1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani csi (15-17 aprile 2005)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ramazzina, 17 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per janove: per caso hai giocato anche il doppio a squadre? se si allora ci siamo incontrati!:clap:
     
  2. Janove81

    Janove81 Utente

    Si ho fatto il doppio con un mio compagno di squadra.
    Purtroppo abbiamo perso dato che nel doppio non siamo molto allenati.:muro:
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si mi ricordo, io ero quello con la puntinata...:D
     
  4. rete&fuori

    rete&fuori Utente

  5. Janove81

    Janove81 Utente

    Ho capito...

    Io invece ero quello con due gomme lisce!!!:rotfl:
     
  6. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Caspita non sono ancora pronto a dare le magliette, ne ho solo una ma l'ho mangiata il primo giorno quando ho perso perciò non l'ho potuta rimettere... mi è costata 25euri devo trovare qualcosa che costi meno poi le faccio e le regalo a tutti quelli che mi danno 50 euri....:)
     
  8. Piale

    Piale Nuovo Utente

    Allora si tratta di Tiraboschi, che è arrivato secondo :)
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    grande Piale!:approved:
     
  10. Piale

    Piale Nuovo Utente

    Come avrete visto, io sono del comitato di Brescia, ma... solo il comitato... per il resto sono un napoletano purosangue. :p
    Quello che davvero mi spiace era l'assenza del comitato di Napoli ed in generale della bassa presenza (gia riscontrata l'anno scorso) del Sud...:eek:
    Questo ovviamente, lo si puo constatare anche dai risultati finali.
    Per fortuna qualke buona società del sud c'è (Vedi Cava dei Tirreni) che è riuscita a piazzare un terzo posto negli allievi un secondo ed un terzo nel femminile ed un 5° posto nei senior maschili. :campione:
    Insomma per fortuna che ci siete voi ragazzi a rappresentare il sud Italia altrimenti diventava quasi il campionato zona nord italia invece che nazionale.:azz:
    Mi auguro che l'anno prossimo (si parla che il nazionale si svolgerà in una zona della campania:appl: ) ci sia una presenza piu nutrita di atleti del Sud. :approved:
    N.B. e se giocassi l'anno prossimo per i colori del Sud? Non sono da buttar via tenuto conto che un 5° posto l'ho beccato... :D
     
  11. Janove81

    Janove81 Utente

    Anche la mia piccola società è riuscita a portare a casa qualche premio: primo posto nella categoria veterani femminile, terzo posto nelle gare a squadre sempre femminile e un quinto posto nei seniores maschile (il sottoscritto!:campione: )
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    potresti tranquillamnete giocare al sud! cmq i ragazzi di Napoli dovevano venire, l'anno scorso siamo venuti insieme con i pullman, ma quest'anno ci sono state molte defezioni ed all'ultimo hanno mollato, ma non so di preciso cosa sia successo nell'organizzazione...
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ti ho guardato giocare da lontano intanto che piangevo per la sconfitta, dopo aver mangiato la maglietta e bevuto un barattolo di colla per digerire, o non preoccupatevi era colla normale non bevo colla fresca io, e devo dire che non sei affatto male... ti ho anche applaudito quando hai preso la medaglia...

    hei nerdpong devo averti visto sicuramente a ponte di legno, quelli di cava dei tirreni non erano tantissimi.
    Va beh mi ricordo bene le due ragazze chiaramente che hanno preso la medaglia a squadre, poi nel girone avevo un ragazzo capelli neri barbetta nera con due mark V (ho perso 12-10 al quinti con lui, prima partita) che è andato a medaglia nei seniores penso quarto, nel fitet B c'era uno abbastanza bravo con la bandana in testa... io sono andato sul palco per prendere il premio (un nastrino) del secondo posto open consolazione mannari.
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    finalmente ho capito chi sei! mi ricordo di te...ho tifato contro alla prima partita..ahah scusa eh! che ne sapevo...comunque i miei compagni hanno perso entrambi ai quarti...quello con la bandana è forte ma non fa allenamento da anni...pensa che ha giocato anche in A con l'Alfaterna...e bravo lucioping...mi ricordo il difensorone...non ce la facevo più, non sopportavo l'idea che ad esempio Piale o altri del forum ti avessero conosciuto ed io no! :tsk: :approved:
     
  15. Piale

    Piale Nuovo Utente

    Beh un minimo di invecchiamento da piu sapore alla colla concordo...:D in effetti anche io quando ho mangiato il mio cappellino ho usato colla d'annata...:birra:
    Oh... grazie... :eek: beh insomma non ero sicuramnte al meglio... Al massimo avevo 3 ore di sonno effettuate per notte, (siamo molto festaioli e grandi bevitori...:birra: )
    Comunque il prossimo anno ci dobbiamo organizzare meglio. anche per far si che gli (sicuramente tanti) appassionati di computer ed internet che erano li, possano unirsi a noi qui nel forum.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina