1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani a rischio?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da neox3, 18 Mag 2023.

  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Visto che neanche per i terremoti con centinaia di morti e danni per miliardi di euro non si ferma il mondo sportivo, industriale, artigianale, commerciale, religioso, i casi sono due: o siamo in un mondo cinico oppure la solidarietà si dimostra in altri modi. Io propendo per la seconda ipotesi
     
    A neutro piace questo elemento.
  2. Gattoettore

    Gattoettore Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Siamo persone diverse con idee e pensieri diversi. Io non sono abituato a prendere giustificazioni dalle azioni degli altri per giudicare le mie. Sono responsabile in prima persona dei miei pensieri e delle mie azioni. Rimango sempre per la prima ipotesi.
     
  3. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ascoltare punti di vista diversi non significa seguire il gregge per giustificare le proprie scelte: a questo serve il confronto dialettico.
    Ogni scelta comporta delle conseguenze: per questo chi governa (nello sport e nella politica) ha precise responsabilità e deve decidere razionalmente e non emotivamente
     
    A lolloping, ggreco, filiberto50 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Approfitto di questo thread per fare i complimenti ad @ATLETICO BARBA che ho rivisto ieri in campo con grande piacere, per la vittoria nella coppa Italia dei comitati regionali con la maglia dell'ultima società con cui ho militato in Toscana, la Aics Sestese.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Grazie Max troppo gentile, sono contento di aver contribuito a portare dei ragazzi giovani a disputare il prossimo anno un campionato più consono al loro valore, ringrazio anche il Mio amico Andrea, capitano ed allenatore di aver creduto fortemente al fatto che potessi dargli una mano nonostante ormai sia solo un appassionato e non più un giocatore....tra le 400 coppe che ho vinto in carriera questa la metterò sicuramente tra le più belle.
    buon ping pong a tutti.
     
    A Tsunami!, eta beta e Max piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma quale cinismo?

    La Romagna vuole rinascere.. e presto.. e non piangersi addosso.

    Tutto ciò che si può fare si deve fare.
    Fare è il contrario di annullare. E sappiamo bene che non si sarebbero potuti rinviare.

    Annullarli sarebbe stato un altro affronto dopo la disgrazia.
     
    Ultima modifica: 6 Giu 2023
    A Sartori Giovanni, Max e neutro piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina