prendermi un giorno in più per andare,senza parlare dell'hotel che dovrei pagare per 3 giorni anzichè per due.
    Insomma per farla breve credo di andare e fare il singolo amatori e tesserati.
    Percui da quello che ho capito non posso partecipare rappresentando la mia società (come ho fatto ad un regionale csain) anche se ho già la tessera, ma devo andare sotto il nome di un'altra squadra, anche se poi di fatto non cambia niente.Giusto?
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    altomare???


    hai battuto altomare nicolo'????quello pugliese di molfetta??se si...mi sapresti dire ki c'era di loro lo scorso anno??
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ragazzi apro una discussione nella sezione nazionale
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Le prenotazioni per Jesolo scadono oggi

    Ricordo a tutti che oggi scadono le prenotazioni alberghiere per Jesolo a prezzo ridotto. Chi viene ed ancora non ha prenotato... Si attivi!
     
  9. orlowski

    orlowski Utente

    Prezzi ridotti per minimo tre giorni!!!!!!!!!!! questo la Federazione non l'aveva detto!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Secondo me hanno specificato male perchè parlano di Benefit se fai almeno tre notti, io avevo già interpretato che anche i prezzi erano riferiti ad almeno tre notti di soggiorno. Ma, chiaramente, hai ragione, non è specificato che i prezzi sono quelli se ti fai almeno tre notti. Comunque non preoccuparti, il sovrapprezzo se fai 1 o 2 notti è di 3-4 Euro, ho chiesto io personalmente. Più che altro, magari, potevano rileggere un po' meglio il tutto, non tutto è scritto e specificato bene, specialmente quando si parla dei Benefit...
     
  11. bioFa

    bioFa Utente

    dovevo rimanere una notte in più per fare il tabellone terza.....volevano 57 euro al colombo!!!!!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confused::confused:

    per fortuna che ho cambiato!:grev::grev::grev:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io sono andato in una pensioncina a 2 stelle... 31€ a notte per la singola. :clap:

    Non capisco il bisogno di hotel a più stelle... a me non cambia nulla sinceramente, tanto stò tutto il giorno in giro, in hotel ci dormo e faccio colazione punto.
     
  13. bioFa

    bioFa Utente

    cmq poi sono andato ad un albergo aquileia con 21 euro per notte me la sono cavata!
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...che poi ovviamente essendo una località di mare lasciamo perdere l'attribuzione delle stelle agli hotel...il nostro 4 stelle credo ne valesse 2, mettiamo anche 3 al massimo per la piscina, ma stanze piccole, colazione pessima e maleducazione del personale...se fanno così ad inizio stagione quando l'estate è appena iniziata chissà a settembre :hoi: :hoi: :hoi:


    ...la scelta furba è stata quella di scegliere quantomeno un albergo a 50 metri dal palazzetto...:approved:
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    appunto!

    Io ero in un 2 stelle, con cameriera dell'est ultra-gentile (...e bona :sbav: ) con stanzetta piccola (beh è normale per una singola) e aria condizionata... come surpluss avevo delle inglesine nella stanza davanti. Colazione non esagerata ma con tutto il necessario. Distanza dal palazzetto 150 metri. :approved:
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh Giorno questa votla è andata così...di solito noi preferiamo dormire in un bel posto con aria condizionata e confort quando andiamo ai tornei, ma questione di scelte.

    Anche perchè tieni persente che la maggior parte delle volte, hotel 4 stelle fanno convenzioni con gli organizzatori dei tornei per cui si vengono a pagare quanto dei 2 stelle...a Terni per esempio succede così...i 4 stelle sono + vicini al palazzetto e con la convenzione convengono rispetto ad hostelli e altri hotel lontani da raggiungere e su cui si risparmia davvero pochissimi euro...

    ...scelte...
     
  17. bioFa

    bioFa Utente


    t rimane solo una cosa da dire: Il nome dell'hotel che l'anno prox c vado pure io!:banana: :banana:
     
  18. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    mmm... sicuro? Quante persone sono state coinvolte, in tutto, tra spettatori e atleti? mille = 250 euro a persona. diecimila = 25 euro a persona.

    Se fosse vero e fossi cittadino di Jesolo chiederei un'interrogazione parlamentare.

    Credo proprio che fossero 25 mila, anche se io ho voci di 35 mila.
     
  19. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    confermerei anche io i 35.000 euro...

    che comunque sono una bella cifra!
    Ma io dico, è possibile che all'atto dell'iscrizione non ti regalino nemmeno la maglietta dei campionati? e poi la vendono a 10 euro? un furto...
    Pero' nel sacchetto c'era un peso rosa... ma cosa centra? ditemi voi...
    sono ormai 17 o 18 anni che faccio campionati italiani, tra giovanili, terza e seconda, ma una busta cosi' non l'avevo mai vista: il numero, il peso, due volantini , un cordino e la lettera del presidente. Potevano mettere un portachiavi? O forse era meglio solo il numero e basta, no?

    L'anno prossimo saranno ancora a Jesolo, pero' a Maggio...
    Speriamo bene...
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anche io sono rimasto sorpreso della mancanza della maglietta nel sacchetto e soprattutto del fatto che costasse 10 euri!!! Sticazz.....:banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina