1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani a Terni!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marco74, 9 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sinceramente non credo sia trattata, il block usciva quasi sempre dal tavolo, è molto brava lei a spingere in modo tecnicamente corretto. sinceramente paragonarla a mazzarella mi sembra quasi offensivo :)
     
  2. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Usa una Amsir Flutter Ox, perfettamente originale.
    Niente di "tarocco", è brava lei. Non mettiamo in giro voci che non hanno senso.
     
    A filiberto50, mr friendly e Chicco piace questo messaggio.
  3. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non avevo mai visto una lunga tirare così. Beh complimenti a lei.
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Strano! di solito quelli che vincono qualche partita hanno la gomma trattata :):azz:.
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Domani inizia l'interforze: In bocca al lupo Mendy!!!:metal:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Giu 2014 ---
    E anche al Matador!!!:approved:
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2014
    A Sette, PecoraNera e eta beta piace questo messaggio.
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    DAJEEEEE!!!!!!!!!!!
     
  7. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Dei nostri del ciatt credo sia presente armando valitutto sarà una bella gatta da pelare per parecchi
     
  8. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Grazie alla magnanimità del mio capo-reparto che mi ha concesso qualche minuto :banana:ho potuto vedere la finale seconda categoria tra Fatay e Baciocchi.Dividerò il mio intervento in due parti, per grandi e piccini:D
    Commento tecnico:partita bruttina, finita facilice 3-0 per Baciocchi che ha mostrato una superiorità tecnica indiscutibile, sicuramente favorita dalla pochezza espressa da Fatay.Forse era stanco e svuotato per le precedenti battaglie tutte al quinto set:azz:
    Commento polemico::D questa cavolata di regolamento (cit.) ha prodotto una finale Italiana seconda categoria tra un prima categoria e uno che di Italiano ha solo il passaporto. Che scandalo:azz:
    Queta mia boutade mi attirerà le polemiche addosso dei compagnucci di merenda della Betoniera:rotfl: del clan degli scarsetti del quartierino ma forse le risparmierà i due atleti perchè saranno troppo occupati con un altro bersaglio:bboni:Cos' ho fatto la mia buona azione quotidiana:clap.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco. Questa l'è bellina.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  10. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Condivido il fatto che questo regolamento è una ...... Ma non per il fatto che uno che comincia l'anno seconda categoria (o terza o quarta..) poi nel corso dell'anno cresce, migliora e diventa giocatore di categoria superiore: onore a lui. Trovo giusto che vinca. Altra cosa è consentire a giocatori stranieri di diventare campioni italiani. Non basta il passaporto italiano per diventare italiani anche se si è cittadini italiani. Il cinese che ha vinto gli over 50 è campione d'Italia? ma come caxxo si fa?
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  11. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Come funziona all'estero ? Francia e Germania per esempio per il titolo nazionale possono partecipare solo indigeni o anche stranieri tesserati? Credo anche stranieri tesserati, si chiama integrazione volenti o nolenti , altro paio di maniche e' se un pur dotato (tecnicamente e fisicamente ) amico cinquantenne nigeriano mette in riga i nostri giovani seconda (Seretti num 6) ... E credo diventerà' prima al 30/06... O ci andrà vicinissimo..
    Su questo ci sarebbe da ragionare, su quanto siam messi malino.. altro che'..
     
    A Sette e demonxsd piace questo messaggio.
  12. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa centra l'integrazione non lo capisco proprio. Allora se Waldner sposa una tedesca e prende la cittadinanza può diventare campione tedesco dei veterani? Altrimenti i tedeschi lo discriminano? Io penso che il campione italiano di qualsiasi cosa dovrebbe avere una caratteristica: essere italiano. Ripeto: non essere cittadino italiano. Un cinese con la cittadinanza italiana secondo me è un cinese. Allora uno può vincere magari un titolo italiano ed uno nigeriano lo stesso anno?
     
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Alt non ho detto di essere d'accordo col regolamento, ma vorrei sapere oltre confine come funziona e poi, hai gioito o sei rimasto indifferente quando yango e la monfardini ci facevano vincere qualcosa in nazionale?
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  14. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho gioito. ma avevo la netta sensazione fossero cinesi tutti e due..
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  15. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e se uno è nato in cina ma parla italiano e vive in italia da anni?
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  16. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Esatto Maurizio , non so xu fang ma fatai vive e lavora in Italia da almeno 18 anni
     
  17. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quindi se io domani a 50 anni parto per la Germania a 70 anni divento tedesco? Non credo dai. Altro discorso è se nasco all'estero e vengo da piccolo in Italia. Sono nato non italiano ma divento italiano, cresco in Italia, gioco in Italia. Sono e mi sento italiano. Altro discorso è se nasco cinese, cresco in Cina, gioco in qualche nazionale cinese e poi a 30 anni cambio Paese. Posso vivere, sposarmi, giocare in un altro Paese ma resto cinese. Con tutto il rispetto per questi ottimi giocatori stranieri. La pianto qui.
     
    A eta beta e Ortensio piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Xu Fang di più. ;)

    Ma nella rete tesa dal troll di turno non ci casco. Ri- ;)
     
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Il problema per me non sono gli stranieri ultra cinquantenni che giocano le seconde o i veterani ma siam noi italiani (anche con 30 anni meno) che non riusciamo a batterli... O no?
     
    A eta beta e mr friendly piace questo messaggio.
  20. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Giusto! come diceva quel tipo di cui adesso mi sfugge il nome..Roma Padrona, l'Italia agli italiani, la Padania ai padani:confused: Se ti danno la cittadinanza italiana te la danno al completo, quindi diventi italiano a tutti gli effetti, anche come sportivo. Che poi ci siano i furbetti del quartierino (quelli veri;))che accelerano le pratiche per schierare questo o quel giocatore nella nazionale(vedi nel calcio) ma anche nel ping pong allora è un altro paio di maniche.In europa nel femminile è pieno di cinesine che giocano in diverse nazioni. Che sia lecito però non vuol dire che mi piace:azz:
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina