1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani di ctg 2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sangex, 5 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manolas

    manolas Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Ravezza
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Asd futura
    Senza dubbio, ady se ne intende:cool::cool::cool:
     
  2. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Ecco....... Io naturalmente non intendevo nel senso nel quale lo stai intendendo te....... :(
     
    A manolas piace questo elemento.
  3. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Si va bene ,PortoSanto stefano va bene. ma le date quali sono?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2018, Data originale: 16 Apr 2018 ---
    Stefanelli dicci qualcosa.
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi dal 13 al 17, compreso anche i militari, che forse, dico forse, cominceranno il 12 .... in teoria le classi dai 40 ai 60 giocano venerdi e sabato .. le altre mercoledi e giovedi .. la domenica le gare a squadre ...

    domani vi posto i prezzi delle strutture da me convenzionate e dei servizi annessi

    per quello che riguarda .. man... olas ... mi hai chiesto in pvt se ho fatto anche convenzioni con le signorine di strada ... purtroppo non ne conosco.. per cui mi spiace, anche se mi avrebbe fatto piacere rivederti in campo ...
     
    A Casta e manolas piace questo messaggio.
  5. manolas

    manolas Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Ravezza
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Asd futura
    Allora ognuno sarà libero di organizzarsi come preferisce:cool:
     
  6. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Forse sbaglierò, ma mi pare assurdo che il 16 giugno, in concomitanza con i campionati italiani veterani, fitet abbia autorizzato ben 3 tornei open. Voi cosa ne pensate? Io credo che si dovrebbe creare un circuito dedicato ai veterani separato da quello che definirei "agonistico vero" ma fino a quando le attività non saranno separate, ed in questo caso in particolare, si rischia di penalizzare chi si sta facendo il mazzo per organizzare una manifestazione più che decente.....
     
    A joringo e adygoro piace questo messaggio.
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ho visto gli orari provvisori, sapete se a terni è possibile scaldarsi prima senza fare a botte per metà tavolo?
     
  8. HeracleaPolicoro

    HeracleaPolicoro Utente

    Nome e Cognome:
    Ercole col puntino - Difensore nippo-lucano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennistavolo Heraclea Policoro
    di solito SI, se non nelle aree centrali, in quelle dislocate lateralmente. ci dovrebbero essere in totale 32 Tavoli aperti. 24 centrali e 12 laterali.
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  9. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Io comunque volevo fare una considerazione dopo aver sfogliato gli elenchi degli iscritti, in particolare della mia categoria. Premetto che io quest'anno non partecipo perché ho un esame molto importante proprio nei giorni del terza, ma sinceramente mi sembra di vedere che questi tornei e soprattutto questi campionati italiani, per i tempi e i modi con cui sono stati organizzati, abbiano penalizzato tantissimo i giocatori di piccole e medie società. In particolare vedo che gli iscritti della mia regione provengono soprattutto da grandi società. Sinceramente non mi sembra giusto che si stia andando in questa direzione, ovvero quella di penalizzare sempre più gente come me (e come moltissimi altri) che gioca in una società piccola o che comunque si deve organizzare da sé il viaggio, organizzando tutto sempre e solo a Terni oppure, come per questi italiani, comunicando tutto all'ultimo momento. Io ok, anche avendolo saputo 1 anno prima non avrei comunque potuto partecipare quest'anno, ma mi metto nei panni di gente che lavora e che deve chiedere le ferie. E va bene che comunque in generale in questi ultimi anni sto giocando poco, ma in 2 anni ho fatto, italiani esclusi, soltanto 2 tornei nazionali in totale, che con il vecchio sistema in cui erano sdoppiati o comunque dislocati in varie parti d'Italia ne avrei fatti molti di più!
    Sto già dedicando pochissimo tempo l tennistavolo ma se le cose continuano così mi passa anche la voglia di rimettermi sotto seriamente
     
    A VUAAZ, LO YETI, eta beta e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  10. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    .... Mi riferiscono di un CROLLO delle presenze a questi campionati.... Motivo?
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  11. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le previsioni meteo! ;):birra:
     
  12. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Il motivo secondo me perché vengono fatti sempre nello stesso posto.variare una volta al centro,una volta al sud e una volta al nord, anche perché terni offre poco
     
    A SilvaM95, LO YETI e nonlacacciodila piace questo messaggio.
  13. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Ma quest'anno non c'è la diretta streaming?
     
    A SilvaM95 e PonziPonzi piace questo messaggio.
  14. silvio91

    silvio91 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e non c'è neanche il live scoring
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  15. alexd12

    alexd12 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Daneluzzi
    Terni 2018 5a , Ottimo torneo personale concluso come 33esimo (di più non ci speravo) , bello vedere e rivedere pongisti di ogni regione conosciuti nei vari tornei,
    ottima vacanza con i compagni di viaggio.
    Qualche appunto su mancanza di Streaming e live che davano al torneo un fascino diverso e se vogliamo anche la mancata distribuzione dell'acqua (non certo un gran problema) elementi tutti presenti lo scorso anno.
    E molto bello il fatto che ormai questa tipologia di tornei siano i ragazzini ad aver la meglio dando più il senso di sport ,dei quali hanno la mia massima stima quelli che i fenomeni si limitano a farli sul campo.
     
    A eta beta, emilio68it e LO YETI piace questo messaggio.
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non sono d'accordo: ci sono stato quando mio figlio ha fatto gli italiani giovanili e c'è molto da fare/vedere al di fuori della palestra, ci siamo divertiti molto oltre al fatto di aver visitato luoghi molto belli (cascata delle marmore e Narni ad esempio)
     
    A eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tsunami... il tuo discorso mi fa venire in mente un discorso di un mio caro amico ed ex compagno, al quale non piaceva La Spezia, dove lui vedeva solo contaniner... un atleta ligure gli fece notare , al torneo di La Spezia, che, vicino, c'erano le cinque terre... lui rispose: "Vedi, non siamo già più a La Spezia!":rotfl::rotfl::rotfl:
    Qui è un po' la stessa cosa, alla fine: Terni città... beh, non è che incanti... se, però, ti muovi un pochino, hai ragione tu, trovi attrazioni, borghi medievali e tanto altro da vedere... ma non sei già più a Terni!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A SilvaM95 e LO YETI piace questo messaggio.
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh ma allora così le location si riducono di molto : Milano e Roma...oppure si può organizzare a Riga oppure Tallinn, città bellissime.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Allora perché non Amsterdam così facciamo l'en plein …..:birra::birra::birra::birra: e tutto il resto!!!;)
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  20. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...però si deve anche sapere ciò che si vuol vedere,scoprire,assaporare,provare,"cuccare"anche,il mondo è sempre aperto,dappertutto.Terni ha sofferto dei bombardamenti della seconda guerra mondiale,un po' tanto,ma appena fuori la Regione tutta ha molto da offrire,un mondo intatto di sapori e bellezze!Poi certo se uno/a abita a Roma il piccolo museo Metello..... e che è?!Poi Scorcone,Sangemini,magari non dicono granchè,eppure entrare con calma e rispetto in questi luoghi,cominciano a parlare e dipanare tutta la meraviglia che contengono,storia,arte,bellezza,acqua e pane dai sapori naturali e inconfondibili,a tavola il tartufo...Ovvio se si lasciano lì i rampolli,nel chiuso della palestra 24 ore su 24,con le patatine e la Coca Cola,che interessi possono essi maturare anche da grandi?Perchè dovrebbero uscire e spostarsi anche di poche fermate dalla fermata dell'autobus?e con la comodità della Play station già in mano?
    Beh,adesso il discorso si allarga troppo e il tempo non è mai sufficiente.Si potesse godere di un buon spettacolo all'interno della palestra,almeno...
    stima ettore
     
    A Sartori Giovanni, mendmax e cunni piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina